Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-ATALANTA domenica 20 febbraio 2022 ore 12.30-stadio A.Franchi-Firenze

(1/8) > >>

Violeggiare:
Brutta tegola, probabile forfait di Terracciano ( ma mancano ancora 48 ore alla partita) il nostro dodicesimo uomo in campo alle prese con una tonsillite, a loro mancheranno Zapata e Muriel, non poco, ma hanno comunque in Malinovsky, Pasalic e Pessina degli ottimi uomini d’attacco, anche se non punte vere.

Altra brutta notizia ( oggi è venerdì 17 mascherato?) la partita non disputata il 6 gennaio con l’Udinese va giocata, niente 3-0.

Portiere a parte rientrano Torreira e Bonaventura, anche se io sfrutterei la buona vena di Amrabat e lo farei partire dall’inizio, insieme a Torre e non al suo posto, escluderei Bonaventura un po’ in calo di condizione.

Davanti il trio di La Spezia, Nico, Piatek e Sottil.

cuoreviola89:
Peccato per l'assenza di Terracciano proprio in un match dove la qualità dei piedi servirà eccome, visto che l'Atalanta è famosa per pressare altissima a tutto campo. Speriamo che Drago si sia sentito punto nell'orgoglio dopo le critiche alla sua scarsa lettura delle situazioni e ai piedi non eccelsi, e si sia messo a allenarsi al muretto per un mese intero.

RaySantilli:

--- Citazione da: cuoreviola89 - Febbraio 19, 2022, 04:59:33 pm ---Peccato per l'assenza di Terracciano proprio in un match dove la qualità dei piedi servirà eccome, visto che l'Atalanta è famosa per pressare altissima a tutto campo. Speriamo che Drago si sia sentito punto nell'orgoglio dopo le critiche alla sua scarsa lettura delle situazioni e ai piedi non eccelsi, e si sia messo a allenarsi al muretto per un mese intero.

--- Termina citazione ---

Io invece spero giochi come sa senza l'ansia di non dover sbagliare un passaggio perché quello é il modo migliore per fare errori, meglio buttare palla lunga se questo lo fa stare piú tranquillo, soprattutto in questo momento di pressione

sololaviola:

--- Citazione da: RaySantilli - Febbraio 19, 2022, 05:04:28 pm ---Io invece spero giochi come sa senza l'ansia di non dover sbagliare un passaggio perché quello é il modo migliore per fare errori, meglio buttare palla lunga se questo lo fa stare piú tranquillo, soprattutto in questo momento di pressione

--- Termina citazione ---

Deve capire che la giocata con i piedi non è nelle sue corde. Concordo che è meglio buttare il pallone.

Fumogenoviola:
Comunque chi studia le palle inattive dello staff di Italiano ha la 104 e sarà meglio si faccia curare perché non ho mai visto schemi più inutili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa