Fiorentina > Arenaviola

COPPA ITALIA 2021#2022

<< < (3/43) > >>

Violeggiare:
Partita che non fa testo, attacco contro difesa ( approssimativa), si muove bene Nico e si vede che è di alto livello, bene anche Maleh.

Neanche in questa partita invece Biraghi tenta un dribbling o un affondo secco.

A sinistra serve un titolare ( che ovviamente non compreranno) e un esterno a destra, Callejon è un ex giocatore.

Etrusco:
Il grande terzino italiano al 50' è riuscito a perdere palla quasi nell'area avversaria, non ha rincorso l'avversario e questo a poco non arrivava nella nostra area, non so come si faccia a tenere uno del genere in campo.
Dall'altro lato un Callejon tremendo che oltre ad essersi fatto i capelli bianchi ha cercato di farli venire pure si suoi più giovani tifosi.
Per il resto, Vlaho galattico e dico anche bravo a Venuti che non di è risparmiato, bene "l'acquisto più costoso", interessante Maleh e difesa che ha gestito ottimamente i pochi sprazzi di gioco degli avversari.
Bravo anche il nostro allenatore che ha cercato di guidare la squadra con urli e richiami continui e comunque col 4-3-3 sembriamo una squadra superiore anche con la maggioranza dei giocatori dell'assurdo 5-3-2 del campionato passato.

Max:
Biraghi ha fatto 3-4 cross in cui i giocatori dovevano solo appoggiare la palla di testa per segnare… smettiamo di criticarlo a random o per partito preso… per un azione poi dove probabilmente ha anche subito fallo.

Etrusco:
Secondo me dovremmo spedirlo all'Empoli il più grande terzino italiano che perde palla e fallo o meno non prova neppure a rincorrere l'avversario che in un baleno è nella nostra parte di campo.
Ah mi son dimenticato del super regista Pulgar che ho visto in campo solo quando si faceva goal ed andava poco convintamente a festeggiare i compagni.
Una Fiorentina ancora da brividi e ci si mette pure Burdisso a rilasciare dichiarazioni senza significato ed anzi deleterie perché se per lui questa è una squadra competitiva, allora deve ringraziare il cielo di non trovarsi a Collodi.

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Agosto 13, 2021, 10:02:47 pm ---Partita che non fa testo, attacco contro difesa ( approssimativa), si muove bene Nico e si vede che è di alto livello, bene anche Maleh.

Neanche in questa partita invece Biraghi tenta un dribbling o un affondo secco.

A sinistra serve un titolare ( che ovviamente non compreranno) e un esterno a destra, Callejon è un ex giocatore.

--- Termina citazione ---

Biraghi ha messo 4/5 assist. La zona sinistra funziona cento volte meglio di quella destra. E non solo oggi che c'era Nico in quella zona. Secondo me è uno sport prendersela con Biraghi. Non per dire che sia il meglio, ma sembra che lo si debba criticare anche quando non fa male.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa