Quick Login

Autore Topic: E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !  (Letto 3745 volte)

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #15 il: Agosto 31, 2021, 04:20:14 pm »
L'estate sta finendo e con lei il calciomercato (finalmente)
Confesso sono in attesa dell'ultimo colpo, Berardi sarebbe il top, certo come ha detto Chem è na testa matta, ma se gira bene un attacco Berardi-Dusan-Gonzales è tanta roba.
Poi manca come il pane il vice Dusan, se si prende un raffreddore? Se viene squalificato? Chi ci mettiamo?
Kokorin è una seconda punta e praticamente di valore sconosciuto finora, con un Berardi in squadra sarebbe diverso, falso nove , ci ha giocato con Mancini in nazionale in questo ruolo, ai lati Gonzales e Callejon o Sottil, l'idea mi stuzzica.
Ma purtroppo mi sa rimarrà solo un idea.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #16 il: Agosto 31, 2021, 04:30:28 pm »
Falso nove ci può giocare pure Nico ma il fatto è che con Nico e Berardi puoi pure mettere Kokorin al centro dell'attacco. Ma immagino già adesso Nico falso nove e Saponara titolare al suo posto...
Save by Frey...

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #17 il: Agosto 31, 2021, 04:41:45 pm »
Falso nove ci può giocare pure Nico ma il fatto è che con Nico e Berardi puoi pure mettere Kokorin al centro dell'attacco. Ma immagino già adesso Nico falso nove e Saponara titolare al suo posto...
Già hai ragione, beh aspettiamo le 20 ormai, ma temo nessuna novità in arrivo

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #18 il: Agosto 31, 2021, 04:47:57 pm »
Falso nove ci può giocare pure Nico ma il fatto è che con Nico e Berardi puoi pure mettere Kokorin al centro dell'attacco. Ma immagino già adesso Nico falso nove e Saponara titolare al suo posto...

che c'entra Saponara però, è l'ultimo della gerarchia...

se i titolari sono: Gonzalez-Dusan-Callejon

quando non gioca Dusan: Sottil-Gonzalez-Callejon
quando non gioca Gonzalez: Sottil-Dusan-Callejon

poi io personalmente mi giocherei tranquillamente la carta Tanino esterno, ma anche Jack e forse anche Maleh possono farlo


Certo era MOOOOLTO meglio prendere Berardi e magari un Okaka, non serve dirlo, ma siamo abituati a fare le pentole senza i coperchi
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #19 il: Agosto 31, 2021, 05:00:59 pm »
È uno scoglionamento ogni volta,  ogni volta che si può  provare a fare il salto finisce così con l'amaro in bocca... che due palle.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #20 il: Agosto 31, 2021, 05:57:19 pm »
che c'entra Saponara però, è l'ultimo della gerarchia...

se i titolari sono: Gonzalez-Dusan-Callejon

quando non gioca Dusan: Sottil-Gonzalez-Callejon
quando non gioca Gonzalez: Sottil-Dusan-Callejon

poi io personalmente mi giocherei tranquillamente la carta Tanino esterno, ma anche Jack e forse anche Maleh possono farlo


Certo era MOOOOLTO meglio prendere Berardi e magari un Okaka, non serve dirlo, ma siamo abituati a fare le pentole senza i coperchi

Stav, Italiano è stato molto chiaro: "mi servono cienque esterni". Questo perché lui gli esterni li cambia entrambi durante la gara. Non esiste Sottil prima di Saponara. Nella Fiorentina entreranno spesso sia Sottil che Saponara. Come poi è successo con il toro, ed abbiamo visto come siamo scomparsi a livello offensivo. Saponara doveva essere il quinto esterno, non il quarto. In caso di squalifiche oinfortuni ci tocca portare Agostinelli in panchina. Purtroppo i nostri dirigenti dimostrano ancora quanto siano incapaci di fare il loro mestiere. E fortuna che è arrivato Burdisso sennò nemmeno Nico veniva. E lo ha detto l'argentino stesso che lo ha convinto Burdisso a venire a Firenze...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #21 il: Agosto 31, 2021, 05:58:37 pm »
È uno scoglionamento ogni volta,  ogni volta che si può  provare a fare il salto finisce così con l'amaro in bocca... che due palle.

Il bello è che bastava poco. Sarebbe bastato avere dei dirigenti con un QI superiore a quello di Totò e Peppino. Quindi nemmeno tanto difficili da trovare...
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #22 il: Agosto 31, 2021, 07:53:49 pm »
Io alla fine ero convinto sarebbe arrivato Orsolini, restare cosí monchi é un vero peccato, forse si sperava di piazzare Amrabat? Comunque almeno un Kenedy l'avrei preso, 10 mln cazzo, potremo permetterci di spendere 10 mln... qualcuno dice piazzare Castrovilli esterno destro? Boh chissá...

Nevyce

  • Visitatore
  • *
  • Post: 239
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #23 il: Agosto 31, 2021, 07:59:14 pm »
Dai siamo i favoriti per il 9-10 posto .
Grazie Rocco

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #24 il: Agosto 31, 2021, 08:04:26 pm »
Dai siamo i favoriti per il 9-10 posto .
Grazie Rocco

Meglio dell'anno scorso, a lui basta questo...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #25 il: Agosto 31, 2021, 08:07:47 pm »
Ma a livello di mercato siamo sicuri di aver recuperato verso le altre squadre? La vera differenza è nell'allenatore, per il resto Odriozola per Lirola, Nastasic per pezzella e Nico per Ribery. Il solo torreira è un giocatore in più. Siamo da metà classifica. Mediocri come tutta la nostra dirigenza.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #26 il: Agosto 31, 2021, 08:10:15 pm »
Ed abbiamo pure chiuso in attivo di 3 mln...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #27 il: Agosto 31, 2021, 08:16:45 pm »
Come ho sempre detto del vice Vlahovic mi frega poco, per me era un di piú, ció che scoccia é la mancanza dell'esterno destro titolare, li si che restiamo zoppi! Berardi, Orsolini, Politano, Kenedy, Suso, uno qualsiasi mi sarebbe andato bene... Callejon non puó essere il titolare! O si piazzerá Sottil a destra, che ci puó stare come politica, ci punto deve esplodere, ok, saranno cosí coraggiosi?

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #28 il: Agosto 31, 2021, 08:19:08 pm »
Ma a livello di mercato siamo sicuri di aver recuperato verso le altre squadre? La vera differenza è nell'allenatore, per il resto Odriozola per Lirola, Nastasic per pezzella e Nico per Ribery. Il solo torreira è un giocatore in più. Siamo da metà classifica. Mediocri come tutta la nostra dirigenza.

Mi riservo di vedere giocare Torreira e Odriozola per capire quanto possono dare prima di rispondere, uno non me lo ricordo piú e l'altro non l'ho mai visto...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #29 il: Agosto 31, 2021, 08:24:53 pm »
Mi riservo di vedere giocare Torreira e Odriozola per capire quanto possono dare prima di rispondere, uno non me lo ricordo piú e l'altro non l'ho mai visto...

Il punto è che gli altri non sono stati fermi. Penso al torino che ha preso Praet, Pobega e Brekalo. E fortuna non gli abbiamo dato Amrabat altrimenti questi rischiavano di finirci sopra.
Save by Frey...