Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sololaviola

Pagine: [1] 2 3 ... 368
1
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« il: Novembre 28, 2021, 05:25:53 pm »
Quindi il firenzino ha contribuito a non fare andare i delinquenti in galera, cambia la forma ma non la sostanza.

Premettendo che Renzi m sta sulle palle anche più di berlusconi, mi sembra alquanto di parte voler affermare che la colpa sia di Renzi. Renzi ha reso un po' più "punibile" un reato che gli uomini della destra italiana avevano depenalizzato del tutto. Ovvio, da buon berlusconiano che è dentro, l'uomo di Rignano non ha calcato la mano...

2
l_o_l non vorrei essere nel duo Pradè-Burdisso perché a gennaio avrebbero troppo da mettere le mani su acquisti e vendite che non riusciranno a fare una cippa.
Comunque per chi inneggia a Italiano come fosse un supereroe: questo non sa neppure come si fa a variare schema, non si smuove dal 4-3-3 neppure quando c'è da cambiare atteggiamento in campo.....ricordatevi che questo è pure incapace a lanciare giovani....raga qua c'è da rimpiangere pure Sousa altro che storie.

Se lo confronti con gli ultimi tre anni direi che qualche merito può prenderselo...

3
Siamo gli stessi. Ci sono delle aggiunte che son servite anche se molti hanno saltato diverse partite. Tenendo questo ritmo non ci permetterà di andare in Europa ma comunque ci porterà intorno all'ottavo posto. Inoltre ci sarà un mercato a gennaio che potrebbe darci un'ulteriore spinta. Inoltre spero che più si vada avanti e più si crescerà, anche mentalmente. Il lavoro fatto da Italiano è enorme ma i problemi degli altri anni non sono scomparsi, come è logico che sia. Secondo me un primo giudizio lo si dovrà dare a fine andata. A metà ritorno si avrà invece un giudizio ancora più accurato. Oggi ci dobbiamo tenere anche i passi falsi. E tra quelli compiuti a me preoccupava più quello di Venezia che questo. Con degli innesti a gennaio una gara come questa finiva 4-0 per noi...

4
che discorsi sono?

Cosa c’entra che non siamo da Champions?

Tu non puoi perdere in 60 secondi all’86o, questi sono cali di tensione, pretenziosi soprattutto, pensando che tanto ormai l’hai vinta, evidentemente non hanno visto quelle che l’Empoli ha vinto in casa della Juve e quella col Sassuolo.

Sei presuntuoso, molle nel conservare il risultato e pensare che sei più forte degli avversari e che non ti segneranno mai.


Non ci sono scusanti, bruttissima sconfitta, sia per la classifica che per il morale.

E per il mio fegato.

Son discorsi per far capire che in sei mesi non si passa dalla B alla CL. Ci vuole un processo di crescita che passa anche da queste sconfitte. E non che non sia incazzato. Però ci stanno le battute d'arresto. E dovranno servire anche per capire cosa fare a gennaio e ad agosto.

5
Allora è un suo limite e forse è un tantino sopravvalutato, fare cambi ognuno per ruolo son capace anche io, ha tolto 3 palleggiatori con il risultato che non abbiamo più tenuto palla in avanti, vuol dire che non sa leggere le partite.

Callejon in campo 90 minuti è un errore, anche perché Nico a sinistra rende il 50% visto che la sua miglior qualità è rientrare col sinistro per tirare o fare assist.

Il primo colpevole ( non solo per questa partita) è lui.

Italiano ha diversi difetti ma visto cosa è passato negli ultimi anni me li tengo volentieri questi difetti...

6
Non è un problema suo, se non era chiaro che un solo attaccante era gravemente insufficiente per l’intero campionato vuol dire che sei incompetente come società.

Se avessimo avuto un’altra punta valida da schierare per aiutare Dusan queste partite non le perdi.

Loro salivano tutti senza incontrare resistenza.

Questa partita la perdevi lo stesso perché italiano gioca con il 4-3-3 e non si smuove da questo modulo. Un'altra punta è fondamentale per far rifiatare il titolare ma il problema è l'assenza di giocatori che sappiano segnare...

7
Si ma ci vogliamo rendere conto che l'anno scorso abbiamo rischiato di finire in b? Sono incazzato anche io per questa gara ma non dobbiamo e possiamo pensare che in un anno si possa passare dalla B alla Champions. Vediamo a gennaio come si muovono e poi che faranno al prossimo mercato estivo. 8/11 rimangono dello scorso anno tra i titolari.

8
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« il: Novembre 27, 2021, 06:09:15 pm »
Se non erro fu Renzie's che di fatto derubricò e quindi limitò la possibilità di finire in galera per reati finanziari, quindi anche stavolta gli amici gobby grazie alle legge, ce la faranno senza grossi contraccolpi!

No, Berlusconi lo tolse completamente, renzusconi lo ha rimesso ma molto blando.

9
Oggi potevamo fare 10 gol e dovevamo farne almeno 3, invece usciamo sconfitti. Non è questione di partite facili o difficili. Il problema è che manca la gente in grado di mettere il pallone in rete. La squadra è la stessa di quella col Milan. La gara con l'Empoli cambia poco. Però queste partite ci fanno capire quanto serva il mercato. A noi manca anche un buon interno di centrocampo...

10
E' ovvio che più ne vinciamo meglio è, e sarebbe perfetto iniziare da sabato. Però non è certo l'empoli la partita fondamentale per il nostro campionato. Ipoteticamente se perdi la prossima e vinci le successive tre rimani comunque in zona europa. Comunque se si perde con l'empoli m'incazzo...

11
Scusa Alex ma se ogni partita è quella della svolta è ovvio che ne perdi diverse, altrimenti vinceresti lo scudetto. Escluso Venezia oggi abbiamo perso solo con le big, vincendo tra l'altro con Atalanta e Milan.

12
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 26, 2021, 09:58:31 am »
Ciao. Visto che pare il budget disponibile per prendere un esterno alto a gennaio sia attorno ai 15 milioni, ossia il potenziale ricavato della cessione di Amrabat, che ne pensi di Delofoeu? Non è più giovane però è un destro naturale che in coppia con Nico permetterebbe di avere esterni a piede invertito come vuole Italiano. È un'ala che fa entrambe le fasi a differenza di Sottil e certe volte spacca la gara in serie A

Ha 28 anni ma la discontinuità di un ragazzino di 18 anni. Sarebbero, secondo me, soldi buttati. Tra l'altro credo che si possa andare ben oltre i 15 milioni. Il nostro bilancio si apre a gennaio e quest'anno sono in entrata, sicuri, i soldi di Chiesa. Quindi basterebbe un anticipo di cassa o un pagamento dilazionato (nel calcio è la prassi) per poter spendere molto più di 15 milioni.

13
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 23, 2021, 04:37:02 am »
Non è del tutto vero. Ha sempre avuto il fifetto di portar troppo palla, ma a Verona lo faceva sempre in verticale, mai in orizzontale. Anche io credo che possa essere più utile e meno dannoso da interno ma allo stesso tempo credo che con Italiano ci centri poco...

14
È vero che gli hanno fatto un paio di acquisti importanti ma ha trasformato tutti i giocatori...

15
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 22, 2021, 02:12:12 am »
Ma amrabat, a differenza di Castrovilli, ha grossi limiti.

Pagine: [1] 2 3 ... 368