Quick Login

Autore Topic: LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA  (Letto 50948 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #30 il: Giugno 21, 2019, 06:05:35 pm »
Che abbiamo una squadra di merda e per questo motivo stavamo retrocedendo...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Beh da un lato rivaluta un pó gli allenatori... da un lato quindi dovremmo cambiarli tutti!

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #31 il: Giugno 21, 2019, 06:22:27 pm »
Io personalmente non li valuto per due partite a fine stagione.
In due anni tutti e due mi sono piaciuti e quindi li terrei, compatibilmente col mercato (quindi Milenkovic no).
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #32 il: Giugno 21, 2019, 08:53:01 pm »
Io personalmente non li valuto per due partite a fine stagione.
In due anni tutti e due mi sono piaciuti e quindi li terrei, compatibilmente col mercato (quindi Milenkovic no).

Ma la squadra di merda non era riferito nemmeno tanto a loro ma al fatto che loro sono i nostri big, giocatori che comunque non fanno la differenza in campo (seppur bravi). Immagina il resto. L'unico di spessore, di vero spessore, è Chiesa. Forse anche Muriel anche se troppo discontinuo...
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #33 il: Giugno 24, 2019, 03:00:13 pm »
 Comunque con l'addio dei DV potremmo ricontattare Roger Federer!!

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #34 il: Giugno 24, 2019, 03:10:48 pm »
Comunque con l'addio dei DV potremmo ricontattare Roger Federer!!

Eheh buona fortuna... non è un nickname esattamente originale... :D
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #35 il: Giugno 24, 2019, 03:20:27 pm »
Eheh buona fortuna... non è un nickname esattamente originale... :D
Pensa che con il tuo nick avevo trovato un gobbo...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #36 il: Giugno 24, 2019, 03:36:53 pm »
Anche se pensandoci avrebbe poco da dire visto che era l'unico suo argomento.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #37 il: Giugno 24, 2019, 03:38:07 pm »
 l_o_l
Comunque con l'addio dei DV potremmo ricontattare Roger Federer!!

Si io ci andavo d'accordo 😅 avevo dei messaggi privati non so se collegati ad una mail... ma purtroppo persi insieme al vecchio forum... altri ad esempio ricordo quando cominciai a frequentare il forum una quindicina di anni fa c'era un tale Figlio de'Medici... non so se sia uno di voi o se l'abbiamo perso 😅

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #38 il: Giugno 24, 2019, 03:52:22 pm »
Pensa che con il tuo nick avevo trovato un gobbo...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ahahah l'ho visto anche io su twitter
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #39 il: Giugno 24, 2019, 05:44:51 pm »
l_o_l
Si io ci andavo d'accordo avevo dei messaggi privati non so se collegati ad una mail... ma purtroppo persi insieme al vecchio forum... altri ad esempio ricordo quando cominciai a frequentare il forum una quindicina di anni fa c'era un tale Figlio de'Medici... non so se sia uno di voi o se l'abbiamo perso
No, lui ha abbandonato il forum anni fa. Qualcuno lo ha anche conosciuto di persona. Se non ricordo male ebbe un incidente anche abbastanza serio (colonna vertebrale) ma senza gravi conseguenze. Non ricordo però se era lui o un altro quello che abitava in Francia (lavorava, se non ricordo male, per la costa crociere o qualcosa del genere...)

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #40 il: Giugno 24, 2019, 10:21:09 pm »
Figlio dei Medici ho provato a contattarlo privatamente per invitarlo nel nuovo Forum, ma non ha risposto, ora è impegnato politicamente, non ha avuto incidenti, ma problemi di salute della moglie.

Invece l'Eliminatore che è stato un fondatore del vecchio Forum si è tirato fuori, vive in Lussemburgo da 4/5 anni, era diventato procuratore per un periodo, ha collaborato in passato con la Fiorentina come traduttore in sala stampa, nemico acerrimo di Corvino.

Cacciatore e appassionato d'armi, viveva nel Mugello.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #41 il: Luglio 07, 2019, 02:29:44 pm »
Scarsella già si lamenta per la tournèe americana  l_o_l Poteva tenerselo per lui senza dirlo pubblicamente. Non è cambiato di una virgola.
Ma non poteva starsene in India??
L' unica cosa giusta che ha detto è che bisogna azzerare tutto...ecco, se fosse stato compreso anche lui nell' azzeramento saremmo tutti più sereni.

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #42 il: Luglio 07, 2019, 02:38:33 pm »
In effetti qualcosa di polemico deve sempre dirlo, non riesce a trattenersi l_o_l
Poi vabbè secondo me non è scarso...Peró mi preoccupa il fatto che lui sa bene che se fallisce anche quest'anno la sua carriera da allenatore può considerarsi seriamente ridimensionata...Non vorrei che la pressione di questa cosa lo mandi in confusione magari nei momenti di difficoltà, perché qualche limite di tenuta mentale lo ha dimostrato negli ultimi anni..
Speriamo abbia dello xanax a portata di mano l_o_l
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #43 il: Luglio 07, 2019, 03:02:57 pm »
Sapete come la penso su Montella però in questo caso potrebbe anche aver ragione anche se purtroppo se si vuole migliorare tocca cercare introiti in ogni luogo. Stiamo facendo il ritiro più strano della storia del calcio e faremo una tournée altrettanto strana. Si proveranno schemi, modi di giocare e così del genere con giocatori che non li attueranno a Firenze...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #44 il: Luglio 07, 2019, 03:14:24 pm »
La logica calcistica dice che le squadre si preparano in ritiro nel periodo estivo.
Chiaro che per un allenatore avere subito a disposizione i giocatori su cui puntare sarebbe il massimo, ma ...…..non certamente per chi deve REIMPOSTARE una squadra.

Quindi, che ci siano quelli che adesso sono a Moena o non ci siano è indifferente, considerando che molti se ne andranno e che qualcuno che potrebbe restare ancora non c'è.

Del resto 7 anni fa i colpi "buoni" arrivarono dopo Moena: i Pizarro, gli Aquilani, i Gonzalo, i Borja arrivarono a cavallo tra luglio ed agosto; a Moena se non erro c'erano Cerci, Vargas, Lazzari etc che dopo le notti brave furono ceduti ....

Che Montella sia nervoso datemi retta è un buon "segno"; lui, casomai, era accusato di troppa superficialità...

Keep calm ... fino a poche settimane fa erano "futuri rosei ed orizzonti radiosi" .... ed abbiam rischiato la B. E' bene che tutti abbiano il "sacro foco al c..o !"
#sempre-e-comunque#