Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (980/1115) > >>

Etrusco:
Ormai il Torre è andato, nonostante l'errore della nostra dirigenza oggi lo stesso errore appare più accettabile soprattutto per loro, in quanto Torre è andato in Turchia per un costo pari quasi ad 1/3 rispetto all'importo che doveva pagare la Viola per lui. Scamacca? Stia dove è, anche in Nazionale non brilla, anche se il West lo vendesse, non potrebbe costare più di 15 milioni.
Purtroppo un errore grave è quello fatto sul portiere, oggi abbiamo due portieri di cui nessuno è un fuoriclasse, problema che ci costa quanto la mancanza di un vero regista.

franciwlf:

--- Citazione da: Etrusco - Settembre 25, 2022, 01:52:18 pm ---Ormai il Torre è andato, nonostante l'errore della nostra dirigenza oggi lo stesso errore appare più accettabile soprattutto per loro, in quanto Torre è andato in Turchia per un costo pari quasi ad 1/3 rispetto all'importo che doveva pagare la Viola per lui. Scamacca? Stia dove è, anche in Nazionale non brilla, anche se il West lo vendesse, non potrebbe costare più di 15 milioni.
Purtroppo un errore grave è quello fatto sul portiere, oggi abbiamo due portieri di cui nessuno è un fuoriclasse, problema che ci costa quanto la mancanza di un vero regista.

--- Termina citazione ---
io ho disegnato operazioni non impossibili con giocatori che  potrebbero essere pronti immediatamente per giocare con noi e per aumentare il tasso tecnico
Torreira > Zurkowski
Scamacca >  Cabral

Poi se arriva di meglio non mi lamento mica.

Etrusco:

--- Citazione da: franciwlf - Settembre 25, 2022, 02:17:22 pm ---io ho disegnato operazioni non impossibili con giocatori che  potrebbero essere pronti immediatamente per giocare con noi e per aumentare il tasso tecnico
Torreira > Zurkowski
Scamacca >  Cabral

Poi se arriva di meglio non mi lamento mica.

--- Termina citazione ---
Ritengo che Torre non arriverebbe neppure a 3-4 mln del cartellino perché la società non lo rivorrebbe per questioni caratteriali, Scamacca da 3 anni ha un cartellino caro quanto un campione ma ha da dimostrare tutto. Ormai la frittata nel nostro club è fatta, aspettiamo gennaio e vediamo come Pradè si muoverà.

franciwlf:

--- Citazione da: Etrusco - Settembre 25, 2022, 04:20:44 pm ---Ritengo che Torre non arriverebbe neppure a 3-4 mln del cartellino perché la società non lo rivorrebbe per questioni caratteriali, Scamacca da 3 anni ha un cartellino caro quanto un campione ma ha da dimostrare tutto. Ormai la frittata nel nostro club è fatta, aspettiamo gennaio e vediamo come Pradè si muoverà.

--- Termina citazione ---
Male , come vuoi che si muova... non è un dirigente performante non conosce il calcio internazionale.
Io con un Sabatini libero contrattualmente,  non ci penserei mezzo secondo a chi affidare il mercato di gennaio.  Non serve il mondo, servono 3/4 operazioni fatte come Cristo comanda.

alex1950:
Nel mondo ci sono migliaia di calciatori, sarà mai possibile che non ne esista uno che sappia fare quello che faceva Torreira ? E forse anche meglio !

E' una questione societaria, sempre societaria.
Se vuoi impostare un "programma tecnico" ci deve essere sintonia completa tra allenatore, DS e proprietà (scrivo "proprietà" perchè la Fiorentina non ha una "dirigenza" che mastica calcio).

C'è questa sintonia ?
Io credo di no.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa