Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (991/1115) > >>

sololaviola:
Questo è un problema che ci portiamo avanti da decenni. Non abbiamo avuto un solo proprietario che avesse avuto l'intelligenza di dare il reparto tecnico in mano a gente capace...

franciwlf:
Il West Ham  è  alla ricerca di una punta , non soddisfatto dei soli sei gol di Scamacca. Se si riuscisse a piazzargli Cabral e conguaglio e portarci a casa Scamacca,  la squadra avrebbe risolto la metà dei suoi problemi.
Al contempo se riuscendo a piazzare Zurkowski e Maleh o Duncan,  in base a chi é più motivato ad andar via , prendessimo saša Lukic che dal Toro vuole andar via avremmo risolto pure il problema in regia.
Sabiri e Pereyra  per me sono buoni ma da prendere a giugno quando usciranno Bonaventura e Saponara 

alex1950:
Su Scamacca ci sarebbe da fare un pensierino, l'unico dubbio riguarda il carattere del giocatore ed il suo cartellino (30 mln secondo Tr.Mark).

Una parola su Amrabat, al centro delle attenzioni dei migliori club europei (secondo i media bene-informati). Lo ritengo un buon giocatore se gioca con moduli a lui congeniali, di fronte alla difesa ad interdire e recuperare palloni in uno schema che preveda una fase attendista con ripartenze non molto elaborate.
Non nei modi di giocare di Italiano che, nonostante qualche piccola variazione sul tema, prediligono possesso palla e capacità di palleggio elevati.

Quello che ancora mi stupisce è che lo scorso anno c'era la possibilità, più della stagione attuale, di provare il 4231 e non lo sia stato mai nè fatto nè pensato. LO scorso anno avevamo un Regista da abbinargli accanto, quest'anno NO.

In quanto a lui ed alle sue ambizioni, essendo una scommessa vinta essenzialmente da Commisso, da cosa accadrà capiremo meglio cosa ci aspetta nel futuro prossimo.

sololaviola:
Amrabat è un giocatore che un buon dirigente riesce a sostituire bene ma il punto è un altro. Non abbiamo riscattato Torreira perché, ufficialmente, volevamo puntare su Amrabat. Se cedi dopo nemmeno 6 mesi il giocatore su cui volevi puntare e che non ti ha fatto riscattare un altro giocatore che a Firenze sarebbe rimasto per anni le invettive poi potrebbero nascere da diverse direzioni.

alex1950:
Quando ballano così tanti soldi è difficile tenere i giocatori, soprattutto quelli buoni, a giocare per il ... 7°/10° posto in campionato e/o per disputare la  ... coppa di consolazione.

Non rimane nessuno, di quelli boni, se, in contemporanea, dalla parte societaria non hai una struttura tecnica che mastica calcio e sa come imbastire le squadre, ma va avanti per scommesse, per giunta, di basse/medio profilo.

I migliori giocatori rimangono se fai le coppe in pianta stabile, vinci qualche titolo inferiore (coppa nazionale) e, magari, lotti annualmente per andare nella coppa che conta (CL).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa