Quick Login

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
2
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da sololaviola il Oggi alle 12:12:22 pm »
Tocca prendere gente brava ma che puoi sfruttare un po' più a lungo di un El Shaarawi. Lui è bravo ma rispetto alla sua carriera è già in fase calante.
3
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da Violeggiare il Oggi alle 10:48:23 am »
Berardi per me non viene, non ci spero e appunto Stefano a sinistra gioca molto bene, non parlo per simpatia ma perché lo sto vedendo giocare.

Per me rispetto a Sottil è un upgrade.
4
Tornando un attimo alla nostra partita, credo che manchi molto poco per fare un salto di qualità ulteriore.
Ambrabat come mediano è terribile, sa giocare solo a due, come vertice basso da solo senza appoggi a 10 metri si perde in un bicchier d'acqua. Ma non mi dispero perchè Pulgar è perfetto in quel ruolo, è un grande interdittore e nonostante non abbia la qualità del fraseggio e la fantasia di Torrreira, è molto affidabile con la palla tra i piedi.

Biraghi croce e delizia, ha i piedi a ferro da stiro durante gli scambi e spesso sui cross sbaglia di barecchio, ma poi tira fuori ste perle che ti fanno ricredere. Non è un fenomeno ma nemmeno un brocco.

Il grosso va fatto davanti, via Kokorin e dentro una prima punta di livello più alto, così da poterla anche buttare nella mischia se siamo sotto a poco dalla fine. Oltre ovviamente che a un esterno più intraprendente di Callejon e meno acerbo di Sottil.
5
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da sololaviola il Oggi alle 10:06:55 am »
Non lo prendi gratis e il prossimo campionato avrà 30 anni. Sono anni che è in fase calante rispetto al suo picco della carriera. Sarebbe un acquisto a perdere. Berardi ti garantirebbe qualche anno in più ed oggi sta esprimendo il meglio. Tra l'altro c'è anche da capire una cosa che mi sta facendo venire molti dubbi sui nomi usciti fino ad oggi. Italiano ha detto che Nico deve giocare a destra perché in quella zona rende di più. Se effettivamente attua questa trasformazione siamo sicuri che i nomi trattati siano Berardi e Ikone? Non è che si punterà ad un esterno sinistro?
6
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da Violeggiare il Oggi alle 08:51:05 am »
No dai, non è assolutamente stile Balotelli, un amico che abita nel suo palazzo zona stadio San Siro mi ha sempre parlato benissimo di lui.

E la Cina non fa testo, chi c’è andato è solo perché gli ingaggi erano impossibili da rifiutare, li faremmo anche noi 3/4 anni a 20 milioni l’anno.

Poi può non piacere, però bisogna vederlo giocare e non giudicare per impressioni.
7
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da Etrusco il Oggi alle 08:20:12 am »
Spero arrivi il Bera non certo Elsha che nel corso degli anni ha saputo fallire spesso o almeno non ha saputo incidere per quanto avrebbe dovuto, nonostante contratti sontuosi.
In Cina non lo sopportavano più perché la testa è un po' alla Balo Style. Se dobbiamo dare a lui 3,5 mln si può tentare la carta del francese che male che vada sarà costato meno di mister capelli a punta.
8
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da Violeggiare il Oggi alle 08:10:26 am »
Esprimo una mia preferenza personale, perché ho visto le ultime 4 partite della Roma ed è sempre stato uno dei migliori loro.

Stefano ElSha, si non è più uno sbarbato, ha appena fatto 29 anni, ma è una certezza, non deve ambientarsi come Ikone, è pronto subito e fisicamente integro.

Ragazzo serio e molto a posto, guadagna 3,5 ma il cartellino si potrebbe discutere.

Non c’è neanche più il problema del “figurati se viene alla Fiorentina” perché la Roma si sta sfaldando da sola e per adesso gli siamo sopra, con un progetto di gioco che potrebbe stuzzicarlo parecchio.

È in nazionale come Berardi.
9
I lotri vincono ed essendo la controparte loro grande amicona di affari, sembra impossibile possano perdere o almeno pareggiare.
#finoallafine ora diventa #finoalfallimento oppure #finoadandareinculo.
10
Stasera si tifa Genoa  al_e
Pagine: [1] 2 3 ... 10