Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 189757 volte)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #840 il: Luglio 03, 2019, 04:06:19 pm »
Secondo me Pavoletti non è adatto al gioco di Montella, per lo meno a come ce lo ricordiamo nel triennio di Pizarro e co. Vero che in quella Fiorentina c'era pure Toni, ma era un di più che entrava a partita già iniziata.

Il centroavanti ideale sarebbe uno di movimento, tecnicamente bravo, capace di vedere anche la porta.
D'acchito mi piacerebbe Firmino del Liverpool, od uno così ...

Ah beh ti accontenti di poco  ;D  Band_vio


Comunque Montella ha anche voluto Gomez eh, che non è esattamente il centravanti tecnico. E a quanto pare gradisce anche Cutrone. Insomma secondo me tre indizi fanno una prova... secondo me uno che sia anche solo finalizzatore d'area di rigore Montella lo gradisce.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #841 il: Luglio 03, 2019, 04:13:45 pm »
Ah beh ti accontenti di poco  ;D  Band_vio


Comunque Montella ha anche voluto Gomez eh, che non è esattamente il centravanti tecnico. E a quanto pare gradisce anche Cutrone. Insomma secondo me tre indizi fanno una prova... secondo me uno che sia anche solo finalizzatore d'area di rigore Montella lo gradisce.
Per Montella uno vale un altro. Giocano tutti male con lui. Proprio per questo preferirei il maggior investimento in un centravanti in grado di giocare bene a prescindere da Montella...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #842 il: Luglio 03, 2019, 04:34:53 pm »
E se alla fine la mezz'ala alla Aquilani fosse... Saponara? Per regalarlo in effetti... se trovasse cattiveria penso potrebbe farlo, qualitá ne ha... Saponara-Badelj- e un bel centrocampista da 15/20 mln magari dalla Spagna

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #843 il: Luglio 03, 2019, 04:48:07 pm »
E se alla fine la mezz'ala alla Aquilani fosse... Saponara? Per regalarlo in effetti... se trovasse cattiveria penso potrebbe farlo, qualitá ne ha... Saponara-Badelj- e un bel centrocampista da 15/20 mln magari dalla Spagna
Oddio anche no oramai Sapo può giocare solo in una neopromossa.
Badelj per me se deve tornare lo deve fare con la coda fra le gambe ovvero prosternandosi e senza alcuna garanzia di essere titolare per dirti insieme a 2 fra Rongier e Bennacer oppure Praet.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #844 il: Luglio 03, 2019, 04:52:38 pm »
Non so fino a che punto Montella volle Gomez, comunque usciti da quella squadra sia Lljiaic che Jovetic, forse con Joaquin e Cuadrado ci stava bene anche un centroavanti fisico ….. ma tutto finì alla ...TERZA di campionato con l'infortunio del tedesco.  Non lo sapremo mai ….
#sempre-e-comunque#

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #845 il: Luglio 03, 2019, 04:58:39 pm »
Per Montella uno vale un altro. Giocano tutti male con lui. Proprio per questo preferirei il maggior investimento in un centravanti in grado di giocare bene a prescindere da Montella...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Tanto male che Jovetic non ha più rifatto una stagione come con lui, e Gomez ne aveva fatti quanti? 2-3 in tre giornate, prima del disastro.
Always Go Purple!

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #846 il: Luglio 03, 2019, 05:02:13 pm »
Tra i nomi usciti finora uno che è fattibile e sarebbe sicuramente utile è Praet.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #847 il: Luglio 03, 2019, 05:13:49 pm »
Tanto male che Jovetic non ha più rifatto una stagione come con lui, e Gomez ne aveva fatti quanti? 2-3 in tre giornate, prima del disastro.
Parlo di punte. E Mario Gomez ha fatto schifo. 7 gol in 29 gare. Le statistiche si fanno per un anno intero. Anche con questa fiorentina per un eriodo abbiamo lottato per l'europa...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #848 il: Luglio 03, 2019, 05:16:54 pm »
Parlo di punte. E Mario Gomez ha fatto schifo. 7 gol in 29 gare. Le statistiche si fanno per un anno intero. Anche con questa fiorentina per un eriodo abbiamo lottato per l'europa...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Jovetic era la prima punta

Gomez ha fatto schifo dopo gli infortuni e in una situazione psicologica a quel punto complicata, non fa testo per me.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #849 il: Luglio 03, 2019, 05:37:55 pm »
Jovetic era la prima punta

Gomez ha fatto schifo dopo gli infortuni e in una situazione psicologica a quel punto complicata, non fa testo per me.
Jovetic era un falso nove. Un po' come se volessimo catalogare Totti come centravanti. All'epoca di Montella (purtroppo il forum vecchio è andato) ho sempre detto che con lui in panchina servivano giocatori che i gol se li inventavano. Jovetic era uno di questi. E Co. E punta oggi ci vuole uno di questi. Perciò spingo per Ibra.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #850 il: Luglio 03, 2019, 05:46:36 pm »
Jovetic era un falso nove. Un po' come se volessimo catalogare Totti come centravanti. All'epoca di Montella (purtroppo il forum vecchio è andato) ho sempre detto che con lui in panchina servivano giocatori che i gol se li inventavano. Jovetic era uno di questi. E Co. E punta oggi ci vuole uno di questi. Perciò spingo per Ibra.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Falso quanto vuoi ma era la nostra prima punta. Strano che dopo Montella non si sia più riuscito a inventare gol nella stessa misura, sarà una coincidenza.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #851 il: Luglio 03, 2019, 06:06:52 pm »
Falso quanto vuoi ma era la nostra prima punta. Strano che dopo Montella non si sia più riuscito a inventare gol nella stessa misura, sarà una coincidenza.
Ma guarda che con Montella mica ha fatto 25 gol? Ne ha fatti 13, uno in meno rispetto all'anno prima con miha. Se per una punta fare 23 gol è fare tanti gol...



Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #852 il: Luglio 03, 2019, 06:15:35 pm »
Ma guarda che con Montella mica ha fatto 25 gol? Ne ha fatti 13, uno in meno rispetto all'anno prima con miha. Se per una punta fare 23 gol è fare tanti gol...



Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Vabbè dai abbiamo già fatto questi dibattiti uguali 5 anni fa, lasciamo stare.
La produzione di gol non era certo il problema di quella Fiorentina., ne abbiamo fatti più della giumentus campione d'Italia...

Parliamo del presente.
Always Go Purple!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #853 il: Luglio 03, 2019, 07:08:30 pm »
Speravo di partire a razzo col mercato dal primo luglio. Nulla.
E non c'è neppure l'ombra di acquisti in arrivo (stando almeno ai giornalai).
In compenso partirà per Moena (spero non per l'america) una compagine che deve essere stravolta il prima possibile.
'Gnamo!!!


"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #854 il: Luglio 03, 2019, 07:09:53 pm »
Speravo di partire a razzo col mercato dal primo luglio. Nulla.
E non c'è neppure l'ombra di acquisti in arrivo (stando almeno ai giornalai).
In compenso partirà per Moena (spero non per l'america) una compagine che deve essere stravolta il prima possibile.
'Gnamo!!!

Siamo tutti curiosi e impazienti ma ricordiamoci che siamo all'inizio e Pradè storicamente si prende il suo tempo per fare le cose per bene. Siamo ottimisti dài.
Always Go Purple!