Quick Login

Autore Topic: Fiorentina-Lecce Sabato - ore 20:45 - 30 Novembre - Stadio Artemio Franchi  (Letto 2928 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1160
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« Risposta #15 il: Novembre 30, 2019, 11:14:21 pm »
O quello o vedevo fattibile anche l'ipotesi Prandelli fino a giugno e poi si vedrá... la squadra é costruita male e male assortita, i giocatori non sono eccelsi ma non stando neanche rendendo quanto potrebbero, non ci stanno con la testa, lo stesso Lirola per dirne uno non é cosí scarso da giustificare certi errori abominevoli... magari un cambio in panchina puó essere utile a tirare una riga se no nel loop in cui ormai siamo rischiamo di prenderle con tutti

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« Risposta #16 il: Novembre 30, 2019, 11:14:30 pm »
Gattuso forse può andare bene fino alla fine della stagione per dare una scossa alla squadra; nella prossima stagione però servirebbe un allenatore almeno alla Spalletti.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1160
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« Risposta #17 il: Novembre 30, 2019, 11:17:44 pm »
Gattuso forse può andare bene fino alla fine della stagione per dare una scossa alla squadra; nella prossima stagione però servirebbe un allenatore almeno alla Spalletti.

Magari... ma per prendere Spalletti dovresti innanzitutto fare un buon campionato quest'anno e con queste premesse... poi dovresti fare un ben altro mercato... la vedo dura... prima di ambire a uno Spalletti ci vorrá ancora almeno un'altra stagione

Marcon

  • Visitatore
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« Risposta #18 il: Novembre 30, 2019, 11:18:38 pm »
Gattuso è libero subito, Spalletti non rinuncia ai soldi dei bauscia fino al 2021, per come la vedo io Gattuso non accetterà un contratto da "traghettatore" fino a fine anno e non è che mi faccia impazzire, a noi servirebbe finalmente un tecnico di "respiro più ampio"  che ci faccia crescere davvero, a giugno mi piacerebbe un profilo tipo Wenger, Pochettino, Emery, Hiddink ma resterà solo un sogno, una cosa positiva è che se arriva Gattuso magari si fa comprare Kessie che ci farebbe molto comodo.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« Risposta #19 il: Novembre 30, 2019, 11:32:14 pm »
Non la peggior partita, anzi, ma dopo 0 punti con Cagliari Verona e Lecce l'esonero è l'unica strada.

Certo che se deve arrivare Gattuso...
Mi entusiasmerebbe di più Bigica ed è tutto dire.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« Risposta #20 il: Dicembre 01, 2019, 12:31:25 am »
Magari... ma per prendere Spalletti dovresti innanzitutto fare un buon campionato quest'anno e con queste premesse... poi dovresti fare un ben altro mercato... la vedo dura... prima di ambire a uno Spalletti ci vorrá ancora almeno un'altra stagione

Per prendere spalletti devi garantirgli un certo mercato, indipendentemente da quello che hai fatto l'anno prima. Certo, se ci vogliono portare in b poi spalletti non verrà sicuramente...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« Risposta #21 il: Dicembre 01, 2019, 12:33:27 am »
Gattuso è libero subito, Spalletti non rinuncia ai soldi dei bauscia fino al 2021, per come la vedo io Gattuso non accetterà un contratto da "traghettatore" fino a fine anno e non è che mi faccia impazzire, a noi servirebbe finalmente un tecnico di "respiro più ampio"  che ci faccia crescere davvero, a giugno mi piacerebbe un profilo tipo Wenger, Pochettino, Emery, Hiddink ma resterà solo un sogno, una cosa positiva è che se arriva Gattuso magari si fa comprare Kessie che ci farebbe molto comodo.

Il problema è che questi vogliono ancora tenere Montella. Fra tre partite staremo al terzultimo posto e a quel punto dovremmo assumere padre pio...
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1160
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« Risposta #22 il: Dicembre 01, 2019, 12:50:10 am »
Il problema è che questi vogliono ancora tenere Montella. Fra tre partite staremo al terzultimo posto e a quel punto dovremmo assumere padre pio...

Ma tanto le prossime 3 le perdi comunque... ma proprio perché giá perse un nuovo allenatore potrebbe sperimentare qualcosa senza grande pressione, non é facile per nessuno subentrare e dover per forza vincere subito... io comunque andrei su Prandelli, sono anni che non se lo incula nessuno credo anche con contratto solo fino a giugno accetterebbe l'opportunitá di provarci

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato - ore 20:45 - 30 Novembre - Stadio Artemio Franchi
« Risposta #23 il: Dicembre 01, 2019, 02:30:57 am »
Non ho visto la partita e credo di non vederne altre per il resto del campionato.

Questi volevano giocare con la primavera più qualche giocatore a fine carriera.

Adesso beccatevi queste sconfitte e per onestà intellettuale dimettetevi in blocco.

Prade', Antognoni, Dainelli, direttore e consiglieri tutti.

Mentre Montella verrà esonerato con la prossima partita.

Paga per non essere riuscito a portare risultati con squadre che avevano ( nettamente) più fame di noi di fare punti.

Con una squadra di giocatori mediocri.

Volevate i giovani, bene questi sono i risultati.

Lo avevo previsto e lo dico per l'ultima volta.
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2019, 08:20:08 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« Risposta #24 il: Dicembre 01, 2019, 02:51:35 am »
Non la peggior partita, anzi, ma dopo 0 punti con Cagliari Verona e Lecce l'esonero è l'unica strada.

Certo che se deve arrivare Gattuso...
Mi entusiasmerebbe di più Bigica ed è tutto dire.
Prima di Gattuso meglio chiamare Zeman guarda, comunque Montella deve terminare qua il suo cammino che da troppo tempo è preoccupante. I giocatori non solo vengono messi male in campo ma non hanno neppure la forza di correre.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« Risposta #25 il: Dicembre 01, 2019, 10:06:22 am »
Spero puntino ad un allenatore tipo spalletti...
Magari, sappiamo però entrambi che le persone giuste nel posto giusto, a Firenze stranamente non piacciono. Prandelli sarebbe una soluzione possibile, e si porterebbe dietro pure Batistuta, il resto vedrei bene acciuga Allegri, il livornese immagino ne farebbe a meno di venire in una squadra di centro-bassa classifica.
Mi domando come Montella riesca a proseguire nel mettere 3 centrali in difesa, il resto lasciarlo alla fortuna...poi ancora una volta Boateng in campo....lo so che i giocatori presi da Pradè non sono il massimo e che la squadra in soli due mesi  è stata creata dal nulla e quindi meglio era difficile fare ma a gennaio si deve mettere mano al portafogli altrimenti vuol dire che la strada rimane speculare a quella intrapresa dal 2014 in poi dalla vecchia dirigenza.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato - ore 20:45 - 30 Novembre - Stadio Artemio Franchi
« Risposta #26 il: Dicembre 01, 2019, 10:52:44 am »
Se rimandano ancora l'esonero non faranno altro che aumentare lo strazio.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato - ore 20:45 - 30 Novembre - Stadio Artemio Franchi
« Risposta #27 il: Dicembre 01, 2019, 11:10:39 am »
Ma cosa si può dire ad uno che appena arrivato, in 6 mesi ha già dato il via al centro sportivo da 70 milioni, cerca in tutti i modi di fare lo stadio, ha alzato il monte ingaggi ed ha portato la sponsorizzazione con Mediacom?
L' unico errore è stata la scelta della dirigenza sportiva che ha come ripercussione la situazione attuale.
Una squadra costruita malissimo da Pradè che si è preoccupato piu di smantellare per ripicca ogni giocatore di Corvino che non a pensare a cosa veramente aveva bisogno la squadra.
E di conseguenza anche la conferma di un allenatore che perde ogni partita da ormai 2 anni, la cui carriera è da considerarsi conclusa.
Ora vediamo di liberarci di sti 2 paracarri del passato, salvarci e costruire la futura squadra intorno a quei pochi buoni che abbiamo.
Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Pulgar, Castrovilli e Ribery
Nella speranza che almeno uno tra Vlahovic e Pedro diventi pronto per il prossimo anno.

Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Marcon

  • Visitatore
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato - ore 20:45 - 30 Novembre - Stadio Artemio Franchi
« Risposta #28 il: Dicembre 01, 2019, 11:47:19 am »
Oggi pur con le "pale" che girano ancora come eoliche vedo che Commisso oltre a prendersi tutte le resposabilità (bravo presidente, ammirazione per fare da schermo e dare un minimo di tranquillità), conferma Montella(per ora), scelta rischiosa ma in qualche modo razionale e (almeno in parte) da condividere perchè.... fare un campionato mediocre ma (spero) tranquillo può dare riscontri sui giovani da valorizzare, Vlahovic  ieri sera è stato davvero sfortunato però ha avuto almeno tre occasioni ed è stato il migliore in attacco, Lirola io l'ho visto bene sopratutto nel primo tempo, poi a giugno tirare le somme e affidarsi a un tecnico che abbia una "visione" più ampia (anche in ottica europa) e mettergli a disposizione quattro/cinque "pezzi" di caratura medio/alta ci farebbe crescere in modo esponenziale secondo me, cambiare oggi o si prende un tecnico disposto a fare da "traghettatore" (e Gattuso non mi pare il tipo e a me non fa impazzire) o gli devono fare un contratto di almeno un anno e mezzo (ma chi c'è libero subito?).

Detto questo rimane che fare questi discorsi quando siamo a un terzo della stagione è imbarazzante e un discorso sul direttore sportivo andrebba fatto contestualmente a quello sulla guida tecnica.
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2019, 11:48:55 am da Marcon »

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lecce Sabato - ore 20:45 - 30 Novembre - Stadio Artemio Franchi
« Risposta #29 il: Dicembre 01, 2019, 12:01:41 pm »
io sono l'esonero però ieri non ha grandi colpe. Infortunato Ribery tutti avremmo messo Boateng che ha fatto meglio di altre volte con una punta vera accanto. Vlahovic ha avuto sculo ma ha fatto una ottima partita. io non avrei tolto Lirola che stava andando benino visto che Ghezzal non sa fare quel ruolo. Per il resto anche Pedro per Badelj era un cambio corretto a mio avviso. Il problema principale è la preparazione atletica, sul gol in contropiede che abbiamo preso c'è Castrovilli su La Mantia mentre Dalbert rientra pascolando.