Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 209896 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4215 il: Febbraio 12, 2022, 06:10:39 pm »
Se a giugno si fa un mercato intelligente lo zoccolo ora c'é, i soldi pure e le condizioni difficili delle altre squadre pure... la Roma con Mourinho si é presa una bella rogna e l'avevo previsto... il Napoli pure puó lasciare i piani alti... tra gli addi di Insigne e Mertens e tutti i big in scadenza che non vogliono rinnovare non li vedo messi bene

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4216 il: Febbraio 12, 2022, 06:15:23 pm »
A proposito della questione portiere... Radu com'é con i piedi? Perché in porta non era male...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4217 il: Febbraio 12, 2022, 08:01:25 pm »
A proposito della questione portiere... Radu com'é con i piedi? Perché in porta non era male...
anche Strakhosha libero o Gollini non riscattato  dal Tottenham

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4218 il: Febbraio 12, 2022, 09:05:40 pm »
Tutti portieri inferiori a Terracciano…

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4219 il: Febbraio 12, 2022, 10:27:19 pm »
Ma Radu é piú giovane... in che senso piú scarso di Terracciano Max? In porta o con i piedi?

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4220 il: Febbraio 12, 2022, 10:37:25 pm »
Io non credo serva un portiere con piedi da regista, se no non avrebbe fatto il portiere... ma giusto qualcuno che non abbia l'ansia di appoggiare il pallone a destra o a sinistra, questo si puó trovare... portieri con piedi eccelsi non ne esistono... anche Ederson considerato uno dei migliori con i piedi lo scorso anno con una sua cazzata ha regalato la champions al Chelsea quindi non serve chissà che, forse giusto un discorso di freddezza e personalitá piú che di tecnica...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4221 il: Febbraio 12, 2022, 11:45:18 pm »
Radu non é un portiere scarso ma è uno di quelli che piuttosto spesso fa papere ed interventi da rivedere. Con i piedi mi sembra che sia nella norma. Non dimentichiamoci però che Dragowski, dopo Vlahovic, l’anno scorso è stato il nostro miglior giocatore e grazie a lui abbiamo fatto diversi punti. Comunque, se proprio non c’é la possibilità di sanare la situazione, io continuerei a puntare su Terracciano che ancora deve compiere 32 anni, quindi essendo un portiere è ancora relativamente giovane. Al massimo gli si può affiancare un giovane bravo nella prossima stagione (se proprio Dragowski deve andare via) ma al momento non andrei a spendere cifre rilevanti in quel ruolo.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4222 il: Febbraio 12, 2022, 11:47:58 pm »
anche Strakhosha libero o Gollini non riscattato  dal Tottenham

Gente che non ti da nulla in più di Terracciano. Il fatto che siano giovani conta poco, perché hanno già dimostrato di essere portieri assai modesti.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4223 il: Febbraio 13, 2022, 12:40:21 am »
Anch'io avrei tenuto Dragowski, ma se non si trova con il modo di giocare di Italiano... é anche vero che il problema é di natura difensiva infatti anche Terracciano spesso si espone agli stessi rischi di fallo e quindi di espulsione... stasera vedevo la partita del Napoli, anche loro ad esempio in certi momenti salgono molto con la squadra ed i difensori, peró ho notato una cosa, sempre una decina di metri piú indietro rispetto agli attaccanti avversari, ecco questo potrebbe risolvere alcuni problemi ed evitare di essere infilati cosí spesso, con 10 metri di vantaggio hai modo di recuperare piú agevolmente!
Poi essendo anche in scadenza Dragowski il fatto di non giocare di certo non aiuta nel rinnovo quindi credo necessariamente dovremo separarci a giugno e tra i portieri che giocano in Italia le mie preferenze sono queste, Radu ricordo fosse forte, tanto che l'Inter lo tiene buono per il dopo Handanovic, e Audero anche mi piace molto in porta, coi piedi chissá... si parlava di Meret che una volta mi piaceva pure ma ora dico assolutamente no, si é involuto, non é buono con i piedi e neanche piú in porta...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4224 il: Febbraio 13, 2022, 03:46:15 pm »
Gente che non ti da nulla in più di Terracciano. Il fatto che siano giovani conta poco, perché hanno già dimostrato di essere portieri assai modesti.

Qualcuno prenderebbe anche un portiere a caso pur di sostituire terracciano, e non ne capisco il motivo. Fa qualche errore? E chi è che non ne fa? Handanovic, non l'ultimo arrivato, di cappelle ne fa diverse. Terracciano è comunque utile per il modo di giocare di italiano e, secondo me, rimane un portiere affidabile. Inoltre, ed è una mia sensazione, sembra che i giocatori siano sicuri del loro portiere.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4225 il: Febbraio 13, 2022, 05:46:38 pm »
Nessuno discute Terracciano ma come portiere titolare di una squadra ambiziosa insomma... portiere normale, non un portiere che ti porta punti diciamo...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2329
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4226 il: Febbraio 13, 2022, 07:07:50 pm »
Su Violanews i divertenti, parlano di un possibile ritorno di Neto in quanto sta lasciando Barcellona.
Personalmente proverei a recuperare Drago, il Terra è un bravo portiere oltre che ottima persona ma non è un campione nel suo ruolo mentre barbetta può diventarlo, quindi vanno date altre chance al polacco che non ci sta abbia voglia di lasciare Firenze come il fuggitivo, lui che è stato osannato più volte e menzionato come possibile capitano quando lasciò Pezzella.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4227 il: Febbraio 13, 2022, 07:15:12 pm »
A me Neto piaceva all'epoca, ora ormai ha anche lui la sua etá... su Drago vedo improbabile se non impossibile la permanenza

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4228 il: Febbraio 14, 2022, 02:35:09 am »
Nessuno discute Terracciano ma come portiere titolare di una squadra ambiziosa insomma... portiere normale, non un portiere che ti porta punti diciamo...

Il problema è che in Italia di portieri che ti portano punti ce ne sono pochi. Dovevi andare a prendere Musso. Ma la maggior parte dei nomi non darebbe nulla più di Terracciano.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4229 il: Febbraio 14, 2022, 02:36:00 am »
Su Violanews i divertenti, parlano di un possibile ritorno di Neto in quanto sta lasciando Barcellona.
Personalmente proverei a recuperare Drago, il Terra è un bravo portiere oltre che ottima persona ma non è un campione nel suo ruolo mentre barbetta può diventarlo, quindi vanno date altre chance al polacco che non ci sta abbia voglia di lasciare Firenze come il fuggitivo, lui che è stato osannato più volte e menzionato come possibile capitano quando lasciò Pezzella.

Se mandi via Italiano puoi tranquillamente tenere Drago.
Save by Frey...