Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Violeggiare

Pagine: 1 ... 123 124 [125] 126 127 ... 135
1861
Arenaviola / Re:NUOVA DIRIGENZA ECONOMICO-SPORTIVA
« il: Aprile 18, 2019, 10:46:51 pm »
Ma non c'era un attivo di +37?

1862
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Aprile 18, 2019, 05:04:25 pm »
Per me cederanno Biraghi Veretout V.Hugo e Milenkovic. Molto probabilmente anche Benassi.

La Font Terracciano - Venuti Pezzella Ceccherini Rasmussen Hancko

Zurkowski Traorè E.Fernandes Dabo

Chiesa Muriel Simeone Montiel

Questa per me è la base da cui ripartire. Servono 2 terzini e un centrale titolari, 1 regista e una mezz'ala titolari e un esterno titolare più 1 esterno di riserva. Vlahovic in prestito.
Aggiungici Beloko e Lakti, da inserire graduatamente, non si capisce perché 2  ventenni da altre squadre vanno bene, 2 dalla nostra primavera no.

1863
Ma al posto di mettere gente che ormai non resterà ( me lo auguro) perché non provare Beloko e Montiel?

Io degli Edmilson e dei Gerson avrei le palle piene.

1864
Più facile vincere adesso con loro che tu volere Belen.

1865
Io voglio vincere....

1866
Partita che servirà per testare gli uomini per la coppa Italia, a loro basta un pareggio, la nostra specialità...

Leggo ipotesi Edmilson come regista basso, l'ho visto un paio di volte in quel ruolo e ha sempre fatto il compitino, passando palla a non più di 5 metri.

Il regista è un'altra cosa, deve essere capace di lanciare a 50 metri, fare aperture in verticale d'esterno, servire i 2 laterali con dei lob, insomma devi essere capace, quindi hanno scritto le solite cazzate.

1867
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Aprile 17, 2019, 08:33:20 am »
Io non credo che Chiesa venga venduto, nonostante tutti gli articoli che un giorno lo danno già alla Juve e l'altro all'Inter.

Perché se lo vendono devono già avere la cessione della Fiorentina in mano, impossibile che possano stare ancora a Firenze.

Venderanno sicuro Biraghi, Veretout e Milenkovic.

1868
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Aprile 16, 2019, 06:40:21 am »
Intanto vediamo cosa succede per la cessione societaria.

La vedo dura che tutto fili liscio dopo quello che sta succedendo.

In paradiso a dispetto dei santi ci rimani un po', dopo o fai o lasci.

Comunque non mi preoccupano le cessioni, neanche di Chiesa, Montella vorrà fare la squadra a sua immagine, di quelli attuali ne terrà molto pochi.

E lui non è Pioli, se gli comprano i Norgaard non ci mette ne uno ne due a sputtanare in sala stampa, giustamente.

I buonisti non vanno da nessuna parte.

Conta solo vincere, meglio se attraverso il gioco.

1869
Non capisco tutti i commenti negativi di giornali e siti, non abbiamo vinto per un pizzico di sfortuna, ma la determinazione e l'atteggiamento secondo me erano quelli giusti.

Io ho visto una Fiorentina migliore da molto tempo a questa parte, non so cosa si aspettavano in generale che succedesse dopo 3 giorni di Montella.

1870
Io ho visto una buona intensita', non so se avete notato il tempo infame per tutto il secondo tempo, grandine pioggia e vento sicuramente gelido, non era facilissimo giocare a calcio, un palo, 4/5 occasioni da rete, tanti cross come non ne ho mai visti, purtroppo è stata un po' come col Frosinone attacco contro difesa e per poco non facevamo la stessa fine se Lafont non copriva il tiro a botta sicura di Orsolini ( errore mi sembra di Veretout a centrocampo).

Una cosa è certa, 5 a centrocampo garantiscono più movimenti, più copertura e più opzioni

Più di così in 3 giorni penso che Montella non potesse fare, l'atteggiamento è stato quello giusto.

1871
Primo tempo giocato a ritmi molto alti, loro molto chiusi, sono venuti per il punto in trasferta, ancora poche conclusioni in porta da parte nostra, però c'è un movimento diverso in campo.

Vediamo se nel secondo tempo i bolognesi tengono botta oppure capitolano.


1872
Debutto bis di Montella sulla panchina viola, è arrivato con tanto entusiasmo e idee di un calcio diverso da quello del tecnico precedente, non è ancora la sua formazione ideale ma intanto irrobustisce le fasce, giocando a 3 dietro e sfruttando le 2 punte a disposizione, i quali in teoria si completano tra maggior mobilità di Muriel e le doti
-un po' assopite- di Simeone in area.

Peccato per lo sciopero della curva nel primo tempo che non saluta in modo doveroso il nuovo tecnico, ma purtroppo necessaria per smuovere la proprietà, per una discesa sempre più verticale nell'oblio calcistico della nostra squadra.

1873
Arenaviola / Re:Leccavalle o rosiconi?
« il: Aprile 14, 2019, 12:07:24 pm »
Ne uno ne l'altro.

Critico i DV per le tante dichiarazioni ad minchiam su giocatori che dovevano essere blindati e successivamente ceduti alla cifra che volevano.

E sugli obiettivi mai raggiunti sbandierati per anni.

Li critico per aver affidato ad un personaggio per me non all'altezza di essere un DG.

Di interessarsi più di bilanci che di fare squadre competitive.

Però se vogliamo ogni anno tantissimi milioni vengono spesi, malissimo ma vengono spesi, a differenza di altre realtà che pensano solo a fare affari, non importandosi della classifica.

Sono personaggi ambigui, ma so per certo che hanno mollato quando hanno capito che era inutile fare battaglie contro i mulini a vento.
 
Ho conosciuto personalmente Diego molti anni fa, al primo anno di Frey, Toni, Fiore, Nakata, Jorgensen ecc ecc e vi assicuro che non era il disinteressato odierno.

Probabilmente siamo quasi alla fine della loro storia a Firenze, però sono rammaricato per quello che poteva essere e non è stato.

1874
Giovanili viola / Re:Coppa Italia 18/19
« il: Aprile 13, 2019, 11:32:24 am »
Alziamo finalmente una coppa dopo anni di investimenti nelle giovanili, bravo Bigica e spero che almeno 4 ragazzi passino con Montella in prima squadra fissi, Vlahovic, Montiel, Beloko e Lakti, quest'ultimo molto prezioso perché mediano di rottura e personalità che ci manca da anni, una sorta di Iachini con più tecnica.

Una parola invece per quelli che definiscono il Torino squadra gemellata, forse resiste ancora il legame tra curve, ma la maggior parte dei tifosi granata ha insultato i nostri ragazzi, quindi per me non esiste nessun gemellaggio, Torino come tante altre squadre che mi stanno sui coglioni, sopratutto dalla partita che vincemmo con rovesciata di Osvaldo, pagati dal Milan per impegnarsi al massimo contro di noi.

Spero che non arrivi Baselli in estate come ho sentito qualche voce, giocatore che definire discontinuo è poco.

1875
Arenaviola / Re:Corvino
« il: Aprile 12, 2019, 12:03:52 am »
Bisogna vedere in che modo.

Sicuramente è aperto agli.... affari..

Pagine: 1 ... 123 124 [125] 126 127 ... 135