1
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 22, 2022, 09:27:46 pm »
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
niente di drammatico .... solo "real politik" dalle dichiarazioni di Barone di ieri sera, cito
"Cosa vi siete detti negli incontri col mister?
"Con Vincenzo ho un grande rapporto. Parliamo della vita, di Sicilia ma di statistiche, di gioco, di identità, di pressing, di aver palla nell'area avversaria...".
Non di futuro?
"Ha un altro anno di contratto e poi un'opzione a nostro favore. Domani ci vediamo e parliamo del suo futuro. Penso sia alla Fiorentina ma dobbiamo parlare in due".
Ora che il secondo dei due sia l'AD invece che il Presidente, a me ricorda tanto "l'omo nero" di .. qualche anno fà, che vuoi farci .... evidentemente che ci sia tanta sintonia io non la vedo come invece la vedi tu.
... se le parole hanno un senso e non siano dette tanto per dire ...
Sono deluso anch'io ma ragazzi non é tutto da buttare, si sono fatti degli errori (sul portiere per me, perché Terracciano non é certo stato all'altezza di una grande squadra... sulla punta, perché si é puntato su Cabral che continua a girare a vuoto... sull'esterno, perché Ikoné non é che abbia dato sto gran apporto...) peró delle basi sono state gettate, sia tecniche che tattiche, con qualche ritocco si puó migliorare parecchio!
Su tutto una squadra che andava rifatta da capo a piedi senza portare rispetto a nessuno di quelli che anche oggi hanno dimostrato sul campo che il gioco del calcio e tutta un altra cosa.. Gratta gratta si dice qui la magagna viene sempre a galla, purtroppo per noi.