Fiorentina > Arenaviola

DUSAN VLAHOVIC

(1/50) > >>

Fumogenoviola:
Un bel po' di Anni che é qua e nessuno gli ha mai aperto un topic, ci sarà un motivo no?  l_o_l
3 anni ormai che é stabilmente in prima squadra ma praticamente non è migliorato in nulla. É lo stesso identico giocatore che esordì con Pioli, identico.
Resta un giovanissimo, ha talento, anche se inizio a nutrire molti dubbi sul suo futuro.
Se veramente c' é chi offrirebbe 30 milioni, io non ci penserei un secondo

alex1950:
Lui si crede Ibrahimovic ed i suoi atteggiamenti in campo fanno pensare che sarà difficile che diventi solo la decima parte del suo idolo.
Doveva andare a giocare in prestito già dalla stagione scorsa, invece è voluto restare .... almeno imparasse un po' di fondamentali, dalla protezione della palla, allo stop, al colpo di testa. Uno grande e grosso come lui non può cadere per terra ad ogni contrasto !
Mi pare un novello .... Babacar (che come idolo aveva Balotelli !)

sololaviola:
Io non so cosa farà, ma non dimentichiamoci che questo ha 20 anni. Il problema è che lo si doveva far andare a Verona.

Fumogenoviola:
Piccoli segnali di crescita da quando é arrivato Prandelli, soprattutto dal punto di vista della voglia e dell' atteggiamento.
La strada per diventare un 9 é ancora lunga e forse neanche la sua? Perché più lo guardo e più non ce lo vedo a fare gol sporchi alla Gilardino

sololaviola:
Io lo vedo come un mandzukic ma deve migliorare nei fondamentali. E non si può vedere un ragazzone di 190 cm perdere tutti i duelli aerei.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa