Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (920/1115) > >>

franciwlf:

--- Citazione da: RaySantilli - Giugno 28, 2022, 12:28:46 am ---Ho avuto una visione, volete vedere che torna Neto come portiere?

--- Termina citazione ---
non mi dispiacerebbe assolutamente

Etrusco:
Neto a stare in panca prende quanto il portiere del Milan, non credo tornerà qua ma forse potrebbe finire alla Lazio che come progetto è sicuramente più avanti di noi il che è tutto dire....

RaySantilli:
Neto l'aveva preso Pradé giusto? Non mi pare fosse di Corvino... perché arrivó dopo l'anno di Viviano quindi con Pradé 🤔 Si lo so che guadagna, ma non gioca ed il Barcellona vuole sbolognarlo, non é che pretenderá piú lo stipendio di quando era al top... peró 32 anni ci puó ancora stare, 3/4 anni buoni un portiere puó benissimo farli... se no boh non saprei... mannaggia a chi si é inventato i portieri-registi 🙄 Portieri bravi in porta se no ce ne sarebbero tanti... anzi ci saremmo tenuti Dragowski ed il problema non si poneva nemmeno...

Padi:
La Fiorentina ha rifiutato l'offerta del Real Madrid di prestito più l'acquisto obbligatorio di Luka Jovic
"Ho detto che avevo l'offerta della Fiorentina. È quasi fatto, ma c'è un piccolo problema. Il Real vuole inserire un'opzione di acquisto obbligatoria nel trasferimento e la Fiorentina non vuole . Il 4 luglio è il termine ultimo per firmarlo. Il Real Madrid pagherebbe parte del gettone, circa 3,5 milioni", ha detto nella sua sezione del programma Josep Pedrerol

alex1950:
Ferrarini terzino destro Dalle Mura centrale difensivo Ranieri terzino sinistro (e centrale all'occorrenza) si possono prendere in considerazione oppure Italiano non li vede e si va a prendere vecchi babbioni sempre infortunati come Umtiti o Nastasic, o tale Marlon, che, tra l'altro guadagnano un mare di soldi ? ...almeno portiamoli a Moena per valutarli meglio invece di darli un'altra volta in prestito !

Neto era stato preso da Corvino, Prade' prese a zero il portiere rumeno Tatarusanu.

Jovic è il solito discorso di Odriozola, ..siamo davvero una società che deve elemosinare i giocatori che non ci possiamo permettere ?
Il Madrid avrà detto ..caro Rocco una volta passi ma due .. no.  Questo o lo prendi con l'obbligo di riscatto o ciccia !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa