Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (921/1116) > >>

Etrusco:
Abbiamo dei ragazzi provenienti dalle nostre giovanili? Si è quindi perché cazzo dobbiamo sempre prendere carneadi che di cognome fanno Rottolani o Furbolani? Poi uno dice che il tifoso non si deve incazzare! I soldi vanno spesi bene, non a cazzo di cane per spendere meno!
Io sono un appassionato di orologi ed hai voglia te a comprarne 10 usati sui siti web o bancarelle dei mercatini perché costano meno, se lo compri nuovo lo prendi uno per bene, con una garanzia e non ti bachi le palle in niente!
Con Vlahovic eravamo senza una sua riserva ma dico io ma Gori ma perché cazzo non lo hanno testato? Bianco? Pareva a Moena fosse il centrocampista d'inventiva che abbiamo sempre sognato ed il risultato? Senza Torre giocava il marocchino che perdeva dei palloni talmente sanguinosi che a volte dovevo guardare altrove! Poi la gente se la prende con Venuti ma dico io ma con quale coraggio? In rosa abbiamo ad oggi forse 2-3 giocatori che scartano l'avversario, gli altri hanno problemi persino a scartare i regali per il loro compleanno e continuiamo a prendere questo tipo di giocatori?
Persino Mandragora sta prendendo tempo per venire qua perché ha già capito in quale ambientino finirebbe!
Al primo di luglio manca poco, voglio vedere se riescono a compicciare qualcosa di buono i signori che hanno speso 400 milioni!

sololaviola:

--- Citazione da: Padi - Giugno 28, 2022, 11:21:41 am ---La Fiorentina ha rifiutato l'offerta del Real Madrid di prestito più l'acquisto obbligatorio di Luka Jovic
"Ho detto che avevo l'offerta della Fiorentina. È quasi fatto, ma c'è un piccolo problema. Il Real vuole inserire un'opzione di acquisto obbligatoria nel trasferimento e la Fiorentina non vuole . Il 4 luglio è il termine ultimo per firmarlo. Il Real Madrid pagherebbe parte del gettone, circa 3,5 milioni", ha detto nella sua sezione del programma Josep Pedrerol

--- Termina citazione ---

Il problema non è nemmeno l'obbligo ma la cifra dell'obbligo. Lo vorrebbero vendere a 24 milioni. A quei soldi trovi gente più sicura. Jovic è bravo ma dopo Madrid ha tutto da dimostrare. 24 milioni potrebbe anche essere giusto, ma messo in un accordo di diritto di acquisto.

alex1950:
Secondo me è l'ingaggio il problema; quest'anno una parte lo paga il Madrid ma poi i 4/5 mln glieli deve dare la Fiorentina e lì casca .. l'asino.

Non è meglio farsi dare Pinamonti che ci possiamo permettere ? Che andare ad elemosinare sconti a destra e sinistra ..


sololaviola:
Per l'ingaggio risolvi. Dubito trovi qualcuno disposto a dargli 4/5 milioni l'anno. O rimane fino a scadenza, senza giocare, a Madrid o cerca il rilancio, ma come minimo deve dimezzarsi lo stipendio. Con il prestito può tirare avanti un altro anno ma dopo il contratto sarà per forza di cose inferiore. L'obbligo a quelle cifre invece è un po' alto.

CHEM:

--- Citazione da: RaySantilli - Giugno 28, 2022, 11:20:13 am ---Neto l'aveva preso Pradé giusto? Non mi pare fosse di Corvino... perché arrivó dopo l'anno di Viviano quindi con Pradé 🤔 Si lo so che guadagna, ma non gioca ed il Barcellona vuole sbolognarlo, non é che pretenderá piú lo stipendio di quando era al top... peró 32 anni ci puó ancora stare, 3/4 anni buoni un portiere puó benissimo farli... se no boh non saprei... mannaggia a chi si é inventato i portieri-registi 🙄 Portieri bravi in porta se no ce ne sarebbero tanti... anzi ci saremmo tenuti Dragowski ed il problema non si poneva nemmeno...

--- Termina citazione ---

Neto era stato preso da Corvino, sono sicuro al 99, 9%.
Ci fu una bella polemica per aver preso un portiere extracomunitario all'epoca.
Io comunque mi aspetterei qualcosa di meglio anche di terracciano, uno giovane su cui investire come facemmo a suo tempo su Toldo.
Quanto al resto, fino alla prossima settimana ne leggeremo mille di nomi accostati alla viola ma sarà la solita ribongia fatta per far cliccare la gente e fare cassa, di cose concrete poco o nulla. Grillitsch docet, pareva già a Firenze e poi nisba.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa