Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 156
526
Arenaviola / Re:Nuovo Logo Viola
« il: Marzo 23, 2022, 10:26:53 pm »
Tremendo, sembra il logo inventato dal cugino briao del Marinetti.
Dico io, lasciare quello attuale o ritornare a quello con F stilizzata no eh?

527
Arenaviola / Re:INTER-FIORENTINA Sabato 19 Marzo 2022 ore 18:00
« il: Marzo 22, 2022, 05:28:11 pm »
Per una squadra che da anni sta nella parte destra del tabellone di serie A e che comunque da anni ha spese di gestione molto più alte rispetto alle nostre dirette concorrenti in classifica fino al campionato scorso, direi che il miglioramento ci sarebbe dovuto essere già da 2-3 stagioni.
Chi arriva al tiro della Fiorentina a quanto pare deve raddrizzarsi i piedi perché altrimenti non staremmo a patire quasi in tutte le partite perché far goal è per noi un incubo.
Il giuoco è giusto passi anche oltre la punta ma deve passare anche da questa, Piatek per quanti palloni sta ricevendo per me sta facendo pure troppo visto che sembra la Sagra del Contagocce.

528
Arenaviola / Re:INTER-FIORENTINA Sabato 19 Marzo 2022 ore 18:00
« il: Marzo 21, 2022, 09:38:33 pm »
Statistiche del match contro l'Inter:
I nerazzurri si impongono leggermente con il 51%. I padroni di casa concludono meno volte degli ospiti (13 a 17), ma sono più precisi per quanto riguarda i tiri nello specchio della porta (5 a 4).
4 fuorigioco dei nerazzurri contro gli 0 nostri.

Il nostro problema rimane rifornire di palle la punta, quando si tira da fuori lo specchio della porta avversaria si vede poco e male.

529
Arenaviola / Re:INTER-FIORENTINA Sabato 19 Marzo 2022 ore 18:00
« il: Marzo 21, 2022, 01:22:25 pm »
Ad oggi non arrivano palloni alla punta, i laterali devono portare più palloni possibili nell'area avversaria e affidarsi al fiuto di Piatek killer d'area o alle qualità più generaliste di Cabral.
Così non si può andare avanti e serve un cambio di passo da parte dei laterali che a piedi invertiti non stanno compicciando molto.

530
Arenaviola / Re:INTER-FIORENTINA Sabato 19 Marzo 2022 ore 18:00
« il: Marzo 20, 2022, 07:42:27 pm »
Al netto di tutto, ci fermiamo per l'ennesima pausa a soli 2 punti dal sesto posto (se stasera i bergamaschi ne prendono) , non male per una squadra con ben pochi campioni in rosa (forse il solo Torreira). Però se davvero i laterali cominciassero a volare ci potremmo davvero ritrovare ad un fine campionato importante soprattutto perché davanti Atalanta, Lazio e Roma non sembrano certo dei missili.

531
Arenaviola / Re:INTER-FIORENTINA Sabato 19 Marzo 2022 ore 18:00
« il: Marzo 20, 2022, 02:05:19 am »
Partita gagliarda in cui anche i nostri laterali andavano al tiro pure da lontano, anche se la sensazione è che prima di tirare perdono sempre quell'istante di troppo ma questa rimane una notizia positiva. Ancora mi sto mangiando le mani per l'ultima occasione di Ikonè ma va bene, se la squadra prosegue con questa intensità e grinta, i giocatori avanzati si raddrizzano un pelino i piedi come sta facendo big Torreira negli ultimi match, possiamo diventare un incubo in questo finale di campionato per molti club.

532
Arenaviola / Re:INTER-FIORENTINA Sabato 19 Marzo 2022 ore 18:00
« il: Marzo 19, 2022, 05:34:51 pm »
 Spero che Italiano cerchi di fare la partita senza esagerare, se saprà fare i cambi bene ci potrebbe scappare anche un buon pareggio. Comunque non è questa la partita da vincere per forza, quelle sono altre e che in alcuni casi abbiamo letteralmente buttato nel wc. Comunque va ribadito che nonostante una squadra diversamente piena di campioni siamo sempre dentro la zona Europa.

533
Serie A / Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« il: Marzo 17, 2022, 10:24:01 am »
I gobbi ieri sera hanno preso 3 pappe da una squadra di media forza e son tornati a pensare al Campionato, poverini.
Ormai il non gioco non porta più a niente, senza ritmo, intensità e schemi sui calci da fermo non si vince più niente soprattutto in Champions.
Ciaone Vlaho, Chiesa e Berna!  >:D

534
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Marzo 16, 2022, 01:33:05 pm »
Sono d'accordissimo con te, non è mai o quasi un male vendere però è fondamentale saper ricomprare bene, anche perché di solito una squadra in salute, può impiegare quanto di guadagnato per un nuovo cartellino con relativo risparmio e con l'opportunità di avere un giocatore più giovane ed invogliato a dare il massimo. In quest'ultima ottica Ikonè è un esempio di giovane che se sa adattarsi al calcio italiano (ed è tutto da vedere) può fare sfracelli ma è pur vero che è un giocatore discontinuo altrimenti non sarebbe da noi ma al Man. City.  Però in una fase in cui la società e tifoseria vogliono tornare in Europa, un player come Berardi sarebbe stato fondamentale. Ovviamente se per il calabrese viene offerto 20 mln quando il Sassuolo ne chiede 35, ovvio che l'affare non si porta avanti, questo però è stato un nostro grave errore perché con un'attaccante di fascia come il Bera oggi per me avremmo minimo in classifica 6 pt. in più, i soldi tra l'altro c'erano grazie alla vendita di Vlaho.
Quindi in questo caso la società ha pisciato forse fuori dal vaso sul serio perché si, hai preso un giocatore tecnicamente eccellente ma andando a "stratti" da vedere la sua reale utilità da noi.

535
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Marzo 16, 2022, 08:59:46 am »
Intanto quelli bravi che non sbagliano un colpo osannati h24 dalla gazzetta tipo il Milan, stanno perdendo a zero euro Kessiè in scadenza di contratto che a giugno andrà al Barcellona facendo perdere ai rossoneri 50 milioni.
In quest'ottica bisogna vedere la vendita di Vlaho e quindi stavolta Pradè è Joe sono stati ben superiori a Massara e Maldini.

536
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Marzo 15, 2022, 08:46:22 am »
Se il sistema politico si fosse impegnato come con lo stadio nel voler interferire nei prezzi impazziti ingiustamente di benzina e luce elettrica come hanno fatto con gli affari della Fiorentina, oggi la benza sarebbe ad 1,30 €/lt e l'energia elettrica costerebbe persino meno degli ultimi anni al kw/h!
Si è preferito scegliere di gettare 200 milioni di soldi pubblici che lasciar lavorare un imprenditore per costruire uno stadio moderno da zero, in un'area più facilmente raggiungibile e dare in mano a lui le chiavi del futuro della squadra.
Sindaco e Regione che gettano montagne di nostri quattrini pur di non fare la cosa giusta.

537
Italiano deve rivedere il centrocampo perché Castro e Bona insieme non vanno proprio e siamo troppo leggeri. In questo momento Jack sembra stanco mentre l'altro da piccoli segnali positivi ma ora come ora gli interni li farei fare al marocco e Duncan.
Noi purtroppo ci arrabbiamo nel vedere match come ieri all'ora di pranzo ma la rosa è quello che è, la quale seppur a mio avviso nonostante lo "scappato" è più forte che del campionato scorso ed anche in attacco se le ali (altro incubo) si degnassero di lanciare qualche pallone in più in area avversaria o il polacco o il brasiliano qualche pallone in rete lo butterebbero.

538
Partitaccia ma che regala 3 pt fondamentali per sperare in qualcosa. Tremendi dal centrocampo in su dove davvero abbiamo problemi anche solo a tirare in porta. Non capisco i calci d'angolo a nostro favore che vengono battuti all'indietro, poi lasciamo perdere i continui fraseggi in area avversaria manco fossimo il Barcellona. No comment sull'errore di Terracciano con i piedi che all'83' stava per costarci il match.
3 punti fondamentali ma il nostro centrocampo è quasi allucinante e per cortesia qualcuno raddrizzi il piede a Nico.

539
Menomale è entrato Duncan.

540
Bona e Castro oggi sono giocatori da Carrarese.

Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 156