Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 65966 volte)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1320 il: Febbraio 25, 2020, 09:55:49 am »
Credo sia ovvio. Se cedi Chiesa e Milenkovic non potresti mai avere una squadra fatta al 70%...
Chiesa è il nostro tesoretto per l'estate mi dispiace ma è così. Spero giochi molto bene in questi mesi così da permetterci di usare i soldi per acquistare 2-3 giocatori di qualità. Milenkovic a me piace ma ha continue amnesie difensive quindi è ovvio che ad un assegno da 30 e passa milioni, si possa vendere senza troppi patemi d'animo.
Noi non facciamo i ragionieri ma i tifosi però è ovvio che nel calcio odierno ci sono regole ben precise, quindi si ok spendere ma anche rientrare e su questo lato non possiamo certo arrabbiarci se a fronte di 3 acquisti facciamo una vendita importante.
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2020, 09:59:01 am da Etrusco »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1321 il: Febbraio 25, 2020, 11:48:29 am »
Non parlo di non cedere ma la squadra oggi è al 70%, se cedi chiesa e Milenkovic significa che hai da comprare almeno cinque giocatori.
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1322 il: Febbraio 26, 2020, 01:38:06 pm »
Una formazione per il prossimo anno, mi accontenterei di poco:

                                                       Dragowski

                      Lirola            Milenkovic            BASTONI          Igor

                                  Amrabat           TONALI           Castrovilli

                                  Chiesa              Vlahovic           DE PAUL

Terracciano - Venuti Cáceres Radu Biraghi - Duncan Pulgar Benassi - Ribery Cutrone Sottil

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1323 il: Febbraio 26, 2020, 01:55:18 pm »
Paradossalmente il meno probabile tra quelli è Bastoni  ;D
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1324 il: Febbraio 26, 2020, 11:44:18 pm »
Una formazione per il prossimo anno, mi accontenterei di poco:

                                                       Dragowski

                      Lirola            Milenkovic            BASTONI          Igor

                                  Amrabat           TONALI           Castrovilli

                                  Chiesa              Vlahovic           DE PAUL

Terracciano - Venuti Cáceres Radu Biraghi - Duncan Pulgar Benassi - Ribery Cutrone Sottil
magari  anche se  credo  Bastoni sia incedibile,  paradossalmente è  più  facile avere Godin dai nerazzurri  😅
Radu ha rinnovato  con la Lazio 
Biraghi  per me rimane a Milano 

Per il  resto se mi prendessero  Tonali, De Paul, e un centrale mancino oltre ad un buon terzino  sinistro  sarei più che contento. Mi piacerebbero  Marcao  del Galatasaray e  Philipp Max dell'Augsburg ma se tornasse Biraghi  non mi strapperei i capelli  sinceramente
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2020, 01:34:36 pm da franciwlf »

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1325 il: Marzo 02, 2020, 09:53:37 am »
Ci mancava il coronavirus per peggiorare le scelte già assurde della Lega calcio che più che altro sembra LegaJuve.
A parte le risate a crepapelle che i massimi organi calcistici ci stanno facendo fare con le loro assurde scelte, l'unica nota positiva è che rimandando partite, si può sperare di riavere Ribéry per qualche match in più.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1326 il: Aprile 07, 2020, 07:26:58 am »
In questa situazione del cavolo,  in cui non sappiamo neanche se lo finiremo  il campionato, il mio pensiero non può  non essere rivolto  già  alla  prossima stagione sportiva e a tal proposito  comincio a  sentire  girare nomi piuttosto interessanti e dichiarazioni importanti da parte di Commisso e  Barone, che  sembrano intenzionati a sfruttare il  fatto che per il prossimo mercato  ci sarà una  sospensione del fair Play finanziario per  investire altri 50/60 milioni tenendo i migliori.
L'aspetto negativo in tutto questo dovrebbe essere la permanenza di Iachini anche se pare proprio che il prossimo modulo dovrebbe essere  un  4321/4312 e chissà se  con questo  nuovo schieramento non si abbia una squadra più propositiva. Il bomber  titolare  della  prossima stagione dovrebbe essere  Kouamé che formerebbe un tridente leggero con Ribery e Chiesa , con Ribery che  giocherebbe  più  tra le linee che in fascia  visto che  ormai la fascia  non la può  più fare e come dice  Iachini,  bisogna  accorciargli  il  campo. Le alternative  sono Cutrone Vlahovic e un nome  che  mi piace  molto che  sarebbe  Malinovskyi come trequartista da alternare a Ribery oltre che  Sottil come ottima variante  tattica. Direi che  con il solo acquisto  dell'ucraino il nostro attacco sarebbe più che soddisfacente.
A centrocampo  con ogni probabilità badelj non sarà riscattato e si dovrebbe  partire con  amrabat pulgar Castrovilli avendo  come  alternative  benassi agudelo (che vogliono trasformare in regista) e Duncan. È  evidente  che non è  che  dia tutte queste  garanzie  come  reparto ed io sinceramente se arrivasse  un regista affidabile in aggiunta  a
questi uomini non lo didegnerei di certo. Ovviamente Tonali è un sogno irrealizzabile.
Capitolo difesa :  posto che la fascia destra , piaccia o meno è  al completo con lirola venuti, abbiamo  un  buco enorme  a sinistra dove la situazione è tutta in divenire, visto che Dalbert sarà  riscattato solo se l'Inter farà  lo stesso con biraghi e  Igor ha dimostrato di essere moooolto migliore come centrale quindi a sinistra  ci saranno da prendere 1/2  elementi.  Al centro del reparto difensivo dovrebbe essere rinnovato fino al 2022 il contratto di caceres e appunto abbiamo Igor e milenkovic che dovrebbe rinnovare anche  lui. Pezzella e  ceccherini paiono in uscita , il primo in direzione Napoli il secondo verso il Genoa in cambio di  Biraschi che  pare piaccia a Iachini che vuole 5 centrali vista l'attitudine all'infortunio caceres e per il fatto che comunque vorrebbe la possibilità alcune partite passare alla difesa a 3 .  Vedremo  quindi  come sarà  sostituito il capitano,  alcune voci parlano insistentemente di Rugani.
« Ultima modifica: Aprile 07, 2020, 07:29:28 am da franciwlf »

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1327 il: Aprile 07, 2020, 10:27:06 am »
i miei commenti al tuo post:

- bomber titolare Kouamè? Preferisco Vlahovic
- molto bene Malinovsky come trequartista alternativo
- per come la vedo io un nuovo regista serve assolutamente, se vogliamo fare un salto di qualità
- per sostituire Pezzella, Rugani per me potrebbe starci, non è giocatore da top team ma da noi potrebbe risorgere
- lo scambio Biraghi-Dalbert probabilmente si farà. Io comunque Igor da terzino sinistro nella linea a 4 non l'ho ancora visto e lo voglio vedere.
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1328 il: Aprile 07, 2020, 09:08:44 pm »
i miei commenti al tuo post:

- bomber titolare Kouamè? Preferisco Vlahovic
- molto bene Malinovsky come trequartista alternativo
- per come la vedo io un nuovo regista serve assolutamente, se vogliamo fare un salto di qualità
- per sostituire Pezzella, Rugani per me potrebbe starci, non è giocatore da top team ma da noi potrebbe risorgere
- lo scambio Biraghi-Dalbert probabilmente si farà. Io comunque Igor da terzino sinistro nella linea a 4 non l'ho ancora visto e lo voglio vedere.

I miei  al tuo 😂
1 Vlahovic non riesce a tenere  su un pallone che  sia uno e si fa anticipare  da chiunque,  non  sa giocare  spalle alla porta e non le prende  di testa nonostante  sia un armadio, secondo me  funzionerebbe  meglio  da seconda punta lo vedo  simil patrick schick
3 sono assolutamente d'accordo con te
5 sullo scambio  Dalbert-Biraghi sono d'accordo solo se lo fanno alla pari. Igor  terzino  mi pare uno spreco però... magari  diventa  il nuovo marcos alonso/ricardo rodriguez
« Ultima modifica: Aprile 07, 2020, 09:11:13 pm da franciwlf »

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1329 il: Aprile 09, 2020, 02:08:47 pm »
Io tenterei per Felipe Anderson come esterno d'attacco... Lui da una parte e Chiesa dall'altra. Ribery lo terrei più per spezzoni.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1330 il: Aprile 09, 2020, 09:26:43 pm »
Intanto Rugani lo andrei a prendere io in macchina, se poi rimane anche Pezzella meglio che mai.
Felipe Anderson? Magari ma non credo arriverà ne domani né mai.
Vlahovic per me rimane il nostro punteiro principale, non avrà ancora grandissime qualità ma io in lui ci vedo un bomber completo, non solo quello da 3 tocchetti alla Pippo Inzaghi, il tempo comunque ci dirà dove può andare.
Chiesa alla fine rimarrà? Secondo il maggggico Renzi è già venduto all'Inter ;D poverino.....
Biraghi prepariamoci a riaverlo qua, purtroppo.
Son curioso di vedere in azione Amrabat e speriamo non sia la solita fregatura nordafricana a cui noi ogni tanto ci abboniamo.
Serve Tonali ma nel terremoto del Brescia son quasi certo troverà altri lidi o rimarrà dove è già.
Giocatore che prenderei al volo è Nainggolan ma bisogna vedere quanto costa ed in quali condizioni psicologiche arriva.
Per il resto attendiamo la fine definitiva di questo assurdo campiovirus e se finisce così e la Juve non vince lo scudetto, io son già contento.


franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1331 il: Aprile 10, 2020, 04:12:06 am »
Felipe Anderson sarebbe perfetto,  per completare il reparto avanzato che effettivamente vedrà  la  necessità di un  giocatore che possa alternarsi con Ribery.
Altro  nome che  sicuramente ci  farebbe fare il salto di qualità è Leandro paredes, regista sopraffino

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1332 il: Aprile 12, 2020, 09:56:35 am »
Su più fonti riportano di una doppia offerta da 40 milioni per Belotti in estate e a gennaio. Indipendentemente dall'utilità del giocatore nella nostra rosa e dalla nostra preferenza su di lui o altri, questo vuol dire ancora di più, se ce ne fosse bisogno, che vogliono investire nella squadra e fare una rosa di giocatori veri. Io penso che Belotti sia un ottimo attaccante, se venisse sarei super contento ma con Vlahovic Cutrone e Kouame non vedo gran bisogno davanti.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1333 il: Aprile 13, 2020, 07:54:34 am »
Su più fonti riportano di una doppia offerta da 40 milioni per Belotti in estate e a gennaio. Indipendentemente dall'utilità del giocatore nella nostra rosa e dalla nostra preferenza su di lui o altri, questo vuol dire ancora di più, se ce ne fosse bisogno, che vogliono investire nella squadra e fare una rosa di giocatori veri. Io penso che Belotti sia un ottimo attaccante, se venisse sarei super contento ma con Vlahovic Cutrone e Kouame non vedo gran bisogno davanti.
beh si potrebbe  provare ad inserire  Cutrone come contropartita 🤣 sarebbe  il  secondo attaccante che  sbolognamo dopo 6 mesi anche se c'è  da dire che Belotti sarebbe  un altro di quei nomi in stile felipe Anderson e  Leandro paredes , ovvero profili di sicuro affidamento per alzare  nettamente l'asticella. Un mercato dei sogni vero e proprio, da 120 milioni  praticamente sarebbe 

Kumbulla
Augustinson
Paredes
Felipe Anderson
Belotti

Con le cessioni di
Ceccherini
Terzic
Beloko
Bobby Duncan
Cutrone

Ma ovviamente sono sogni da quarantena  🤣

« Ultima modifica: Aprile 13, 2020, 08:23:04 am da franciwlf »

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1334 il: Aprile 13, 2020, 07:54:33 pm »
E chi è Augustinson? Dicci dicci
Always Go Purple!