Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 202619 volte)

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #480 il: Settembre 10, 2020, 09:48:23 am »
assolutamente d'accordo con te. Speriamo almeno che  lo comprino e  lo lascino in prestito  all'empoli così il prossimo anno quando  scade l'annuale del Sindaco,  abbiamo già  Ricci in rampa di lancio .

Sarebbe una cosa troppo intelligente.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #481 il: Settembre 10, 2020, 10:14:24 am »
Comunque la pensiate, personalmente sono contento del ritorno di Borja V.   Band_vio
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #482 il: Settembre 10, 2020, 11:35:44 am »
Lui ama Firenze, oramai è un fiorentino e la sua presenza non può che essere positiva.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #483 il: Settembre 10, 2020, 11:44:29 am »
Macia al centro sportivo con Pradè che ha la conferenza stampa tra pochi minuti. Solo coincidenze?

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #484 il: Settembre 10, 2020, 12:06:27 pm »
Pradè ha smentito subito l’arrivo di Macia.

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #485 il: Settembre 10, 2020, 02:05:20 pm »
Mha io del arrivo di Borja non sono contento, perchè esclude Toreira, a questo punto avrei preferito Ricci.

De Paul e Toreira erano i giocatori giusti per noi.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #486 il: Settembre 10, 2020, 02:13:24 pm »
Per me è Pulgar che blocca Torreira. Borja lhanno preso per lo spogliatoio e perché comunque è uno affidabile. Anche Conte lo ha elogiato quest'anno.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #487 il: Settembre 10, 2020, 02:45:46 pm »
Borja Valerio farà sì e no una decina di partite più qualche subentro. Non credo di più.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #488 il: Settembre 10, 2020, 02:51:43 pm »
Speriamo  arrivino Ricci, un buon fluidificante e un centrale  mancino titolare almeno completiamo la squadra.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #489 il: Settembre 10, 2020, 03:45:15 pm »
Per la cronaca: Pradè ha detto su Chiesa, riprendendo le parole di Commisso, che non ci sono state offerte congrue, non che non ci sono state offerte, ovviamente. Se quest’anno Commisso chiede 70 milioni per poi accettarne minimo 50-60, lo scorso chiedeva 90-100 milioni per accettarne minimo 70/80. A queste cifre è difficile venderlo.
Io opterei per un scambio Chiesa-Milik con un conguaglio per noi di 20-25 milioni. Pradè pure qui è stato chiaro: se devo prendere i Piatek o i Petagna mi tengo i miei. Discorso differente sarebbe per gente dal calibro di Dzeko. Per questo credo che un tentativo per Milik si farà.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #490 il: Settembre 10, 2020, 05:06:48 pm »
In attacco numericamente siamo coperti perchè effettivamente Vlahovic Cutrone e Kouame sono tutti e tre capaci di giocare da prima punta, quello che non mi torna della conferenza di Pradè, è che giocando con il 3-5-2 come lui ha detto e considerando Chiesa ancora un giocatore viola, non essendoci state per lui offerte congrue, chi giocherebbe nei due davanti? Chiesa e Ribery senza prime punte? o metti uno dei due in panchina???

Io sono convinto che la cessione di Chiesa sia obbligatoria, ma non tanto per il fatto che vuole andarsene ma proprio perchè con un 3-5-2- o 3-4-1-2 o 3-4-2-1 che dir si voglia io a Chiesa non saprei che fargli fare.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #491 il: Settembre 10, 2020, 05:08:58 pm »
In attacco numericamente siamo coperti perchè effettivamente Vlahovic Cutrone e Kouame sono tutti e tre capaci di giocare da prima punta, quello che non mi torna della conferenza di Pradè, è che giocando con il 3-5-2 come lui ha detto e considerando Chiesa ancora un giocatore viola, non essendoci state per lui offerte congrue, chi giocherebbe nei due davanti? Chiesa e Ribery senza prime punte? o metti uno dei due in panchina???

Io sono convinto che la cessione di Chiesa sia obbligatoria, ma non tanto per il fatto che vuole andarsene ma proprio perchè con un 3-5-2- o 3-4-1-2 o 3-4-2-1 che dir si voglia io a Chiesa non saprei che fargli fare.
Chiesa è  alternativo a Ribery,  altrimenti è  titolare  al posto di Lirola. Non c'è  tanto da  studiare...
Pure io spero che venga ceduto  ovviamente,  sia lui che milenkovic e  che vengono  reinvestiti i soldi per rinforzare  la  squadra.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #492 il: Settembre 10, 2020, 05:16:54 pm »
Il punto è che Chiesa non ha tutta questa grande tecnica per fare la punta o la mezza punta come la fa Ribery nei due davanti. E non ha neanche doti difensive per poter ricoprire il ruolo di Lirola. Per questo lo vedrei molto bene in una Juventus, in un Milan o nel Napoli: tutte e tre dovrebbero giocare quest’anno con un modulo che prevede l’utilizzo di due ali o esterni offensivi. Aggiungo pure che quasi certamente tutte e tre le squadre lo hanno richiesto, offrendo però cifre valutate dalla società come basse. Forse la spunterà chi, oltre ai soldi, offrirà le contropartite migliori.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #493 il: Settembre 10, 2020, 05:21:04 pm »
Il punto è che Chiesa non ha tutta questa grande tecnica per fare la punta o la mezza punta come la fa Ribery nei due davanti. E non ha neanche doti difensive per poter ricoprire il ruolo di Lirola. Per questo lo vedrei molto bene in una Juventus, in un Milan o nel Napoli: tutte e tre dovrebbero giocare quest’anno con un modulo che prevede l’utilizzo di due ali o esterni offensivi. Aggiungo pure che quasi certamente tutte e tre le squadre lo hanno richiesto, offrendo però cifre valutate dalla società come basse. Forse la spunterà chi, oltre ai soldi, offrirà le contropartite migliori.
sicuramente  e  al contempo  io se non cediamo  uno fra vlahovic e Cutrone , con la cessione di  Chiesa prenderei proprio un vice-Ribery,  perché  non  abbiamo  gente con la qualità  nei piedi in avanti.
Deulofeu e  Berardi  sono i nomi che mi piacciono maggiormente  tra quelli fatti 

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #494 il: Settembre 10, 2020, 05:38:20 pm »
Personalmente manderei Vlahovic a fare un anno di esperienza, prenderei Mandzukic dando fiducia a Kuamè-Cutrone.

Chiesa per me è out.
Se non arrivano offerte congrue o firma il rinnovo per un anno/due o sta due anni a fare le partitelle del mercoledì (quando ci sono).
Un altro anno di musi lunghi non lo reggerò.
#sempre-e-comunque#