Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (987/1115) > >>

Etrusco:
Ennesima bordata dall'esterno, il ct del Marocco dichiara che Amrabat merita una grande squadra, perciò attendiamoci l'ennesima boutade estiva mentre io taglierei la testa al toro e sia lui che l'argentino li spedirei altrove quanto prima cioè a gennaio.

sololaviola:
Amrabat in una grande squadra farebbe la fine di Felipe Melo alla juve...

alex1950:
Ho guardato ieri Marocco Belgio ma tutta questa grande prestazione di Amrabat non l'ho vista; galleggia come al solito lì in mezzo, recupera qualche pallone, si propone spesso ma altrettanto spesso lo ignorano, non fa assolutamente il regista, quando ha palla sceglie sempre la soluzione più semplice (ovvero il passaggino corto laterale) se a volte fa un lancio lungo lo fa sempre in orizzontale.
Sicuramente fa un lavoro oscuro ma utile, altri sono i giocatori che mi son piaciuti del Marocco, da Hakimi a Ziyech ... anche Sabiri non è che ha fatto molto al di là della punizione dalla quale è scaturito il primo gol.

Sono curioso di vedere all'opera, stasera, Torreira in Portogallo Uruguay.

Etrusco:
Per me i giocatori nordafricani funzionano ben poco a Firenze, non ci baserei mai un altro calciomercato anzi, preferirei passare oltre andando a scovare qualche buon calciatore nell'Europa dell'est o Argentina.

sololaviola:
Amrabat alla fine è un mediano, siamo noi che riponiamo troppe aspettative in un mediano. Il suo ruolo lo fa bene, ovvio che se poi vogliamo che faccia il Pirlo la situazione inizia a cambiare.

Per quanto riguarda i nordafricani non credo che il problema sia se funzionino o meno (Amrabat non possiamo catalogarlo certo tra quelli che giocano male). Il problema è che tra il pendolare e El Hamqualcosa prendemmo giocatori di basso livello. Se compri giocatori di quel livello qualsiasi nazionalità non funziona. Dopo aver preso Bolatti mica possiamo dire che gli argentini non funzionano? E non lo diciamo perché di argentini ne sono arrivati anche di forti. Un Zidane (alla fine è algerino) credi avrebbe reso poco a Firenze?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa