Fiorentina > Arenaviola

SALERNITANA - FIORENTINA DOMENICA 24 APRILE 2022 ORE 12:30

<< < (14/16) > >>

sololaviola:
Comunque la giornata è negativa perché potevamo allungare ma se vediamo il bicchiere mezzo pieno hanno perso quasi tutti...

Etrusco:
Pazzesco, con questi addormentati nel bosco dobbiamo giocare prima di tutto con Furbodinese, ne vedremo delle belle......

Violeggiare:

--- Citazione da: sololaviola - Aprile 25, 2022, 02:16:08 am ---Comunque la giornata è negativa perché potevamo allungare ma se vediamo il bicchiere mezzo pieno hanno perso quasi tutti...

--- Termina citazione ---
a maggior ragione doppiamente coglioni, era auspicabile che la Lazio alzasse bandiera bianca col Milan, hanno giocato un tempo e poi hanno messo il tappeto rosso al Milan, le ultime partite sono così...la nostra soprattutto puzza di bruciato.

Se la Salernitana si salva Lotirchio ha fatto il suo in Lega.

Etrusco:

--- Citazione da: sololaviola - Aprile 25, 2022, 02:14:13 am ---Mezza squadra è diversa...

--- Termina citazione ---
Ieri in campo siam partiti con 4/11 nuovi cioè arrivati in estate 2021....

alex1950:
L'anno scorso siamo arrivati a 40 punti, a ben 22 punti di distacco dalla Roma, 7^ a 62 punti, qualificata per la Conf.L.

Se anche quest'anno arriviamo 8° a pochissimi punti (2/3/4) dalla 7^ non abbiamo fatto poi così male.
Abbiamo ridotto notevolmente il gap dalla zona Uefa.

Dispiace magari che quando conta tirare fuori gli attributi ... a molti viene il "braccino", ma questo deriva in parte dal fatto che diversi nostri giocatori non hanno la "categoria" giusta per stare a certi livelli, ed in parte dal fatto che in certi momenti il risultato conta più del gioco, se vuoi raggiungere gli obbiettivi.

Se quest'estate la società lavora bene sul mercato, con giocatori pronti, l'anno prossimo potremo fare un bel salto ancora.

Potrebbe essere un bene riconoscere i limiti di questa squadra, che una qualificazione inaspettata all'Europa potrebbe mascherare. In ogni settore, dal portiere al centroavanti, ci sono scelte da fare, da non sbagliare, possibilmente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa