Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 66372 volte)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #555 il: Gennaio 21, 2020, 06:07:07 pm »
Coi giovani di danni ne ha fatti tanti. Petriccione alla fine è una cavolata, un buon giocatore ma nulla più, ma se pensi che ha regalato Zaniolo e Mancini...
Petriccione ci sta di sbagliare, Zaniolo per i dirigenti viola sarebbe arrivato al massimo a giocare in B e Mancini è stata fatta una porcata alle spalle della società ma comunque al massimo avremmo preso tre soldi e poco altro.
Ora che c'è la nuova coppia del settore giovanile Comotto-Angeloni il top del non plus ultra e visto che sono troppo bravi forse rimarranno qua poco, pronti ad andare al Man. City Cre_pap

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #556 il: Gennaio 21, 2020, 07:08:41 pm »
Sinceramente Comotto non lo conosco come osservatore e non lo posso giudicare. Si potevano fare le stesse battute di Tare. Angeloni in passato un po' di giocatori li ha scoperti. Su tutti penso a Sanchez e Cuadrado...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #557 il: Gennaio 21, 2020, 07:41:08 pm »
Sinceramente Comotto non lo conosco come osservatore e non lo posso giudicare. Si potevano fare le stesse battute di Tare. Angeloni in passato un po' di giocatori li ha scoperti. Su tutti penso a Sanchez e Cuadrado...
Vergine era un grande scopritore di talenti ma la gestione degli stessi non era al top, infatti i giocatori poi sbocciavano fuori. Angeloni e Comotto? La sensazione è che rimpiangeremo Vergine, spero di sbagliarmi e di essere smentito coi fatti.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #558 il: Gennaio 21, 2020, 09:38:45 pm »
Sì ma chi si hompra
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #559 il: Gennaio 21, 2020, 09:40:36 pm »
Secondo me ci tocca un'altra settimana di passione...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #560 il: Gennaio 21, 2020, 10:28:44 pm »
Secondo me ci tocca un'altra settimana di passione...
di sicuro  , ma visto  che  ci tocca  aspettare,  spero  almeno che  ci arriverà  ci porti davvero  giovamento. 
E soprattutto  speriamo che ci si riesca a  liberare di tutti  gli scarti di cui questa squadra è  strapiena.
Una trattativa  in cui proverei ad  inserirmi  è  quella  che  dovrebbe  portare matias viña  al Lione  , anche  perché  noi potremmo  inserire  una contropartita che  potrebbe  fare  sicuramente gola in Uruguay  , tanto più che  maxi olivera  gioca esattamente nello stesso ruolo..

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #561 il: Gennaio 21, 2020, 10:46:25 pm »
Io spero solo che si stia aspettando tanto per prendere un signor centrocampista, magari dall'estero...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #562 il: Gennaio 21, 2020, 10:48:01 pm »
Io spero solo che si stia aspettando tanto per prendere un signor centrocampista, magari dall'estero...
speriamo bene  anche  2 centrocampisti sinceramente

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #563 il: Gennaio 22, 2020, 09:54:17 am »
Io spero solo che si stia aspettando tanto per prendere un signor centrocampista, magari dall'estero...
Magari, anche perché i nomi che sono usciti fanno non solo timore ma pure ribrezzo.
Intanto aspettiamo il Re delle difese cioè JJ! Cre_pap

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #564 il: Gennaio 22, 2020, 10:35:12 am »
Se JJ arriva al posto di Raieri ci può pure stare. Il centrocampista invece deve essere un nome importante.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #565 il: Gennaio 22, 2020, 10:37:54 am »
Se JJ arriva al posto di Raieri ci può pure stare. Il centrocampista invece deve essere un nome importante.
uno non basta se parte zurkowski come pare dopo Dabó Cristoforo e probabilmente eysseric , ci servono almeno due centrocampisti

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #566 il: Gennaio 22, 2020, 04:08:13 pm »
Delusissimo dalle parole di Pradè, inconcepibili.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #567 il: Gennaio 22, 2020, 04:17:06 pm »
Delusissimo dalle parole di Pradè, inconcepibili.

??

Non ho sentito niente di strano...
Always Go Purple!

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #568 il: Gennaio 22, 2020, 04:45:26 pm »
??

Non ho sentito niente di strano...
Delusissimo dalle parole di Pradè, inconcepibili.
Credo che abbia detto quello che poteva dire.. Sarebbe stato assurdo fare nomi,  ha detto molto per non far capire nulla,  non ci trovo nulla di strano nemmeno io, l'importante è che seguano i fatti... Abbiamo un disperato bisogno di un uomo (almeno! ) a centrocampo, questo lo ha detto.
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2020, 04:48:20 pm da Padi »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #569 il: Gennaio 22, 2020, 04:48:05 pm »
Delusissimo dalle parole di Pradè, inconcepibili.

A me è sembrato più che non ha detto nulla di proposito. Tanto è inutile incazzarci, manca una settimana a poter giudicare.

L'unica cosa che non mi è piaciuta, e mi è sembrata una enorme presa per il culo, è quando ha detto che Commisso ha fatto un investimento importante con Cutrone. Direi relativamente. E' vero che costerà 18 milioni, ma l'esborso è stato di 4 milioni dato che 14 saranno coperti dalla cessione di Pedro. Tra l'altro considerando le partenze degli altri giocatori, possiamo anche dire che al momento è un mercato fatto a zero euro. Quindi mi aspetto i 30 milioni risparmiati in estate più qualche altro soldo che Commisso ha detto più volte di voler mettere. Le parole sono importanti.
Save by Frey...