1681
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Dicembre 23, 2019, 11:51:20 am »
Si vuole Iachini? 6 mesi di contratto e se fai bene becchi 200 mln in più se fai male 200k in meno ed a giugno si va alla ricerca di un coach leader.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
assolutamente d'accordoPurtroppo in una situazione come la nostra abbiamo bisogno di un tecnico che la notte invece di pensare alle pecore che saltano la staccionata per dormire, pensa a moduli e giochetti tattici da mettere in campo ed in questo caso Prandelli va bene e pure Nicola ma poi non ce ne sono molti altri di coach liberi e non troppo esosi.
No, non è semplicemente la mia opinione. Credere che un giocatore di 19 anni (che a volte per inesperienza e gioventù fa fatica a stoppare un pallone e quasi mai fa i tagli giusti) sia più pronto di gente che in carriera ha segnato più di 100 gol e che gioca in Serie A e nelle massime serie in generale da più anni, è follia pure.Se la soluzione è uno Zaza, fidati, meglio Vlaho ed un Pedro alla bisogna. Questa storia dei giovani che son tali ed è bene giochino poco ormai ha poco senso. Se dobbiamo spendere 15-20 mln per una punta spuntata guarda, mettiamoli per un centrocampista, o terzino o ala che è meglio.
E non è meramente la mia opinione, ma è l’opinione di praticamente qualsiasi addetto ai lavori di qualsiasi genere appartenente al mondo del pallone.
Che poi che uno voglia affermare che Vlahovic è già un top player per screditare l’allenatore passato, è un conto. Ma non ha per nulla senso.
In ogni caso lo scorso allenatore non gli ha mai fatto vedere il campo.
Non stiamo giocando all’oratorio dove un giocatore forte tecnicamente prevale sempre sugli altri: siamo in Serie A!È la tua opinione, per me Vlaho già come è vale 3 Zaza, 2 Belotti e 8 Caputo ma se non gli arriva palla vedrai che va da poche parti anche se si chiamava Mandzukic.
Vlahovic ha delle potenzialità enormi ma fa spesso dei movimenti sbagliati (anche semplici) e poche volte fa la scelta giusto con la palla tra i piedi. È cresciuto e di non poco rispetto allo scorso anno, ma solo un folle potrebbe pensare che un 2000 che non aveva mai giocato in Serie A potesse reggere da solo il peso di un attacco come quello della Fiorentina. Vlahovic potenzialmente vale 10 Caputo o Okaka, ma non ha neanche un decimo dell’esperienza e dei movimenti di questi due, ma sarebbe assurdo se fosse il contrario. Chi da tutte queste responsabilità ad un ragazzo del genere, non vuole certamente il suo bene.
Vuoi un nome? Pure Eziolino Capuano poteva fare quello che ha fatto Montella...Ma guarda pure io avrei fatto meglio col mio 4-4-2, prendevo come vice un tecnico col patentino che magari faceva il buttafuori allo Yab e stai certo che facevo minimo 8 pt in più del mito. Poi si parla delle nostre punte ma noi abbiamo un Vlaho che non ha nulla da invidiare ad uno Zaza o Gabbiadini ma se non arrivano palle cosa deve fare?
Scusami ma che c’entra la Fiorentina di Batistuta?Esatto! Non ti sembra gravissimo? I giocatori costano 10 volte di più di quei tempi anche se pareggiassi l'inflazione e non sanno scartare un avversario e tu mi vieni a rammentare (B)Biraghi?
Praticamente tutte le squadre di Seria A sono più scarse di quelle d’allora.
Ma vecino e gagliardini li vorresti per lottare per lo scudetto o per l'EL? Con un centrocampo con vecino e gagliardini nemmeno per la CL lotteremmo...Si sa che son buoni per la EL al massimo...ricordiamoci che nella Fiorentina di Batistuta e Rui Costa questi sarebbero finiti a fare panca all'Empoli in B ma i tempi sono peggiorati qualitativamente.
Sottovalutato direi proprio di sì, visto che è sempre messo in discussione da chiunque praticamente.Vale 80 mln tende ad ingrassare a bestia ed è sottovalutato? Con lo stipendio che ha il cignale nero lo avessi io, mi farei mettere in discussione anche da mi má!
Ma infatti è vero. Lui ha le sue colpe è le ha ammesse, però in ogni caso è scorretto credere che la colpa sia sola sua. Questa rosa ha lacune evidenti.Non ha mai fatto un vero mea culpa perché quando si fa, si fa da soli senza mettere altri 300 soggetti nel mezzo come ha fatto lui. Ieri sera abbiamo visto in che condizioni ha lasciato la squadra (finalmente per sempre), senza allenamenti validi, senza schemi, senza idee.