Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: [1] 2 3 ... 105
1
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 22, 2021, 09:26:40 am »
Si ferma pure Pulgar per un infortunio in allenamento che sembra grave.

2
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Ottobre 22, 2021, 09:22:15 am »
È un giocatore di prospetto troppo alla ribalta delle cronache sportive, prenderlo significherebbe svenarsi davanti ad una grande incognita e non credo saremo noi quelli che si faranno spennare, noi abbiamo Koko che ci frega a noi? Cre_pap

3
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Ottobre 21, 2021, 05:05:29 pm »
Non puoi interrompere il prestito ma non avrebbe nemmeno senso. Gori deve crescere in B. Non è uno baciato da madre natura quindi deve fare un percorso di crescita. Diverso è per quei giocatori che hanno caratteristiche tecnico-fisiche già da serie A.
Se non si può interrompere il prestito la risposta è già data, spero che Gori rientri alla grande in Viola a giugno e che rimanga finalmente con noi e che pian piano si cominci a puntarci sopra ma nel mentre che facciamo?
Lucca non arriverà, il suo procuratore parla e parla bene ma nei fatti? La sensazione è che verrà acquistato da una strisciata già da gennaio e poi rimarrà per questa stagione col Pisa e la prossima in una mini strisciata.
Ovviamente noi abbiamo un gigantesco problema in attacco e riguarda la punta e non solo, perché Gonzalez non è che possa fare l'unico che attacca, ci vuole un Berardi anche, quindi Vlaho ciaone e con Kokorin ancora oggetto misterioso e col solo argentino che sa giocare palla là davanti, siamo in un mare marrone!
Poi questione Lacazette: già c'è la Roma su di lui, quindi riborda ad essere sempre gli ultimi nella classifica dei calciatori!
I soldi non saranno neppure un problema come ci diceva il presidente poco tempo fa ma qua, ogni volta facciamo un passo avanti dopo poco ne facciamo due indietro.

4
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Ottobre 21, 2021, 12:08:27 pm »
Io intanto riporterei Gori in Viola e non so neppure se il suo prestito può essere stoppato a gennaio.
Comunque Lucca è un giocatore di prospetto però oggi varrebbe la pena spenderci tipo 20 milioni? Perché sarà questa la cifra se le big continueranno a rompere le uova nel paniere!
Per me va bene continuare con Vlaho fino a gennaio ma in quel mese va fatto subentrare qualcuno, se uno non rinnova vuol dire che ha fatto determinate scelte e se poi non rinnova prendendo pure in giro società e tifosi allora merita per forza la tribuna al momento opportuno.

5
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 19, 2021, 10:19:28 pm »
Però il punto a mio avviso è un altro e cioè: perché dal dopo Pioli in poi la parte atletica è sempre carente? Perché i giocatori non reggono 90' da oltre 4 stagioni?

6
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 19, 2021, 02:02:26 pm »
Rispetto alla fascia di capitano data al fuggitivo Chiesa, quella di Vlaho sotto la curva è ben poca cosa.
Purtroppo noi dobbiamo sperare di rimanere tra l'ottavo e decimo posto, con la squadra che abbiamo (e siamo alla terza stagione consecutiva), francamente non è più possibile sognare nulla.
La partita di ieri era da stravincere e noi l'abbiamo pure persa, quindi c'è poco da sognare.
A gennaio Pradè riuscirà a toglierci dalle scatole i morticini dei campi di calcio? Non credo.

7
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 19, 2021, 08:07:48 am »
Dopo che per l'ennesima volta abbiamo fatto un bagno di umiltà, non ci resta che rimetterci a giocare calcio vero e vincere il più possibile con le piccole e tentare di rimanere nella parte sinistra della classifica, non sarà per nulla facile, con una squadra che sostanzialmente è la solita che da ci ha fatto patire nelle 2 passate stagioni.
Fa bene Italiano a difendere i suoi giocatori anche contro la verità ma gente come Callejon e Amrabat dovrebbero salutare il campo fino ai loro saluti finali a gennaio. Poi vedere Odriozola che è un semplice prestito secco, giocare ogni partita sarebbe arrivato anche il momento di dire basta. Un prestito secco subentra o gioca un poco e non tanto.
A proposito ma Kokorin sarà pronto nel 2000mai? Dirigenza veramente insufficiente.

8
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 18, 2021, 10:53:06 pm »
Con le zucche non puoi fare un calcio stellare, stasera a furia di passarla indietro abbiamo rischiato pure il secondo goal ad un minuto dalla fine.
Ora che Vlaho si è autodisinnescato, Sottil fa ancora il bimbo  pieno di bizze, Callejon gioca all'indietro e Odriozola stasera aveva bisogno di una camomilla. Amrabat che gioca al posto di Torreira e Pulgar di che sapeva?
Seconda sconfitta consecutiva ed ora siamo già scesi al nono posto.

9
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 18, 2021, 10:41:18 pm »
Questa è sostanzialmente la stessa squadra che nelle ultime due stagioni ha rischiato la B e noi pensavamo davvero che qualcosa fosse cambiato ed in meglio?

10
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 17, 2021, 04:58:11 pm »
KOKORIN, Affaticamento muscolare lo ha messo ko e fuori dalla lista convocati.
Sembra la novella dello stento.

11
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 17, 2021, 02:10:48 am »
Aggiornamento sul giocatore che francamente serve a poco perché alla fine i dirigenti nonostante -secondo i giornalai- avessero provato a "gestire il problema", ci sono caduti lo stesso nel tranello del suo procuratore: https://www.labaroviola.com/zazzaroni-vlahovic-non-era-incedibile-mandato-di-commisso-per-la-cessione-alla-giusta-cifra/153231/

12
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 15, 2021, 09:00:03 pm »
Ed oggi è uscita la notizia che vlahovic voleva andarsene già ad agosto. E non firma per ripicca.
Questa storia di tenere i giocatori che vogliono andarsene nei tempi giusti soprattutto per fare guadagnare la società, fa ridere.
Non è bastato Chiesa tenuto una stagione controvoglia e poi venduto a rate stile Punto Fiat, è inutile fare proclami per tenere un esterno alto che vuole andarsene e poi stare due stagioni senza regista. Se lo avessero venduto nel momento in cui la nuova dirigenza si insediò, in quello stesso mercato avremmo avuto 60 milioni sull'unghia e ci saremmo levati di mezzo un imbronciato cronico. Nonostante questo ecco che si ricade nel tranello ed anche stavolta oltre a rischiare di perdere un mucchio di soldi, si rischia pure di non trovare per tempo il sostituto giusto.
È sempre la solita storia purtroppo, le squadre 2.0 che non vogliono vincere son fatte tutte con lo stampino.

13
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 15, 2021, 06:49:37 pm »
Il mio timore è il duo Pradé-Barone. Non hanno capacita di muoversi. Non hanno visione. Ne avessero avuto un minimo avrebbero preso Cabral ad agosto pagandolo un quinto di quello che costerebbe oggi ed avrebbero avuto un potere di minaccia enorme nei confronti di Vlahovic. Invece ci ritroveremo a dare 20 milioni al sassuolo per Scamacca, sempre che non prendano un altro Kokorin...
Ma indo vanno questi, sapevano benissimo che il serbo ed il suo entourage avrebbero avuto molti motivi per non rinnovare, eppure ad agosto si sono mossi?
Purtroppo non è nelle loro corde prevenire invece di curare.

14
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 15, 2021, 12:14:37 pm »
In Italia si può prendere solo Berardi ed è una punta laterale, poi ci sarebbe sto Lucca denominato dal sottoscritto "Lucca Toni" ma troppi riflettori puntati su di lui, non sarebbe un affare neppure per scherzo ormai. Quindi bisogna cercare altrove senza alcun indugio perché il tempo già stringe e  come sempre ci si ritrova a prendere gli avanzi del mercato pagati caramente e con scarse qualità atletico-tecniche, anche se ormai siamo abituati ai bidoni ma poi i risultati sportivi ne risentono.

15
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 13, 2021, 10:42:08 pm »
Avrai sicuramente letto anche l'articolo (non ricordo di chi) in cui è stata ricostruita una relazione non diretta tra l'enturage del calciatore e la malavita serba.
Io cosa spinga il giocatore a dire (a Moena) "quando offrono, firmo" salvo poi arrivare (3 mesi dopo, non 3 anni) a questo epilogo non lo so. Magari è "costretto", non lo so.
Ad ogni modo, a me poco importa. Basta serva da lezione per il futuro. A gennaio mi auguro riescano a trovargli una nuova destinazione: sono convinto che il suo lo farebbe fino a maggio ma il rapporto con l'ambiente, e forse anche con la squadra, non può essere lo stesso. Per il bene e la "sicurezza" di tutti, prima fa fagotto e meglio è.
Ci sono pure di mezzo i parenti del loro Premier in questa società....io la risposta me la sono già data, il problema è il Presidente che sembra non abbia ancora compreso l'inutilità di un'aggiunta di una stagione al contratto che farebbe pagare alla società tra aumento dell'ingaggio, soldi si procuratori e giochetti per farli guadagnare pure alla rivendita, qualcosa come 15-20 milioni lordi per una stagione in più? Ma neanche per sogno, via! Il calabroamericano invece di pensare alla cena della vigilia di Natale con calciatore e parenti, procuratore appassionato di mail....pensi ad ordinare al duo DG/DS di svegliarsi che gennaio è vicino e tanti tifosi vogliono in campo gente con la passione e non con la calcolatrice.

Pagine: [1] 2 3 ... 105