Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-BOLOGNA domenica 14 aprile 2019 ore 15 stadio A.Franchi-Firenze

<< < (2/3) > >>

Fumogenoviola:

--- Citazione da: Orgasmo Viola - Aprile 14, 2019, 05:00:29 pm ---4 giorni  sono pochi  per cambiare le cose.
Mi aspettavo una reazione d'orgoglio dai giocatori ma non mi sembra ci sia stata.

--- Termina citazione ---

Ci hanno provato...oltretutto gli unici buoni tipo chiesa-muriel non sono molto in forma...
unica buona cosa dopo 2 mesi non abbiamo subito gol

Orgasmo Viola:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Aprile 14, 2019, 05:10:21 pm ---
--- Citazione da: Orgasmo Viola - Aprile 14, 2019, 05:00:29 pm ---4 giorni  sono pochi  per cambiare le cose.
Mi aspettavo una reazione d'orgoglio dai giocatori ma non mi sembra ci sia stata.

--- Termina citazione ---

Ci hanno provato...oltretutto gli unici buoni tipo chiesa-muriel non sono molto in forma...
unica buona cosa dopo 2 mesi non abbiamo subito gol

--- Termina citazione ---
volendo vedere il bicchiere mezzo pieno diciamo di si

Violeggiare:
Io ho visto una buona intensita', non so se avete notato il tempo infame per tutto il secondo tempo, grandine pioggia e vento sicuramente gelido, non era facilissimo giocare a calcio, un palo, 4/5 occasioni da rete, tanti cross come non ne ho mai visti, purtroppo è stata un po' come col Frosinone attacco contro difesa e per poco non facevamo la stessa fine se Lafont non copriva il tiro a botta sicura di Orsolini ( errore mi sembra di Veretout a centrocampo).

Una cosa è certa, 5 a centrocampo garantiscono più movimenti, più copertura e più opzioni

Più di così in 3 giorni penso che Montella non potesse fare, l'atteggiamento è stato quello giusto.

sololaviola:
Non critico Montella, gli do molte partite prima di dare un giudizio anche se è l'ultimo allenatore che avrei preso. Detto questo non si può negare che abbiamo una squadra di bassa classifica. Il livello dei giocatori è sempre stato questo. Nel vecchio forum qualcuno pensava di finire davanti all'atalanta ma la realtà è che doveva girare tutto bene per finire ottavi. Nella realtà invece abbiamo la Spal a 5 punti. In poche parole siamo una formazione più da bassa classifiche che da alta classifica...

franciwlf:
Possono cambiare tutti gli allenatori che vogliono i giocatori sono scarsi e stop

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa