Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sololaviola

Pagine: 1 ... 155 156 [157] 158 159 ... 532
2341
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 22, 2021, 04:05:22 pm »
Leggo che Ikone potrebbe essere chiuso a breve per 15 milioni + 6 di bonus + una percentuale sulla rivendita futura. Fosse così arriverebbe a costare quasi quanto Berardi...

2342
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 22, 2021, 10:10:36 am »
Purtroppo se vuoi fare un ulteriore salto di qualità lo puoi fare solo iniziando a spendere soldi. A prezzi bassi ti possono capitare dei colpi di fortuna ma spesso devi comprarne 10 per trovarne uno forte. Inoltre che il Sassuolo chieda molto per i suoi giocatori è una leggenda metropolitana. Il Sassuolo fa una valutazione in base a come giocano. Secondo te un esterno che ti fa 15 gol e 10 assist a campionato non vale 35 milioni? Il Duncan che stiamo vedendo non vale i soldi spesi? Scamacca aveva una valutazione a 30, oggi forse di più, ma anche considerandola alta in prospettiva non li potrebbe valere? Noi non abbiamo ceduto Bernardeschi ai gobbi per più di 40 milioni? Li spenderesti quei soldi oggi per quel giocatore?

2343
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 21, 2021, 11:15:45 pm »
Infortunio per Ikonè: distorsione della caviglia con interessamento dei legamenti. Non circolano voci suo tempi di recupero; ad occhio non credo che ci metterà più di un mese per recuperare.

Potrebbe anche essere un infortunio di mercato...

2344
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Dicembre 21, 2021, 11:15:04 pm »
Ragazzi manca una mezzala di valore, altro che Biraghi… Non capisco come molti non lo vedano. Ad oggi Duncan e Bonaventura stanno rendendo ben oltre rispetto a quanto ci hanno abituato nelle stagioni scorse, ma non sono comunque sempre continui nelle prestazioni e soprattutto non possono definirsi giocatori di un certo livello. A noi invece, almeno una mezzala di un certo livello, serve eccome, se vogliamo andare oltre l’Europa League.

Concordo. E' da tempo che lo dico. Il terzino è l'ultimo dei problemi. Siamo messi meglio anche di squadre che lottano per lo scudetto. Servirebbe invece una mezzala di alto livello. Uno bravo negli inserimenti, in grado di tirare da fuori area (e centrare la porta) e che sappia fare bene le due fasi. Giocatore da tanti milioni o da talent scout incredibile.

2345
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Dicembre 21, 2021, 04:06:52 pm »
Lui o i procuratori?

2346
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Dicembre 21, 2021, 10:45:39 am »
Oramai è dato quasi per certo l'arrivo di Ikone. Avrei preferito Berardi ma con il francese acquisteremo un giocatore con tanta forza e tanta velocità. Sono caratteristiche che se il ragazzo le sfrutterà potrebbero anche spaccare le partite (specialmente se migliora nell'ultima giocata). Secondo voi, se Ikone si dimostrasse un crack e la Fiorentina con il suo arrivo migliorasse ulteriormente (il che potrebbe significare anche champions) Vlahovic potrebbe mai cambiare idea? Potrebbe invogliarlo la possibilità di vincere a Firenze? Stiamo vedendo una grande Fiorentina, ma consideriamo che lavoriamo con Italiano da appena quattro mesi. Le prospettive, specialmente se si azzeccheranno gli acquisti, potranno essere veramente non di poco conto...

2347
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 21, 2021, 10:24:42 am »
Si parla tanto dell'argentino Alvarez ma in questi giorni è uscito il nome di un altro Alvarez, più esattamente di Augustin Alvarez Martinez. 23 gol in 40 gare, ovviamente in un campionato di non alto livello, ma come caratteristiche sembra non male. Anche più fisico rispetto al suo omonimo argentino.

2348
Io non credo che stiano seguendo  Scamacca, penso più ad un profilo più maturo e ad un giovane da lanciare.

Ormai il giocatore del Sassuolo viene associato a una dozzina di squadre e noi come società non possiamo metterci all’asta.

I campionati sudamericani e quello argentino in particolare sono terminati da poco, momento giusto per fare un trasferimento.

Confido in Burdisso.

Io credo invece avverrà il contrario, con un giovane di talento (ma già da valutazione alta) da mettere in campo ed uno più scafato come alternativa.

2349
Infatti se ne prendi 60 è oro che cola

Su questo dipende. Se il giocatore darà almeno la possibilità di trattare alla squadra i soldi potrebbero entrare. Il prezzo non lo fa solo la durata del contratto ma anche il numero di squadre presente su un giocatore e le capacità del ragazzo. I 33 gol in un anno porteranno in dote diverse proposte d'acquisto. Immagina se vincesse anche la classifica cannonieri. Detto questo comunque in Sassuolo per Scamacca non chiederà di certo poco, indipendentemente dal valore di Vlahovic.Poi dovranno essere gli altri a valutarne la convenienza.

2350
Terracciano sarà anche un appoggio fondamentale palla a terra, però Drago i due gol di ieri secondo me non li prendeva... è un trade off delicato

I gol li avrebbe presi entrambi. E comunque non sottovalutare il fatto che con Terracciano è come se si giocasse in 12. il portiere più 11 giocatori.

2351
Di trasferimenti a cifre esorbitanti ce ne sono stati anche negli ultimi due anni. Seguendo lo stesso ragionamento poi non dovrebbero dare nemmeno 70-80 milioni a noi per Vlahovic.

Magari Scamacca diventa più forte di Vlahovic ma stiamo parlando di una differenza, al momento, non di poco. Uno ha appena battuto il record di gol in un anno di CR7, l'altro è un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare. Uno guida la classifica marcatori con 16 gol, l'altro ha 6 gol all'attivo. A livello economico la differenza di valore è più ampia dei 40 milioni descritti. Inoltre 70/80 milioni in Italia non te li da nessuno nemmeno per Vlahovic. Dusan lo devi vendere all'estero, dove è seguito dai top club europei. Non credo che al momento un top club possa essere interessato a Scamacca.

Comunque io continuo a essere dell'idea che si debba puntare su Cabral o Alvarez.

2352
Drago è meglio che rimanga in panca anche quando rientrerà dall'infortunio. Per il nostro gioco terracciano è fondamentale. Se poi si riesce a trovare in futuro un portiere molto forte e molto bravo con i piedi tanto meglio, altrimenti continuerei con pietro.

Sulla partita poco da dire, tocca vincere. Questa squadra deve fare l'ultimo step per poter lottare per le posizioni di vertice. Non possiamo concedere due gol di vantaggio agli avversari, si deve lavorare su questi black out, e non si possono regalare tante azioni gol sbagliate. Però sinceramente io mi diverto molto anche quando non si vince. Sensazione che non provavo dai tempi di Terim.

2353
Non ho visto la partita causa lavoro, ogni tanto sbirciavo il risultato e quando ho visto 0-2 mi sono rassegnato all’ottava sconfitta.

Poi ho visto gli highlights e come temevo il secondo gol è stato preso di infilata.

Ancora grazie a Dusan l’abbiamo riaperta e con l’ingresso di Saponara ( come auspicavo prima della partita) l’abbiamo ripresa.

Nel primo tempo Consigli ha fatto miracoli ma anche Terracciano si è fatto trovare pronto in un paio di occasioni.

A quanto  leggo anche oggi pessimo arbitraggio e ormai sta diventando una costante, diamo fastidio per il quinto posto evidentemente.

Come hanno giocato Scamacca e Terzic?

Dionisi senza troppi giri di parole ha detto che gli è andata di culo...

2354
Direi che si capisce perché lo scorso anno questi ci hanno dato 22 punti di distacco...


E si capirebbe se oggi ne dessimo noi a loro almeno una decina...

2355
Altro arbitro del cazzo. Direi che tocca iniziare ad alzare la voce. Capisco voler avere un profilo basso con la classe arbitrale ma non si può rovinare una gara per un qualcosa segnalato solo per una visione da lsd dell'arbitro...

Pagine: 1 ... 155 156 [157] 158 159 ... 532