Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - RaySantilli

Pagine: 1 ... 44 45 [46] 47 48 ... 79
676
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Maggio 10, 2021, 01:47:03 pm »
Io personalmente terrei Drago, Venuti, Quarta, Igor, Bonaventura, Vlahovic... cercherei di riportare a casa Lirola e Sottil, Ranieri di cui stanno parlando bene... tutti gli altri per me possono andare... con i soldi rifare totalmente difesa e centrocampo ed un grande acquisto in attacco, qualcuno di tecnico da affiancare a Vlahovic ma che possa portare anche una decina di gol, per i ruoli precisi peró tutto sta a chi sará l'allenatore e come giocheremo

677
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Maggio 06, 2021, 03:10:41 pm »
Che grande tristezza dopo due anni, siamo tornati al punto di partenza... Cavare il sangue dalle rape, allenatori giovani e in rampa di lancio, giocatori che vogliono andar via, capitani che fanno l'occhiolino al Milan, giovani che appena esplodono Addios!!!
Dirigenti che non hanno autonomia e devono aspettare il ritorno del Boss dall'America. Direttore che fa favori agli amici agenti, sempre gli stessi... mi paiono situazioni un tantinello già viste.
Ma siamo sicuri che è cambiata la proprietà ?

Si, ma in peggio, sembrava impossibile eh?

678
Ed abbiamo in campo 7 difensori, SETTE! Non mi capacito...

679
C'é da soffrire fino al 90esimo dell'ultima partita, ma non ne avevo dubbio...

680
3 volte in vantaggio e mai a mettere uno a uomo su Vignato, questa é stupiditá calcistica.

681
Il problema di questa squadra é la difesa, é un pó che lo dico, pur con 7 difensori sempre troppo penetrabile

682
Il gol preso non é neanche piú quotato alla snai...  Cen_sor

683
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Maggio 02, 2021, 05:07:25 am »
Una squadra da rifondare, dove i punti saldi cioè Vlahovic e Dragowski (appurato che Milenkovic ci sta già salutando) sono già quasi in partenza, mentre non si sente parlare di adii ahimè, per giocatori come Pezzella, Biraghi, Amrabat e Pulgar, persino pensano ad un rinnovo con lo zio venuto dalla Francia, incredibile per non dire assurdo!

Appunto...

684
A me del centro sportivo frega il giusto, non sposta di una virgola il peso economico della società...

685
Commisso di errori ne ha fatti,ma definirlo "tutto chiacchere e distintivo" è tipico di vari forum pseudo-viola (preferisco non far nomi tanto li conoscete tutti)
Non mi aspettavo di leggerlo qua.

Beh ad oggi... trovo difficile poter dire il contrario... tu hai visto una crescita tecnica della squadra?

686
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Maggio 01, 2021, 01:22:59 pm »
Quando fissi il prezzo equivale a mettere il giocatore sul mercato, questo significa che le possibilitá di rivedere in rosa Vlahovic il prossimo anno sono meno di zero... bidoni come se piovesse ma quei 2/3 buoni che ci capitano tra le mani non perdiamo mai tempo a venderli, che tristezza... e il prossimo anno sará la volta di Sottil magari? Questi si sono presentati in un modo e stanno facendo tutto l'opposto... Commisso deve fare un capolavoro a giugno per farmi ricredere perché per me il rapporto é giá finito qui

687
quando ci toglieremo dal cazzo quel Drago di merda sarà troppo tardi

Un portiere come Drago era 15 anni che non lo vedevamo non scherziamo su... era un tiro imparabile all'incrocio ma che colpa ce n'ha? Mica ha preso gol sul suo palo... possiamo dire che un paio di rinvii improbabili mi hanno fatto sudare freddo ok, ma sul gol cosa poteva fare?

688
Il Cagliari l'ha ribaltata...

689
Niente... tocca soffrire fino all'ultima giornata altro che casting allenatori... gli unici punti che possiamo fare sono quelli con il Crotone, indispensabile peró non perdere con il Cagliari se no addio... vorrei proprio sentire Commisso

690
Mercato / Re:TOTOALLENATORE 2021
« il: Aprile 16, 2021, 05:38:02 pm »
Per le idee Gattuso non mi dispiace, ma ... l'atteggiamento in campo (cioè in panchina) mi .. mette l'ansia ! Preferirei De Zerbi una delle poche novità emergenti di questi ultimi anni.

L'importante è che arrivino dei bravi giocatori, funzionali agli obbiettivi che si vogliono raggiungere.

Si De Zerbi non mi dispiace, valutavo peró il fatto il Verona ha sicuramente l'organico piú scarso, siccome ho molti dubbi sulla nostra attuale capacitá di attrarre bravi giocatori...

Pagine: 1 ... 44 45 [46] 47 48 ... 79