Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 68752 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7984
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1350 il: Aprile 16, 2020, 10:12:47 am »
Petagna non mi ha mai fatto impazzire. A dire la verità nemmeno Cutrone. Comunque toccherebbe capire anche se rimane Iachini sulla panchina. Ad oggi troppi punti interrogativi...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1351 il: Aprile 16, 2020, 10:24:00 am »
Petagna non mi ha mai fatto impazzire. A dire la verità nemmeno Cutrone. Comunque toccherebbe capire anche se rimane Iachini sulla panchina. Ad oggi troppi punti interrogativi...
oddio  in realtà  non  si sa neanche  se e come finirà la stagione... 😅

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1352 il: Aprile 16, 2020, 04:24:46 pm »
Senza ulteriori acquisti la squadra per il prossimo anno ha già un'ottima base, diversamente da quanto successo gli scorsi anni.

Drago - Lirola Milenkovic Pezzella Igor - Pulgar Amrabat - Chiesa Castrovilli Ribery - Vlahovic

Terraciano - Venuti Cáceres Ceccherini Dalbert - Duncan Benassi - Sottil XXX XXX - Cutrone/Kouamè

Urgono rinforzi sulla trequarti perché Ribery vista l'età non offre garanzie fisiche. Davanti siamo anche troppi almeno che non decidano di giocare con 2 attaccanti veri. A centrocampo via Benassi e dentro una buona riserva stile Duncan con piedi educati se dovessimo giocare a 2. Dietro per me possiamo rimanere anche così con Biraghi al posto di Dalbert???

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1353 il: Aprile 16, 2020, 07:31:09 pm »
Senza ulteriori acquisti la squadra per il prossimo anno ha già un'ottima base, diversamente da quanto successo gli scorsi anni.

Drago - Lirola Milenkovic Pezzella Igor - Pulgar Amrabat - Chiesa Castrovilli Ribery - Vlahovic

Terraciano - Venuti Cáceres Ceccherini Dalbert - Duncan Benassi - Sottil XXX XXX - Cutrone/Kouamè

Urgono rinforzi sulla trequarti perché Ribery vista l'età non offre garanzie fisiche. Davanti siamo anche troppi almeno che non decidano di giocare con 2 attaccanti veri. A centrocampo via Benassi e dentro una buona riserva stile Duncan con piedi educati se dovessimo giocare a 2. Dietro per me possiamo rimanere anche così con Biraghi al posto di Dalbert???
hai dimenticato Agudelo , e sinceramente  dopo le prestazioni  ridicole  di questa stagione  non sono convinto  che  pezzella  possa essere il nostro  titolare e  kouamé è  considerato  praticamente  il  vice chiesa

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1354 il: Aprile 17, 2020, 11:34:04 am »
Ho fatto con chi abbiamo senza ulteriori acquisti.

Comunque Bonaventura lo prenderei sicuro. Lo scambio di prestiti Biraghi Spinazzola idem.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1355 il: Aprile 18, 2020, 09:29:11 am »
Sinceramente  io lo vedo duro lo spostamento di Agudelo in regia,  credo  che alla fine  sarà schierato  mezzala e che  si comprerà  un regista vero e di livello, con Castrovilli spostato definitivamente  in  avanti  perché deve essere libero di fare la differenza, come quando giocava in B largo a sinistra. Ribery deve essere la chicca da buttare dentro nei secondi tempi a fare la differenza perché dopo un infortunio come quello che  ha  avuto ripartire  con l'idea di averlo  unico e solo titolare  mi spaventa alquanto. magari  pezzella in una difesa a 4 tornerà  performante (spero davvero che  Iachini  se riprenderemo  lo farà  con un 433) e  a quel punto  semplicemente  richiamerei Ranieri e  comprerei un terzino sinistro titolare forte senza riscattare Dalbert.

Dragowski
Lirola milenkovic pezzella  ???
Amrabat  ???  Duncan
Chiesa  Castrovilli
Cutrone

Terracciano
Venuti caceres Igor Ranieri
Benassi pulgar agudelo
Kouamé Ribery/sottil
Vlahovic

Con due acquisti  importanti  si alzerebbe  il livello qualitativo della squadra in maniera esponenziale e comunque  la rosa  deve rimanere  stringata perché  per il  prossimo anno non avremo competizioni europee.

« Ultima modifica: Aprile 18, 2020, 09:57:58 am da franciwlf »

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1356 il: Aprile 18, 2020, 10:42:27 am »
Sinceramente  io lo vedo duro lo spostamento di Agudelo in regia,  credo  che alla fine  sarà schierato  mezzala e che  si comprerà  un regista vero e di livello, con Castrovilli spostato definitivamente  in  avanti  perché deve essere libero di fare la differenza, come quando giocava in B largo a sinistra. Ribery deve essere la chicca da buttare dentro nei secondi tempi a fare la differenza perché dopo un infortunio come quello che  ha  avuto ripartire  con l'idea di averlo  unico e solo titolare  mi spaventa alquanto. magari  pezzella in una difesa a 4 tornerà  performante (spero davvero che  Iachini  se riprenderemo  lo farà  con un 433) e  a quel punto  semplicemente  richiamerei Ranieri e  comprerei un terzino sinistro titolare forte senza riscattare Dalbert.

Dragowski
Lirola milenkovic pezzella  ???
Amrabat  ???  Duncan
Chiesa  Castrovilli
Cutrone

Terracciano
Venuti caceres Igor Ranieri
Benassi pulgar agudelo
Kouamé Ribery/sottil
Vlahovic

Con due acquisti  importanti  si alzerebbe  il livello qualitativo della squadra in maniera esponenziale e comunque  la rosa  deve rimanere  stringata perché  per il  prossimo anno non avremo competizioni europee.

Spinazzola e Paredes ;)
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1357 il: Aprile 18, 2020, 12:02:36 pm »

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1358 il: Aprile 18, 2020, 04:43:50 pm »
Spinazzola e Tonali.

E Felipe Anderson con Castro al posto di Duncan.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1359 il: Aprile 18, 2020, 04:50:20 pm »
Spinazzola e Tonali.

E Felipe Anderson con Castro al posto di Duncan.
sarebbero  3 super acquisti

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1360 il: Aprile 21, 2020, 02:21:25 pm »
Pezzella e Biraghi per Spinazzola Florenzi, lo fareste?

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1361 il: Aprile 21, 2020, 02:57:13 pm »
Pezzella e Biraghi per Spinazzola Florenzi, lo fareste?
Florenzi al momento  non mi  sembra  utilissimo avendo lirola venuti . Più che altro  penserei  al ritorno di  mancini,  ma non  credo ci caschino .
Mancini spinazzola per pezzella biraghi  sarebbe un sogno.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1362 il: Aprile 28, 2020, 06:02:27 am »
Quando  parla Roccuccio ci entusiasma  sempre.  Ha parlato per la  prossima stagione  di altri 2/3 colpi in cantiere e i rumors parlano  di  un'altra settantina di  milioni da investire nella squadra.
Centrale, terzino sinistro, regista  sono i titolari sui quali  investirei, con le cessioni di  ceccherini, terzic e  i mancati riscatti di badelj, Dalbert e Ghezzal.
Pradé ovemai rimangono chiesa e pezzella,  ha un lavoro  molto  semplice da fare, ma non  deve assolutamente sbagliare  i nomi perché  con 3 grandi  acquisti  ci ritroveremmo a  lottare  per l'europa League,  con acquisti sbagliati rimarremmo  nel limbo.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1363 il: Aprile 28, 2020, 10:52:10 am »
Mi sa che questa pandemia, facendo rimuovere i vincoli del FFP, lo ha "fregato", nel senso che se per caso le sue affermazioni ("voglio investire ma bisogna rispettare il FFP") fossero state un bluff, adesso il Calcio ha detto "Vedo".
Io comunque penso che non lo siano.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7984
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1364 il: Aprile 29, 2020, 06:12:11 pm »
Dite che il mondo del mercato lavora o è anche lui in quarantena?
Save by Frey...