Fiorentina > Mercato

TOTOALLENATORE

<< < (4/46) > >>

Stavro-wolski:

--- Citazione da: Ganimedepisa - Luglio 16, 2020, 05:08:22 pm ---Buonasera a tutti, sono nuovo del forum... sono ganimedepisa attivo da anni anche su Fiorentina.it con lo stesso nick  Band_vio

--- Termina citazione ---

Benvenuto e Sempre Forza Viola.

Piccolo questionario d'ingresso:

Giocatore viola preferito all-time?
Quale stagione ti è piaciuta di più di recente?
Giocatore viola preferito attuale?
Chi vorresti in panchina la prossima stagione?
Cosa cambieresti nella squadra?


sololaviola:
Stav che è? Il test per vedere se sei viola?  l_o_l

Comunque benvenuto!!!

alex1950:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Luglio 16, 2020, 05:35:28 pm ---Benvenuto e Sempre Forza Viola.

Piccolo questionario d'ingresso:

Giocatore viola preferito all-time?
Quale stagione ti è piaciuta di più di recente?
Giocatore viola preferito attuale?
Chi vorresti in panchina la prossima stagione?
Cosa cambieresti nella squadra?

--- Termina citazione ---

manca solo l'analisi del .. sangue ...

 che_ers ben arrivato.

Stavro-wolski:
Ahahah no no non è affatto un test, giusto due domande per iniziare a conoscersi dal punto di vista del tifo!  ja_m

alex1950:
Vado per esclusione ed anche per convinzione anche se, lo sapete già,  io sono dell'idea che per fare un buon allenatore, ci vogliono buoni giocatori.

Allora, escludo gli stranieri che non hanno esperienze italiane, escludo i top, tipo Spalletti, Sarri, Allegri,  che non verranno senza garanzie certe di squadra competitiva, escludo quelli che in un recente, recentissimo passato hanno rifiutato la panchina  viola (Giampaolo, Di Francesco), quelli che ultimamente hanno optato per rimanere sulle loro posizioni (De Zerbi) quelli che nicchiano (Juric).

La panchina Viola non si rifiuta !

Di quello che resta, scelgo Benitez,  allenatore che mi è sempre piaciuto perla sua competenza, la sua serenita', la sua professionalità,  uno che sa anche vincere, è già stato in Italia e credo sappia anche insegnare calcio se il gruppo è di buon livello.

Non credo si vada a rischiare su scommesse tipo De Rossi, Iachini se lo sono già bruciato, altri tipo  Maran, Mazzarri sono rischiosi, Benitez anche per le sue capacita manageriali credo sia quello più giusto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa