Quick Login

Autore Topic: COPPA ITALIA 2021#2022  (Letto 10293 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #90 il: Febbraio 09, 2022, 10:51:52 pm »
La Lazio che ci ha dato 3 pappine in casa ne prende 4 dal Milan senza arrivare mai al tiro ed entrare nell’area rossonera, mah...solo con noi fenomeni rio bello.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #91 il: Febbraio 10, 2022, 01:30:02 am »
Di sicuro il milan non avrà regalato 70 metri di campo ai contropiedi laziali...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #92 il: Febbraio 10, 2022, 09:42:29 am »
Terracciano-Odriozola Milenkovic Quarta Biraghi- Maleh Torreira Bonaventura- Nico Piatek Sottil.

Quante ce ne danno tra 3-2-1?  ;D
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #93 il: Febbraio 10, 2022, 10:22:53 am »
La cosa positiva è che gli spazi dovrebbero esserci anche per noi.

Questo è il credo di Italiano ma oggi avrei insistito con Cabral come punta. Le partite sono le situazioni migliori per entrare negli schemi e per abituarsi alle difese avversarie e Cabral è la nostra punta mentre la dirigenza già ha fatto capire che non hanno intenzione di riscattare Piatek.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #94 il: Febbraio 10, 2022, 12:13:30 pm »
La cosa positiva è che gli spazi dovrebbero esserci anche per noi.

Questo è il credo di Italiano ma oggi avrei insistito con Cabral come punta. Le partite sono le situazioni migliori per entrare negli schemi e per abituarsi alle difese avversarie e Cabral è la nostra punta mentre la dirigenza già ha fatto capire che non hanno intenzione di riscattare Piatek.

Io non ne sono cosí certo, l'investimento é praticamente identico, credo si giocheranno il posto e la permanenza da qui alla fine

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #95 il: Febbraio 10, 2022, 12:20:49 pm »
Alvarez lo volevano prendere per hobby? E la trattativa Alvarez non è un'invenzione giornalistica dato che il presidente del Penarol ne ha parlato, anche ieri. E di sicuro proveranno a prenderlo in estate...
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #96 il: Febbraio 10, 2022, 12:59:00 pm »
Perché da noi c’è stata contestazione?

Tu che sei di Firenze le ricordi le vere contestazioni vero?

Le ricordo ma non capisco cosa c'entra con quello che ho scritto. A chi diceva che l'Atalanta è in crisi ho ricordato che lo era anche la Lazio e poi abbiamo visto com'è andata, quindi aspettiamoci una partita dura a prescindere da tutto
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #97 il: Febbraio 10, 2022, 01:01:10 pm »
Alvarez lo volevano prendere per hobby? E la trattativa Alvarez non è un'invenzione giornalistica dato che il presidente del Penarol ne ha parlato, anche ieri. E di sicuro proveranno a prenderlo in estate...

Dubito, a questo punto.
A meno che il presidente del Penarol non rinunci alla percentuale...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #98 il: Febbraio 10, 2022, 01:54:08 pm »
Le ricordo ma non capisco cosa c'entra con quello che ho scritto. A chi diceva che l'Atalanta è in crisi ho ricordato che lo era anche la Lazio e poi abbiamo visto com'è andata, quindi aspettiamoci una partita dura a prescindere da tutto

Si infatti io ho scritto proprio che l Atalanta è in crisi e che vinceremo facile... l_o_l
C'è da dire che anche l Atalanta è in difficoltà come noi.
Nelle ultime 6 partite entrambe abbiamo fatto solo 6 punti.
Sarà una partita aperta
Una semifinale contro quelli però sarebbe rischiosa per i nostri fegati


La comprensione del testo si fa alle elementari
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #99 il: Febbraio 10, 2022, 02:01:35 pm »
Alvarez lo volevano prendere per hobby? E la trattativa Alvarez non è un'invenzione giornalistica dato che il presidente del Penarol ne ha parlato, anche ieri. E di sicuro proveranno a prenderlo in estate...

Puó essere, dico solo se Piatek fa bene e Cabral fa fatica ad ingranare in Italia non sarebbe cosí matematica la gerarchia...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #100 il: Febbraio 10, 2022, 02:26:14 pm »
Dubito, a questo punto.
A meno che il presidente del Penarol non rinunci alla percentuale...

Non lo vedi che inizia già a piangere? Si è pentito pure lui di non aver chiuso l'affare...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #101 il: Febbraio 10, 2022, 02:29:35 pm »
Puó essere, dico solo se Piatek fa bene e Cabral fa fatica ad ingranare in Italia non sarebbe cosí matematica la gerarchia...

Abbiamo già avuto l'esempio con Vlahovic. Fino a quando giocava alternato con Kouamé c'era anche l'idea di darlo in prestito. Prandelli decise che era lui il titolare e questo gli servi ad acquisire fiducia. Cabral è più forte di Piatek e lo abbiamo già pagato. Non possiamo certo rischiare di farlo diventare un panchinaro.
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #102 il: Febbraio 10, 2022, 05:03:02 pm »
Si infatti io ho scritto proprio che l Atalanta è in crisi e che vinceremo facile... l_o_l
La comprensione del testo si fa alle elementari

Appunto, se uno dice che l'Atalanta è in difficoltà e che la partita è aperta, in casa loro, e l'altro ti risponde dicendo che anche la Lazio era in difficoltà perché reduce da una contestazione e, in casa nostra, non ci ha fatto vedere boccia, direi che non c'è da fare tanto lo spocchioso con commenti inutili e offensivi.
O anche qui intendevi una cosa e ne hai scritta un'altra?!
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #103 il: Febbraio 10, 2022, 05:05:06 pm »
Non lo vedi che inizia già a piangere? Si è pentito pure lui di non aver chiuso l'affare...

Vuoi non trovi un'altra a cui venderlo alle sue condizioni?!
Se non lo trova significa che il giocatore non è buono, altrimenti non ci sono problemi. Guarda la Juve che ha pagato 12mln al procuratore di Vlahovic pur di prenderlo...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2922
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« Risposta #104 il: Febbraio 10, 2022, 05:07:39 pm »
Visto le formazioni
Terracciano; Odriozola, Igor, Martinez Quarta, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Saponara, Piatek, Gonzalez.

Su Saponara c'avrei scommesso ... su Castrovilli e Maleh insieme no.
#sempre-e-comunque#