Quick Login

Autore Topic: Rocco COMMISSO  (Letto 32171 volte)

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #300 il: Agosto 06, 2021, 12:54:33 pm »
Ma dai sto cartellone bianco Mediacom in mezzo al petto che prende mezza maglia... potevano fare la scritta bianca e stop!

Considerato quanto sborsa Meduacom x la Fiorentina, va bene anche così
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #301 il: Agosto 18, 2021, 02:56:46 pm »
Domani annunciata conferenza stampa del boss.

Ci sarà da ridere.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #302 il: Agosto 18, 2021, 03:25:41 pm »
Domani annunciata conferenza stampa del boss.

Ci sarà da ridere.
Finalmente passiamo un paio d'ore nel divertimento ed ilarità senza dimenticarci che: "i soldi non sono un problema".

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #303 il: Agosto 18, 2021, 04:11:23 pm »
Domani annunciata conferenza stampa del boss.

Ci sarà da ridere.

Non trovi conferme. Dove lo hai letto o sentito?

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #304 il: Agosto 18, 2021, 05:00:44 pm »
Radio Sportiva.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #305 il: Agosto 18, 2021, 06:06:06 pm »
Sarà un caso, ma appena è arrivato Rocco in Italia, il mercato in stallo da mesi si è mosso ...
assisteremo a ... fuochi pirotecnici ?

Pezzella aveva problemi con la società, gli stessi che hanno Lirola, Duncan, Callejon, Amrabat .... e chi altri ?

Spero tanto (ancora) ... en la revolucion ...! (non so se si dice così, ma è un saluto all'amico spagnolo  Pall-eggio)

PS - una cosa però mi preoccupa .... ma niente niente ci toccherà a sorbirci Biraghi capitano ?
#sempre-e-comunque#

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #306 il: Agosto 18, 2021, 07:51:12 pm »
Sarà un caso, ma appena è arrivato Rocco in Italia, il mercato in stallo da mesi si è mosso ...
assisteremo a ... fuochi pirotecnici ?

Pezzella aveva problemi con la società, gli stessi che hanno Lirola, Duncan, Callejon, Amrabat .... e chi altri ?

Spero tanto (ancora) ... en la revolucion ...! (non so se si dice così, ma è un saluto all'amico spagnolo  Pall-eggio)

PS - una cosa però mi preoccupa .... ma niente niente ci toccherà a sorbirci Biraghi capitano ?

Ho questo presentimento...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #307 il: Agosto 18, 2021, 08:54:17 pm »
Per anzianità si, poi ci sono altri fattori, come il rapporto durante le partite con gli arbitri ecc ecc...

Io la darei a Bonaventura.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #308 il: Agosto 18, 2021, 09:22:18 pm »
Io se rinnova a Milenkovic.

Oddio, rinnovo annuale mi pare una bella presa per il culo...
« Ultima modifica: Agosto 18, 2021, 10:09:13 pm da avoviola »

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #309 il: Agosto 18, 2021, 10:48:18 pm »
https://m.firenzeviola.it/news/commisso-a-firenze-certa-stampa-ama-polemiche-346733

Si ricomincia con il solito disco rotto... in pratica non dovremmo piú seguirla la Fiorentina! Tutto ció che si dice o si scrive gli da fastidio, se la tenga lui... a me sta passando la voglia...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #310 il: Agosto 19, 2021, 02:38:54 pm »
Questo quanto dichiarato all’ ANSA e ripreso anche dalla Meini ( RAI):

“Il contratto si deve allungare poi se il ragazzo vuole andare da un'altra parte, se ne può parlare ma non quest'anno. Lui deve capire che è stato Rocco, la sua famiglia e la Fiorentina a portarlo dove è, poi se ne può andare ma non quest'anno”.

Rocco Commisso
——————————-
Per me è finita qui, discorso chiuso.
« Ultima modifica: Agosto 19, 2021, 02:43:54 pm da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #311 il: Agosto 19, 2021, 05:45:46 pm »
Fate voi
L’ARROGANZA definisce un senso personale di superiorità, reale o apparente, ostentato in modo fastidioso verso altre persone, imponendo una presunta superiorità in discussioni o in attività.
L’arroganza difficilmente fa mettere la persona in discussione ipotizzando la sua conoscenza e posizione superiore alle persone che si trova attorno e di conseguenza tratta con disprezzo chi non considera all’altezza.

La PRESUNZIONE definisce un atteggiamento che hanno determinate persone che sopravvalutano le proprie capacità o le informazioni di cui sono in possesso.
La presunzione è sicuramente un elemento che può portare ad un atteggiamento arrogante.
Di base la presunzione, oltre che mettere la persona in cattiva luce come superba e saccente, rischia anche di non farle fare le scelte migliori a causa dell’eccessiva e non realistica percezione delle proprie capacità o dei dati in proprio possesso.

Sicuramente un uomo che partito dal nulla ha raggiunto traguardi altissimi, massimo rispetto su questo.
Ma ora, non dico un bagno, almeno na doccia di umiltà la dovrebbe fare, il calcio non è Mediacom.
PS ringraziare magari Prandelli che ha dato fiducia a Dusan che altrimenti la prima ci aspetterebbe il Cittadella.
Detto questo sempre massimo sostegno per i ragazzi che indosseranno la nostra maglia.
« Ultima modifica: Agosto 19, 2021, 05:47:33 pm da Padi »

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #312 il: Agosto 19, 2021, 09:50:59 pm »
Devo dire che il presidente avrebbe abbastanza rotto le OO con le sue uscite fuori luogo e fuori tempo. Ogni giorno vuo dire la sua sul mercato ma poi dal mercato non arriva mai nessuno di buono.
Ad oggi i migliori giocatori in rosa son quelli portati dal Vernolese, quindi farebbe meglio a svegliare i propri dirigenti ed abbozzarla di fare uscite magistrali che poi la gente non si dimentica.
Quando il Prande chiedeva aiuto per tenere in riga la squadra, i dirigenti erano scappati tutti, quando il tecnico chiedeva di giocare in una certa maniera alla squadra, questa remava contro ed i super dirigenti tutti zitti compreso il Re degli oratori, però come disse il patròn: "i soldi non sono un problema".
Ora attacca la strisciata in maniera abbastanza ridicola e triste, si ricordi che ha voluto lui non vendere Chiesa il campionato precedente, quando potevamo scegliere persino il tipo di pagamento e soprattutto l'importo.
« Ultima modifica: Agosto 19, 2021, 10:01:07 pm da Etrusco »

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #313 il: Dicembre 02, 2021, 03:06:22 pm »


....il "Vlahovic sta portando avanti la Fiorentina ed è un bravo ragazzo, ma io non mi faccio ricattare da nessuno.

Read more https://www.fiorentinanews.com/commisso-senza-di-me-vlahovic-non-avrebbe-avuto-lopportunita-di-diventare-un-re-addio-certo-alla-fiorentina-e-ancora-presto-per-dirlo/

è da 110 e lode !
#sempre-e-comunque#

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #314 il: Dicembre 02, 2021, 03:20:30 pm »
Ragazzi... Quando parla Commy, bisogna leggere tra le righe... a me il messaggio pare evidente:


SareBbe opportuno introdurrE nuove Regole. In AmeRica non funziona così, i procuratori hanno una percentuale sul salario Dei propri gIocatori.


...

Ai tifosi e i giornaListi che mi hanno criticato dopo il mio annuncio sul mancato rinnoVo del cAlciatore, dico di guaRdare i numEri di quest’anno. Ho motivato il ragaZzo e ho avuto ragione io ad agire in quel modo.
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2021, 03:23:41 pm da Stavro-wolski »
Always Go Purple!