Quick Login

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da Violeggiare il Oggi alle 02:02:53 am »
Sarei curioso di sapere le impressioni di Italiano dopo che gli hanno venduto il bomber di una squadra potenzialmente 6a dopo il recupero con l’Udinese e ai quarti di finale di coppa Italia.

Credo che il tifoso medio sia incazzato anche per questo, si potevano accordare ora per giugno e lasciare il giocatore in viola ancora 6 mesi.

Se buttiamo via tutta la stagione per la cessione di Vlahovic non vorrei essere in Commisso.
2
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da sololaviola il Gennaio 27, 2022, 10:30:01 pm »
Di Marzio dice che non è vero. Vediamo chi avrà ragione. Speriamo in Burdisso, e che non sia prestito secco.
3
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da sololaviola il Gennaio 27, 2022, 10:29:11 pm »
Io lo avrei messo in tribuna a inizio anno. La cessione è ottima. Il sostituto potenzialmente è ottimo. Però dopo una cessione del genere non possono presentarsi con il solo Cabral. Mi aspetto un altro acquisto.
4
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« Ultimo post da sololaviola il Gennaio 27, 2022, 10:27:53 pm »
La storia del covid non è falsa. Infatti si parla di una conclusione senza fare le visite mediche.
5
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da Stavro-wolski il Gennaio 27, 2022, 10:22:37 pm »
Un agente ha detto che gli è arrivata notizia dall'Argentina sul fatto che Lo Celso gradisce la destinazione, e che qualcosa si sta muovendo.

Io mi sto gasando, ho cominciato ufficialmente a crederci
6
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da RaySantilli il Gennaio 27, 2022, 10:10:43 pm »
E Petri con le sue sparate che aizza i tifosi... é palese ormai che debba dirne male a prescindere... personalmente non sono uno che risparmia critiche quando ce n'é motivo ma in questo caso gli dico ottimo lavoro! Anzi io veramente l'avrei ceduto la scorsa estate tanto si era bello e capito dove voleva andare a parare
7
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da sololaviola il Gennaio 27, 2022, 06:11:00 pm »
Io la penso diversamente invece, pagata la Fiorentina 130 milioni, con le prime cessioni, Lafont ecc incassato 30 milioni, poi Pezzella,Hancko, Veretout la futura vendita di Milenkovic, più Chiesa e Vlahovic siamo a oltre 200 milioni a stare stretti, insomma un bel gruzzolo in 3 anni, vogliamo metterci altri 150 come valore del CS?

Trovo più business sinceramente che voglia di vincere a calcio.

Intanto vendi a 75 e riacquisti a 16, saranno uguali i valori di Vlahovic e Cabral?

Il peggioramento è matematico.

Tutti i torti non li hanno con Joker/Commisso.

Io credo che si debba guardare l'aspetto sportivo più che quello economico. Una società come la Fiorentina ha la necessità di vendere (in realtà nemmeno i gobbi potrebbero fare quello che fanno ma mentre a noi ci fanno fallire a loro non li controllano nemmeno). L'aspetto sportivo ad oggi ci dice che Commisso ha preso una squadra in piena lotta retrocessione, ha fallito il primo anno ed oggi ci sta facendo risalire la china. La cessione di Vlahovic potrebbe essere negativa, ma potrebbe anche essere positiva. La lazio vinse lo scudetto l'anno dopo aver ceduto Vieri. Cabral costa poco? E Vlahovic quanto ci è costato? Se la vogliamo mettere sull'aspetto economico potremmo dire che Cabral è costato dieci volte Vlahovic. Io darò un primo giudizio alla fine di questo mercato. Mi aspetto almeno un altro colpo, ma grosso, non tanto a livello economico ma a livello di importanza del giocatore (anche un Lo Celso, acquistato, sarebbe un colpaccio). Darò poi il giudizio finale nel prossimo mercato estivo, dove mi aspetto oltre ad altre cessioni (Milenkovic, Drago) anche grandi acquisti. E nel frattempo potremo valutare i due nuovi attaccanti e decidere anche se riscattare Piatek o cercare un ulteriore rinforzo (con 15 o anche più milioni), se necessario, in attacco. Un minimo di tempo, specialmente dopo che stiamo vedendo una bella Fiorentina, possiamo darglielo.

Inoltre adesso sono curioso di capire quanto c'era di Vlahovic nei suoi gol e quanto di Fiorentina. Cagliari non fa testo dato che anche con Vlahovic abbiamo fatto un 4-0 a Torino. Io guarderò la viola in questi mesi con ancora maggior curiosità.
8
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« Ultimo post da CHEM il Gennaio 27, 2022, 06:06:53 pm »
Non mi meraviglierei se alla fine saltasse l'affare Vlahovic per le commissioni degli agenti...
Già mi pare strano non sia già a Torino.
9
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da Etrusco il Gennaio 27, 2022, 05:58:29 pm »
Ma si sa che per ora nonostante Commy un filino faccia lacrime di coccodrillo, fondamentalmente è a debito solo perché sta spendendo per il CS e questo è vero! Però abbiamo dato 19 anni di tempo ai fratellini per non farci vincere una sega ed anzi, farci rischiare di rifinire in B, almeno diamo a questo qua un altro paio di stagioni di tempo? Non dico altre 16 ma almeno un paio si.
10
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da alex1950 il Gennaio 27, 2022, 05:56:51 pm »
Non ce l'ho con chi ha messo lo striscione, un perfetto imbecille degno compare di chi scrive cazzate sui social, io ce l'ho con chi ha pubblicato la foto e ha dato ancora più risalto alla tafazziana stupidità di questa città che si crede ancora di poter campare di rendita, con istituzioni incapaci di stare al passo coi tempi (vedi alla voce Comune e Soprintendenza).

Mercafir- Stadio - Procuratori - Calciatori - Comune - Soprintendenza e la tifoseria più imbecille  ... praticamente hanno detto a Rocco  " sei un buffone" !

Qualcuno pensa che doveva fare come quello che si tagliava i coglioni per far dispetto alla moglie, o quell'altro che voleva fare il finocchio ! Peccato che i coglioni ed il culo non siano suoi, ma in questo caso di Commisso.
Tenere Chiesa e Vlahovic in tribuna e lasciarli andare a ZERO. Niente giocatori e niente soldi ! Ma come si ragiona.
Evidentemente da queste parti quando nostro Signore ha buttato i cervelli alla gente, parecchi si sono ... scansati.

Maggio è vicino e forse non sarà l'ultima tappa.
Sicuramente dopo l'inaugurazione del CS.


A nessuno piace buttar via i soldi, figuratevi ad un italo-americano, calabrese per giunta, incazzato come pochi,  che tutti pigliano per il culo ! 
Avrà fatto mille errori, ma lui i soldi e le idee ll ha portati.
Ci vuol guadagnare, certo, ma qualcosa almeno lascerà, non credo che si porterà il Viola Park nel NJ ?

Avanti il prossimo (che non sarà uno di Firene sicuramente) .. è solo questione di tempo.
"Non mi farò fregare" ... ipse dixit !

Pagine: [1] 2 3 ... 10