Fiorentina > Mercato

ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22

<< < (3/13) > >>

Etrusco:

--- Citazione da: alex1950 - Luglio 07, 2021, 06:57:57 pm ---Il resto può andare dove gli pare e piace.
Soprattutto Pezzella, Milenkovic, Biraghi, Amrabat, Castrovilli, Pulgar e Callejon.

--- Termina citazione ---
Questi sopra sono giocatori che hanno sotto perfornato di brutto o semplicemente non hanno mostrato passione per la maglia che indossano.
L'unico che posso tentare di salvare è il ciondolante Castro, che davvero in alcune partite è sembrato uno che fosse in campo per caso ma che a mio avviso può rimediare con gli interessi nella prox stagione, il resto via ma al volo, gente come il diversamente funambolo terzino, il vacanziere spagnolo ed il permaloso marocchino, come l'indolente Mile, possono davvero andarsene senza il minimo dispiacere. Non me la sono presa quando vendettero lo sloveno Mortimer, figuriamoci se me la prendo per questi qua.

alex1950:
L'unico per cui farei un eccezione è Pulgar  che con la difesa a 4 potrebbe integrarsi bene per la fase difensiva. Castrovilli non ha continuità e difetta nel giocare per la squadra, preferendo  spesso e volentieri uscite individuali.
Piuttosto valuterei bene il tridente Sottil Vlahovic Montiel che in primavera faceva sfaceli.
Vedendo giocare nella Spagna un mingherlino come Pedri mi chiedevo ... quanti kg di differenza ci saranno mai tra lui e Montiel e come mai lui gioca in nazionale ed il nostro neppure 15 minuti  in viola ?

Stavro-wolski:

--- Citazione da: alex1950 - Luglio 08, 2021, 11:02:27 am ---L'unico per cui farei un eccezione è Pulgar  che con la difesa a 4 potrebbe integrarsi bene per la fase difensiva. Castrovilli non ha continuità e difetta nel giocare per la squadra, preferendo  spesso e volentieri uscite individuali.
Piuttosto valuterei bene il tridente Sottil Vlahovic Montiel che in primavera faceva sfaceli.
Vedendo giocare nella Spagna un mingherlino come Pedri mi chiedevo ... quanti kg di differenza ci saranno mai tra lui e Montiel e come mai lui gioca in nazionale ed il nostro neppure 15 minuti  in viola ?

--- Termina citazione ---

1- Pedri gioca in una squadra basata sul possesso e quindi dove la fisicità è meno importante; Montiel gioca in una squadra dove... GIOCAAAAA!
2- In generale da noi si è molto più prudenti coi giovani, probabilmente in maniera eccessiva
3- In assoluto e indipendentemente dai minuti giocati, Pedri è un predestinato, un sicuro fuoriclasse; Montiel un bel progetto di giocatore


Tornando a quelli da salvare: per me senza alcun dubbio è Tanino quello a cui dare un'altra chance, ha un talento superiore e non intendo bocciarlo dopo due annate impostate e gestite male dal club.
Pulgar invece quello che può dare lo sappiamo già... se è disposto a fare panca per me è il benvenuto eh, come rincalzo di un regista sarebbe un lusso.

sololaviola:
Il problema è che noi i giovani li bolliamo come scarsoni dopo due partite. Per questo si tende prima a farli invecchiare e dopo a lanciarli...

Su Castrovilli il talento non si discute e mettici anche che giocare in una squadra che fa schifo non ti mette nella condizione di rendere al meglio. L'unico dubbio che ho su di lui è l'incognita sulla tipologia di giocatore. Però con il gioco di Italiano come mezzala ci potrebbe stare bene.

franciwlf:

--- Citazione da: sololaviola - Luglio 08, 2021, 02:05:23 pm ---Il problema è che noi i giovani li bolliamo come scarsoni dopo due partite. Per questo si tende prima a farli invecchiare e dopo a lanciarli...

Su Castrovilli il talento non si discute e mettici anche che giocare in una squadra che fa schifo non ti mette nella condizione di rendere al meglio. L'unico dubbio che ho su di lui è l'incognita sulla tipologia di giocatore. Però con il gioco di Italiano come mezzala ci potrebbe stare bene.

--- Termina citazione ---
anche come falso esterno,  sarebbe estremamente interessante 😊
Nico  Vlahovic Castrovilli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa