Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 189176 volte)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #555 il: Giugno 21, 2019, 08:23:31 am »
Come lo vedreste Kramaric nel gioco di Montella?

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #556 il: Giugno 21, 2019, 08:58:31 am »
Come lo vedreste Kramaric nel gioco di Montella?

Bene.
Ma pare sia diretto al Milan
Always Go Purple!

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #557 il: Giugno 21, 2019, 10:17:31 am »
Bene.
Ma pare sia diretto al Milan

Per l'hanno accostato al Milan solo per Boban. Anche perché il Milan ha piatek e anche se Giampaolo gioca con due attaccanti io non li vedo benissimo insieme (mi sbagliero)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #558 il: Giugno 21, 2019, 10:55:20 am »
Per l'hanno accostato al Milan solo per Boban. Anche perché il Milan ha piatek e anche se Giampaolo gioca con due attaccanti io non li vedo benissimo insieme (mi sbagliero)

Io li vedo bene invece :) Kramaric mi pare adatto come seconda punta (posto che può fare anche la prima)

Comunque sì concordo che sia probabile l'accostamento solo per la croazitudine.

Un po' come a noi ora stanno accostando ritorni vari del 2012-13, giocatori ex-milan di Montella, ex-Samp di Pradè, etc...
Always Go Purple!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #559 il: Giugno 21, 2019, 11:02:28 am »
Lazzari ciao ciao, leggo da più parti che andrà a Lazie.
Peccato, a me piaceva molto.

Borja non andava nemmeno a spingerlo già l'ultimo anno da noi, vi immaginate oggi?! Non scherziamo.

Invece io un pensierino a Pepito lo farei, come alternativa alla Robbiati sarebbe perfetto e qui tornerebbe volentieri.

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #560 il: Giugno 21, 2019, 11:04:40 am »
Lazzari ciao ciao, leggo da più parti che andrà a Lazie.
Peccato, a me piaceva molto.

Borja non andava nemmeno a spingerlo già l'ultimo anno da noi, vi immaginate oggi?! Non scherziamo.

Invece io un pensierino a Pepito lo farei, come alternativa alla Robbiati sarebbe perfetto e qui tornerebbe volentieri.

Io sto con Basile nel non credere ai nomi usciti finora.

Ma se Borja dev'essere, non mi dispiace, può dare ancora quei 45' di qualità e sarebbe importante nel gruppo.
Basta che poi non venga fuori che torna pure Riganò...
Always Go Purple!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #561 il: Giugno 21, 2019, 11:16:33 am »
Io sto con Basile nel non credere ai nomi usciti finora.

Ma se Borja dev'essere, non mi dispiace, può dare ancora quei 45' di qualità e sarebbe importante nel gruppo.
Basta che poi non venga fuori che torna pure Riganò...
Mah, io credo che se deve tornare per fare l'allenatore in campo allora sarà bene che prendano un preparatore buono in più, gli costa meno e gli serve di più.


"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #562 il: Giugno 21, 2019, 02:33:41 pm »
Lazzari ciao ciao, leggo da più parti che andrà a Lazie.
Peccato, a me piaceva molto.

Borja non andava nemmeno a spingerlo già l'ultimo anno da noi, vi immaginate oggi?! Non scherziamo.

Invece io un pensierino a Pepito lo farei, come alternativa alla Robbiati sarebbe perfetto e qui tornerebbe volentieri.

Lazzari era accostato alla Lazio già prima che fosse accostato a noi anche perché nel 352 di Inzaghi al posto di quel brocco di Marusic ci sta da 10.

Scusami ma rivorresti Pepito che ha la stessa età di borja ma senza ginocchia praticamente e non lo spagnolo che almeno fisicamente è integro, che poi non faccia il tuttocampista come prima è ovvio ma il Pirlo degli ultimi anni lo può fare benissimo come riserva tra l'altro.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #563 il: Giugno 21, 2019, 02:47:15 pm »
Lazzari era accostato alla Lazio già prima che fosse accostato a noi anche perché nel 352 di Inzaghi al posto di quel brocco di Marusic ci sta da 10.

Scusami ma rivorresti Pepito che ha la stessa età di borja ma senza ginocchia praticamente e non lo spagnolo che almeno fisicamente è integro, che poi non faccia il tuttocampista come prima è ovvio ma il Pirlo degli ultimi anni lo può fare benissimo come riserva tra l'altro.

Il problema del buon Pepito è che, oltre a non avere le ginocchia, ha due cosce da 87 kg l'una  l_o_l ci credo che le ginocchia non reggono più...
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #564 il: Giugno 21, 2019, 03:42:29 pm »
Io sto con Basile nel non credere ai nomi usciti finora.

Ma se Borja dev'essere, non mi dispiace, può dare ancora quei 45' di qualità e sarebbe importante nel gruppo.
Basta che poi non venga fuori che torna pure Riganò...
Ho capito di puntare sull'accoppiata Montella-pradé ma non è che si può ricostruire la vecchia fiorentina proprio perché è vecchia. Se Ibra è un'americanata Borja non lo è da meno...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #565 il: Giugno 21, 2019, 03:44:46 pm »
Lazzari era accostato alla Lazio già prima che fosse accostato a noi anche perché nel 352 di Inzaghi al posto di quel brocco di Marusic ci sta da 10.

Scusami ma rivorresti Pepito che ha la stessa età di borja ma senza ginocchia praticamente e non lo spagnolo che almeno fisicamente è integro, che poi non faccia il tuttocampista come prima è ovvio ma il Pirlo degli ultimi anni lo può fare benissimo come riserva tra l'altro.
Mmmmm, da una parte ho uno SVINCOLATO che anche da fermo mi può decidere una gara, dall'altra ho uno CHE DEVI PAGARE, è fermo e mi gioca in orizzontale, non ha tiro, non fa filtro, non segna...
Fai te...

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #566 il: Giugno 21, 2019, 03:45:10 pm »
Ho capito di puntare sull'accoppiata Montella-pradé ma non è che si può ricostruire la vecchia fiorentina proprio perché è vecchia. Se Ibra è un'americanata Borja non lo è da meno...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ma sarebbe un'americanata molto più low cost di Ibra.
1-2 di cartellino e 2 di ingaggio lordo penso.
E per una riserva.
Chiaro che se vogliono farne la mezzala titolare allora mi oppongo anche io.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #567 il: Giugno 21, 2019, 03:45:38 pm »
Ho capito di puntare sull'accoppiata Montella-pradé ma non è che si può ricostruire la vecchia fiorentina proprio perché è vecchia. Se Ibra è un'americanata Borja non lo è da meno...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque se Lazzari (gran bel giocatore) va alla Lazio è la dimostrazione che se vogliamo puntare all'Europa non basta andare a prendere un po' di giocatori dalle squadre di bassa classifica. Gli altri continuano a rinforzarsi quindi tu devi fare un qualcosa in più...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #568 il: Giugno 21, 2019, 03:48:33 pm »
Ma sarebbe un'americanata molto più low cost di Ibra.
1-2 di cartellino e 2 di ingaggio lordo penso.
E per una riserva.
Chiaro che se vogliono farne la mezzala titolare allora mi oppongo anche io.
Ma allo stesso momento sarebbe un'americanata che non darebbe nulla alla squadra. Ibra è un titolare ed è uno che ti farebbe ancora la differenza. Concordo con chem su rossi. Gli dai pochi soldi, gli dici che giocherà solo piccoli spezzoni di gara e se gli riesci a far fare una buona preparazione potrebbe risolverli molte partite...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #569 il: Giugno 21, 2019, 04:02:32 pm »
Mi piace da morire sta cosa che vi state aggrappando ognuno a qualsiasi cosa per confermare la vostra linea di pensiero 😂. Ma non vi rendete conto che uno dice aglio e l'altro risponde cipolla :) quindi parlate di cose differenti. Ibra con Borja non si può mettere a confronto.
Ibra 37 anni stipendio immenso volontà di fare il titolare inamovibile tipaccio caratterialmente , Borja 34 anni un passato a Firenze, viene con Viviano praticamente per insegnare la fiorentinità ad una squadra che sarà costruita dal nulla, per fare spogliatoio e fare da chioccia a ragazzi giovani e di qualità ad un costo relativamente bassissimo.