Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-GENOA lunedì 17 gennaio 2022 ore 20.45- stadio A.Franchi-Firenze

(1/5) > >>

Violeggiare:
Partita sulla carta definita “facile”, ma personalmente non mi fido, per la legge dei grandi numeri il Genoa stasera potrebbe rivelarsi una trappola, dipende tutto da come scenderanno in campo i nostri, se entrano con la giusta cattiveria agonistica non c’è storia, in caso contrario sarebbe da smadonnare.

Ho visto la partita che hanno fatto in coppa Italia contro il Milan e nel primo tempo li hanno fatti soffrire, ottimo giocatore il norvegese Ostigard, facile prevedergli una buona carriera.

Formazione, ci saranno dei cambiamenti rispetto a Napoli e leggo ancora di Callejon, scelta che non condivido con Sottil e Ikone disponibili.

Dietro Igor al posto di Quarta e Odriozola da il cambio a Venuti.

In porta pare che giochi Drago, altra scelta che non mi piace.

alex1950:
La crescita di un gruppo passa anche da queste partite "trappola".
Sono anni che lo diciamo.
Mi fido poco anche io, soprattutto quando veniamo da imprese considerate ..."esaltanti".

Max:
Speravo che Shevchenko non venisse esonerato prima della partita contro di noi e così purtroppo non è stato. Sappiamo infatti che anche le squadre deboli, appena c’è un cambio di rotta in panca, nella partita successiva difficilmente perdono o quantomeno non perdono facilmente. Infatti anche la dirigenza del Genoa si è sbilanciata affermando che l’esonero dell’ucraino prima di questa sfida è stato deciso proprio in tal senso, ovvero per dare una spinta dal punto di vista delle motivazioni alla squadra. Va detto però anche che il nuovo allenatore non è stato ancora preso, pertanto, non è neanche detto che i giocatori in campo abbiano tutte queste motivazioni.

Sulla carta questa dovrebbe essere una partita come quelle che abbiamo fatto in casa contro lo Spezia o il Cagliari, ma ormai sono anni che il Genoa a Firenze porta via punti, quindi per vincere ci vorrà la massima concentrazione che dopo il 4-0 contro il Torino (nonostante Napoli) non credo che mancherà.

PS: sono 6 anni che non vinciamo in casa contro il Genoa.

sololaviola:
Di vantaggioso c'è che ancora non si capisce chi possa essere il nuovo tecnico del genoa. Nemmeno loro sanno se continuare con Konko o se prendere un altro tecnico (Labbadia?)

alex1950:
...che bel ..cucchiaino .. Cen_sor

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa