Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 67047 volte)

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #360 il: Gennaio 09, 2020, 04:42:40 pm »
Sembra che Pedro sia destinato al Flamengo, così per curiosità ho dato un'occhiata al loro forum,in effetti riportano anche loro la notizia che sono prossimi alla chiusura, i commenti dei tifosi del Flamengo?
Il più contrariato dice "Questo è  una notizia bellissima, avrà tutto il nostro sostegno"...naturalmente non scrivo quelli di chi è felice...
Me lo sento ce ne pentiremo... Spero di sbagliarmi.
Comunque la sua vendita dà il via libera a Cutrone, non mi entusiasma ma se vestirà di Viola lo sosterrò come fosse Pelè... A proposito di lui i tifosi dei Wolfer parlano un gran bene per l'impegno che ha sempre dimostrato, e dicono che è principalmente il loro allenatore che non lo vedeva. e comunque lui faceva fatica ad adattarsi a quel tipo di gioco..
Sia quel che sia se arriva... Benvenuto Patrick
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2020, 04:46:07 pm da Padi »

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2329
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #361 il: Gennaio 09, 2020, 05:25:51 pm »
 Dar via Pedro senza avergli fatto giocare 2 partite intere è assurdo, oltretutto la sua ex squadra avrà pure il 20% dell'incasso dalla vendita del suo cartellino quindi un'affare all'inverso. Cutrone non mi dispiace ma i suoi soldi dovevano essere usati per centrocampo e laterali...ora con i new little arms rischiamo di ritrovarci i soliti non giocatori in campo.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #362 il: Gennaio 09, 2020, 06:26:28 pm »
Intanto ci stiamo togliendo finalmente una marchetta di Corvino.

Rasmussen va nella serie B tedesca.

Meno 1.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #363 il: Gennaio 09, 2020, 06:56:11 pm »
Dar via Pedro senza avergli fatto giocare 2 partite intere è assurdo, oltretutto la sua ex squadra avrà pure il 20% dell'incasso dalla vendita del suo cartellino quindi un'affare all'inverso. Cutrone non mi dispiace ma i suoi soldi dovevano essere usati per centrocampo e laterali...ora con i new little arms rischiamo di ritrovarci i soliti non giocatori in campo.
Infatti Etrusco,questa è l'assurdità,dar via un giocatore che era nel giro della nazionale brasiliana,che ha avuto un infortunio serio (e chi di dovere ne era consapevole) che prima dell'infortunio era seguito dal Real Madrid,che viene in un campionato totalmente diverso da quello di origine ( e spero sempre che chi di dovere ne avesse la consapevolezza) quindi che ha bisogno di tempo per adattarsi al nostro campionato...come molti/tutti i Brasiliani del resto,venga ora rispedito in Patria come fosse stato un pacco postale dopo spiccioli di partita...bè non mi garba per nulla!
Non possiamo aspettarlo?? Ma allora scusa dove è la programmazione? programmare significa anche sapere aspettare!...Mi piacerebbe almeno sentire l'opinione di Iachini a sto punto,c'è un giornalista che in conferenza stampa gli può chiedere "Mister che nepensa di Pedro dopo averlo visto una quindicina di giorni in allenamento?"
No perché a sto punto mi viene il dubbio che ci sia un diktat di chi dovere di non farlo giocare!
Comunque ok con i soldi che prendiamo dalla sua vendita ci prendiamo Cutrone, quindi avanziamo soldini giusto?
Poi però non vorrei che a fine mercato chi di dovere dichiarasse gongolante che dalla campagna acquisti ha avanzato 25 Milioni su 30... perché a sto punto mi propongo io come chi di dovere acquisto pinco e palla dall'Atletico Desperado spendo 100 euro e 2 galline ovaiole e costo un decimo di stipendio.
Ok scusate lo sfogo...
PS Se ogni riferimento a "chi di dovere" vi sembra riferito a Pradè,bè... non è puramente casuale.
 Band_vio
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2020, 07:02:37 pm da Padi »

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #364 il: Gennaio 09, 2020, 07:35:39 pm »
Cutrone se migliorerà tecnicamente è uno che saprà farci infiammare.
Viceversa tra 1 anno saremmo giá li a bestemmiare e chiamarlo Crostone come con Simeone perché alla fine qua a Firenze abbiamo il palato fino.
Io avrei preferito altro, la punta da far crescere la abbiamo già ed è Vlahovic. La cosa migliore sarebbe stata una punta di 25-26 anni nel pieno della carriera.
Io ripeto per me la squadra di adesso per salvarci basta, ma se il prossimo anno vogliamo tornare competitivi con tutti, servirà un' altra mezza rivoluzione.
Quindi meglio aspettare 10 giorni in più che prendere qualcuno che può esserci utile adesso, ma inutile fra 6 mesi
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #365 il: Gennaio 09, 2020, 07:39:30 pm »
Infatti Etrusco,questa è l'assurdità,dar via un giocatore che era nel giro della nazionale brasiliana,che ha avuto un infortunio serio (e chi di dovere ne era consapevole) che prima dell'infortunio era seguito dal Real Madrid,che viene in un campionato totalmente diverso da quello di origine ( e spero sempre che chi di dovere ne avesse la consapevolezza) quindi che ha bisogno di tempo per adattarsi al nostro campionato...come molti/tutti i Brasiliani del resto,venga ora rispedito in Patria come fosse stato un pacco postale dopo spiccioli di partita...bè non mi garba per nulla!
Non possiamo aspettarlo?? Ma allora scusa dove è la programmazione? programmare significa anche sapere aspettare!...Mi piacerebbe almeno sentire l'opinione di Iachini a sto punto,c'è un giornalista che in conferenza stampa gli può chiedere "Mister che nepensa di Pedro dopo averlo visto una quindicina di giorni in allenamento?"
No perché a sto punto mi viene il dubbio che ci sia un diktat di chi dovere di non farlo giocare!
Comunque ok con i soldi che prendiamo dalla sua vendita ci prendiamo Cutrone, quindi avanziamo soldini giusto?
Poi però non vorrei che a fine mercato chi di dovere dichiarasse gongolante che dalla campagna acquisti ha avanzato 25 Milioni su 30... perché a sto punto mi propongo io come chi di dovere acquisto pinco e palla dall'Atletico Desperado spendo 100 euro e 2 galline ovaiole e costo un decimo di stipendio.
Ok scusate lo sfogo...
PS Se ogni riferimento a "chi di dovere" vi sembra riferito a Pradè,bè... non è puramente casuale.
 Band_vio

Le galline ovaiole almeno qualche utilitá ce l'hanno  Cre_pap

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #366 il: Gennaio 09, 2020, 08:21:24 pm »
Bonifazi Duncan Politano Cutrone poi se avanzano un terzino sx titolare e un regista.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #367 il: Gennaio 09, 2020, 08:31:15 pm »
Bonifazi Duncan Politano Cutrone poi se avanzano un terzino sx titolare e un regista.
magari 😍 e 433 come modulo

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #368 il: Gennaio 09, 2020, 08:47:12 pm »
Sembra che Pedro sia destinato al Flamengo, così per curiosità ho dato un'occhiata al loro forum,in effetti riportano anche loro la notizia che sono prossimi alla chiusura, i commenti dei tifosi del Flamengo?
Il più contrariato dice "Questo è  una notizia bellissima, avrà tutto il nostro sostegno"...naturalmente non scrivo quelli di chi è felice...
Me lo sento ce ne pentiremo... Spero di sbagliarmi.
Comunque la sua vendita dà il via libera a Cutrone, non mi entusiasma ma se vestirà di Viola lo sosterrò come fosse Pelè... A proposito di lui i tifosi dei Wolfer parlano un gran bene per l'impegno che ha sempre dimostrato, e dicono che è principalmente il loro allenatore che non lo vedeva. e comunque lui faceva fatica ad adattarsi a quel tipo di gioco..
Sia quel che sia se arriva... Benvenuto Patrick

Inutile avere rimpianti.
Se in estate avessero preso subito Cutrone al suo posto sarei stato più contento a prescindere.
Non mi convince però la ricompra con contro-ricompra. Se il giocatore non volesse comunque tornare in Inghilterra che succede? Sarebbe libero di rifiutare? Mi viene da pensare che gli inglesi faranno comunque la contromossa in modo da aumentare il piatto. Formalmente Cutrone tra 18 mesi sarà sempre loro, in prestito ma loro, quindi anche non volesse tornare lassù mi viene da pensare che dovrebbe farlo comunque...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2329
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #369 il: Gennaio 09, 2020, 09:08:53 pm »
 Ragazzi, noi stiamo x sgassare perdendoci almeno il 40-50% di quanto pagato solo 6 mesi fa una punta brasileira di belle speranze nonostante gli infortuni.....dico io si saranno accertati che la sua gamba non tornerà mai più quella di prima e vogliono rimandare il giocatore in Brasile? Di solito siamo noi a ricevere i pacchi (Gomez e Rossi) soprattutto per guai fisici e non l'inverso, quindi mi sto preoccupando. Cutrone? Ho la sensazione che questo se si sveglia e fa goal davvero tornerà agli Wolves per il solito cavillo contrattuale che a noi piace tanto firmare. Nonostante tutto anche l'americano Pallotta ha sborsato fior di quattrini, anche solo per gli stipendi de Er pupone e di de Rossi, noi invece siamo finiti in mano del solito taccagno venuto qua sperando in 3 anni di fare stadio e cs e poi vendere tutto.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2329
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #370 il: Gennaio 09, 2020, 09:40:38 pm »
Stavo riflettendo grazie a @Pardi su di un fatto: come mai nessun giornalaio in conferenza stampa ha chiesto al DG o DT del perché Pedro non hai mai giocato una partita intera? I giornalai manco chiedono a quanto ammonta il tesoretto per il mercato....nulla! Tutti appecorati!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #371 il: Gennaio 10, 2020, 12:13:22 am »
Contentissimo per Cutrone, finalmente uno con grinta da vendere.

Era un acquisto che speravo da tempo e si è realizzato, sono convinto che farà benissimo in viola.

Da noi puo' diventare un idolo della tifoseria, ha una buona percentuale gol/minuti giocati nelle due stagioni precedenti col Milan.

Porterei in viola altri 2 milanisti ( ex) Locatelli ed Abate.

Gente cresciuta in ambiente importante.

Intanto è arrivato, con evidente soddisfazione dai larghi sorrisi che ha mostrato in aeroporto.

Era partito da Milano per l'Inghilterra con broncio e malumore.

Ci regalerà soddisfazioni, per me è un giovane vecchio per l'esperienza che ha.

Lo metterei subito in campo domenica, con Chiesa.
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2020, 07:27:28 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #372 il: Gennaio 10, 2020, 06:40:52 am »
Contentissimo per Cutrone, finalmente uno con grinta da vendere.

Era un acquisto che speravo da tempo e si è realizzato, sono convinto che farà benissimo in viola.

Da noi puo' diventare un idolo della tifoseria, ha una buona percentuale gol/minuti giocati nelle due stagioni precedenti col Milan.

Porterei in viola altri 2 milanisti ( ex) Locatelli ed Abate.

Gente cresciuta in ambiente importante.

Intanto è arrivato, con evidente soddisfazione dai larghi sorrisi che ha fatto in aeroporto.

Era partito da Milano per l'Inghilterra con broncio e malumore.

Ci regalerà soddisfazioni, per me è un giovane vecchio per l'esperienza che ha.

Lo metterei subito in campo domenica, con Chiesa.
il mio problema è  proprio  Chiesa... se continuiamo a giocare con il 352 , da seconda  punta è  assolutamente inutile. Così come Dalbert che  a sinistra è  proprio  dannoso.
Mentre a centrocampo benassi a parte i gol non è  che dia tutta questa presenza e  supporto sia in fase di fraseggio che  in  fase di ripiegamento.
Ergo, Va bene  Cutrone,  ma ci vogliono almeno altri 3 colpi:
-Un terzino che sappia difendere/ centrale mancino che sappia giocare anche  terzino.
-una mezzala completa
-un esterno/trequartista che  possa saltare l'uomo e  lanciare in velocità chiesa e Cutrone

Forza  Pradé mettici più impegno,  forza Commisso caccia fuori gli sghei
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2020, 06:42:35 am da franciwlf »

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #373 il: Gennaio 10, 2020, 07:28:28 am »
Questa squadra deve giocare col 4 3 3, se arriva un terzino sx bene sennò Caceres a sx per ora. Servono 2 titolari poi al posto di Benassi e un esterno a dx di piede mancino. Io proverei Suso che sta giocando da schifo ma ha buoni colpi o pure Politano che sarebbe un ottimo acquisto per noi. Lo spagnolo ad oggi non dovrebbe valere più di 20 mln. Dal Milan mi piacerebbe anche Bonaventura come riserva di Castrovilli o come alternativa agli esterni. Kessie non mi fa impazzire mi sembra svogliato, mi piace più Duncan il che è tutto dire.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #374 il: Gennaio 10, 2020, 07:35:43 am »
Terzino sinistro non credo proprio che arriverà.

Piuttosto farei rientrare Hancko.

A centrocampo ne servirebbero 2.

Il massimo sarebbe il duo Duncan/Fofana o Duncan/ Locatelli, ma anche qui credo che ne arriverà 1 solo.

Come esterno di attacco mi piacerebbe Iturbe, scomparso dai radar ma grande giocatore.
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2020, 07:39:12 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-