Fiorentina > Serie A

STORIE DI CALCIO

<< < (3/6) > >>

alex1950:
Agnelli: "Il Napoli voleva il rinvio ma il protocollo è chiaro. La Juve rispetta i regolamenti"

Questa mii mancava, nel mare magnum dell'italica penisola pallonara  è veramente ... da "oscar" !

RaySantilli:
Questa del Napoli davvero non ha senso, non puoi dare il 3 a 0 a tavolino... o il covid è una cosa seria e si gestisce come tale o se no fanculo e si va avanti normalmente, ma in tutti gli ambiti, così è una porcata!

sololaviola:
Invece la juve ha pienamente ragione. Il punto è che non può esistere che ognuno si faccia un suo regolamento. Il milan sta giocando senza Ibra, positivo, altre squadre hanno avuto giocatori positivi ed hanno giocato, la primavera del napoli, che si è allenato con i grandi, sono andati a giocare. Il napoli no. E' giustissimo dare il 3-0. Se non danno il 3-0 creano un precedente pericoloso. Ogni squadra potrebbe decidere di non giocare ad ogni singolo contagiato. Tanto vale fermare definitivamente il campionato.

alex1950:
Il mio era solo un pensiero ironico sul fatto che la juve rispetti i regolamenti, peccato che se ne ricordi solo quando gli fa comodo. Sul numero degli scudetti e sull'imparzialità del mondo arbitrale non mi pare sia così.

Sul fatto di ieri sera mi sembra chiaro che ADL ha scelto la via dello scontro politico.

Sembra evidente (almeno lo è per me) che il protocollo-uefa che dice che fino a che ci sono 13 titolari da mettere sul campo si gioca è un'assurdità colossale. Equivale alla polemica sulle 5 sostituzioni.
In una competizione sportiva ci deve essere un minimo di equilibrio, o meglio ci dovrebbe essere.

In realtà sappiamo che non è così, e gli episodi (covid e sostituzioni) sono due facce della stessa medaglia. Vince chi è più forte, chi è in grado di avere sostituzioni migliori e chi ha la fortuna di non incappare nel virus.

Non è sport, non è il calcio che vorrei vedere.

sololaviola:
Si, ma un contagiato covid non deve poter bloccare un campionato. Equivale ad un infortunio. Nel caso contrario sarebbe meglio bloccarlo del tutto il campionato.

Che poi i più forti abbiano più potere non c'è ne accorgiamo oggi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa