Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 200982 volte)

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1605 il: Agosto 11, 2019, 08:26:25 am »
A mio avviso Pradè si è sbilanciato troppo con quella dichiarazione, poi se davvero mantiene la parola data tanto di cappello.
Ad oggi ha ancora delle cariatidi da dare via, tipo Eysseric Cristoforo e Dabo.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1606 il: Agosto 11, 2019, 08:41:50 am »
Si fa il nome  di  Suso ... magari  ragazzi, magari  grande  nome, grande  giocatore.
Suso e  grifo sono due nomi che  sono usciti  ieri ed oggi  e mi piacciono  tantissimo... speriamo bene

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1607 il: Agosto 11, 2019, 09:10:37 am »
Suso a destra e Chiesa a sinistra, mancherebbe una riserva ( Sottil è l'altra) come esterno e il centravanti, anche il centrocampo andrebbe completato.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1608 il: Agosto 11, 2019, 10:08:38 am »
Io lo so che Suso sarebbe un upgrade di livello per Noi, ma che ci posso fare, non riesco a farmelo piacere
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1609 il: Agosto 11, 2019, 10:50:55 am »


Come spiegato nel messaggio precedente, lo stesso Barone, ha anche fatto intendere, in conferenza stampa ma non solo, che il 10 Agosto sarebbe stato la data, indicativa, dalla quale sarebbe partito il mercato. Spesso i giornalisti non riportano le parole espresse dal diretto interessato.
Anche se avesse detto ciò, considerando pure che il suo non è un italiano impeccabile, non significa che volesse far intendere che il 10 Agosto sarebbe arrivato qualcuno. Ci tengo a precisare ciò, perché grazie alle male interpretazioni, i tifosi potrebbero accusare Joe di aver fatto una falsa promessa, ma così non è.

Pulgar e Badelj ti avvicinano ad una Lazio e ad un’Atalanta, che non hanno certamente campioni a centrocampo; il problema, per adesso, è tutto il resto. Mancano un centrocampista forte, un’ala forte ed una punta altrettanto.
Prade’ durante la presentazione di Badelj ha fatto una dichiarazione molto forte: “ci saranno al massimo 2-3 titolari in squadra che militavano nella Fiorentina anche lo scorso anno”. Per mantenere la sua parola dovranno arrivare almeno 4-5 giocatori, di cui 2-3 di un certo calibro. Staremo a vedere se questa (chiara) promessa, sarà mantenuta.

Max, non iniziamo lo stesso discorso dell'anno scorso. La Lazio non avrà campioni a centrocampo ma il nostro acquisto boom è un loro panchinaro. Anche il Cagliari ha un centrocampo migliore del nostro. Siamo ai livelli di un Torino, nulla più.

Ripeto, non sto dicendo che ha detto che il 10 arrivava qualcuno ma che il 10 iniziava il nostro vero mercato. Quindi mi aspetto un centrocampista forte, un esterno fortissimo ed un centravanti giovane o molto vecchio. Servirebbe anche un altro esterno.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1610 il: Agosto 11, 2019, 10:54:08 am »
Io lo so che Suso sarebbe un upgrade di livello per Noi, ma che ci posso fare, non riesco a farmelo piacere
Non sono l'unico allora. Forte, non dico il contrario, ma sugli esteri preferisco altri tipi di giocatori. Gusto personale.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1611 il: Agosto 11, 2019, 10:59:11 am »
Si fa il nome  di  Suso ... magari  ragazzi, magari  grande  nome, grande  giocatore.
Suso e  grifo sono due nomi che  sono usciti  ieri ed oggi  e mi piacciono  tantissimo... speriamo bene
Grifo c'ha un tiro della Madonna...

Anche lui ha caratteristiche diverse dall'estero che mi aspetto ma è uno che ti può risolvere una partita anche con un tiro dalla trequarti...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1612 il: Agosto 11, 2019, 11:33:31 am »

Max, non iniziamo lo stesso discorso dell'anno scorso. La Lazio non avrà campioni a centrocampo ma il nostro acquisto boom è un loro panchinaro. Anche il Cagliari ha un centrocampo migliore del nostro. Siamo ai livelli di un Torino, nulla più.

Ripeto, non sto dicendo che ha detto che il 10 arrivava qualcuno ma che il 10 iniziava il nostro vero mercato. Quindi mi aspetto un centrocampista forte, un esterno fortissimo ed un centravanti giovane o molto vecchio. Servirebbe anche un altro esterno.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Infatti ho detto che deve arrivare almeno un centrocampista forte, per poter avere un centrocampo al pari della Lazio e dell’Atalanta se non superiore (dipende chi arriva).
Su Barone siamo d’accordo. Per me l’importante è che non si dica che il 10 stesso, sarebbe dovuto arrivare un giocatore forte o più giocatori. Perché non è vero.

Ho letto di un possibile interessamento della Fiorentina per Suso: a parte che non ci credo, ma se devo investire 30 milioni su di lui preferisco darli all’Udinese per un giocatore molto più completo: De Paul!

Come punta per me andrebbe bene Balotelli; potrebbe esaltarsi in un ambiente come il nostro è poi vorrà sicuramente rilanciarsi. E non oscurerebbe del tutto Vlahovic. Poi di cartellino non ci costerebbe nulla e quei soldi risparmiati potremmo investirli in un signor centrocampista.
« Ultima modifica: Agosto 11, 2019, 11:35:29 am da Max »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1613 il: Agosto 11, 2019, 11:46:28 am »
Infatti ho detto che deve arrivare almeno un centrocampista forte, per poter avere un centrocampo al pari della Lazio e dell’Atalanta se non superiore (dipende chi arriva).
Su Barone siamo d’accordo. Per me l’importante è che non si dica che il 10 stesso, sarebbe dovuto arrivare un giocatore forte o più giocatori. Perché non è vero.

Ho letto di un possibile interessamento della Fiorentina per Suso: a parte che non ci credo, ma se devo investire 30 milioni su di lui preferisco darli all’Udinese per un giocatore molto più completo: De Paul!

Come punta per me andrebbe bene Balotelli; potrebbe esaltarsi in un ambiente come il nostro è poi vorrà sicuramente rilanciarsi. E non oscurerebbe del tutto Vlahovic. Poi di cartellino non ci costerebbe nulla e quei soldi risparmiati potremmo investirli in un signor centrocampista.
Bisogna solo capire che ingaggio cerca. Comunque l'importante è non sgarrare su esterno e centrocampista.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1614 il: Agosto 11, 2019, 11:48:47 am »
Non sono l'unico allora. Forte, non dico il contrario, ma sugli esteri preferisco altri tipi di giocatori. Gusto personale.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Sono d’accordo. É anche troppo discontinuo. De Paul molto più completo: Ha una grande tecnica, visione di gioco, bravissimo nel calciare verso la porta e nel battere i calci piazzati; forza fisica, bravo ed a volte imprendibile nell’uno contro uno. Poi sembra un regista avanzato. E può migliorare ancora, ci scommetto.

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1615 il: Agosto 11, 2019, 12:09:03 pm »
Suso dal punto di vista tecnico é eccezionale, forse un po compassato, ma per noi sarebbe tanta roba.
Lui e De Paul sono il meglio che possiamo scegliere.
Entrambi tra gol e assist ti entrano in 20 gol l' anno.
Forse De Paul piu duttile lo preferirei
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1616 il: Agosto 11, 2019, 12:23:54 pm »
Sono d’accordo. É anche troppo discontinuo. De Paul molto più completo: Ha una grande tecnica, visione di gioco, bravissimo nel calciare verso la porta e nel battere i calci piazzati; forza fisica, bravo ed a volte imprendibile nell’uno contro uno. Poi sembra un regista avanzato. E può migliorare ancora, ci scommetto.

Concordo, tra i due non avrei dubbi.

Anche De Paul è molto discontinuo, ma Suso fra proprio 3 mesi a stagione e basta. Inoltre è monotematico e tatticamente limitante al massimo.

Detto questo, ha un gran piede e, nonostante faccia sempre la stessa cosa, quando è in giornata può essere decisivo.
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1617 il: Agosto 11, 2019, 12:38:12 pm »
De Paul è riuscito anche ad acquistare una continuità importante nell’ultimo anno.
Vi consiglio di guardare questo video per intero:

Pazzesco!

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1618 il: Agosto 11, 2019, 07:16:22 pm »
Vabbè se non va bene neanche Suso allora ditelo... Prima trattavamo Eysseric per il ruolo di esterno...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1619 il: Agosto 11, 2019, 07:39:39 pm »
Soprattutto è stato provato Benassi in quel ruolo...

Tanto non arriva state tranquilli, è l'ennesimo nome privo di fondamenta, su di lui c'è il Lione.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-