Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 65963 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1395 il: Giugno 01, 2020, 05:45:40 pm »
Cominciano a girare parecchi  nomi intorno alla Fiorentina ma credo che  mai come quest'estate si potrà  capire  che  cosa frulla nella  testa di Rocco. Devo essere sincero  checché se ne dica  per me è  fondamentale  cedere chiesa e  milenkovic per fare  cassa e  per togliersi  di giocatori  probabilmente  moooolto deconcentrati e  con la voglia di  provare  nuove esperienze proprio  come  Pezzella che a malincuore deve andare via, visti i due anni di  continue cappellate.
Poi ovviamente  non  devono essere  riscattati i vari  Dalbert badelj Ghezzal e devono essere ceduti  definitivamente terzic ceccherini ed il probabile  rientrante biraghi. Sarà  un  lavoraccio  per  Pradé

A leggere le dichiarazioni non sembra che Milenkovic abbia tanta voglia di andarsene...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1396 il: Giugno 02, 2020, 09:42:46 am »
Intanto c'è da capire che fine farà Cutrone, giocatore secondo me inutile alla causa viola. Kouamè è un terno al lotto ma immagino rimarrà qua fino almeno al 2021. Chiesa? Per me da tempo può partire perché se non fa l'ala avanzata altri ruoli li gestisce molto male e poi ha rotto a non passare la palla....porti soldi veri e non 4 lire per fare contenti i gobbi.
Milenkovic lo terrei ma a parte qualche gollonzo, in difesa sembra faccia più la bella statuina. Pezzella sono almeno 1,5 stagioni che perde continuamente l'avversario, forse gli farebbe bene tornare a marcare ad uomo? Non so, comunque non è più irrinunciabile da tempo. Ovviamente non mi soffermo neppure su Dalbert e Badelj, la mia paura è il ritorno di Biraghi...roba da chiodi.
Uno che mi ha deluso ma tanto è Pulgar, non difende a centrocampo ne inventa, ne rompe la manovra avversaria da nessuna parte, è quasi impalpabile e quindi può andare che nessuno o quasi amico avviso se ne accorgerà.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1397 il: Giugno 04, 2020, 09:37:04 am »
Intanto c'è da capire che fine farà Cutrone, giocatore secondo me inutile alla causa viola. Kouamè è un terno al lotto ma immagino rimarrà qua fino almeno al 2021. Chiesa? Per me da tempo può partire perché se non fa l'ala avanzata altri ruoli li gestisce molto male e poi ha rotto a non passare la palla....porti soldi veri e non 4 lire per fare contenti i gobbi.
Milenkovic lo terrei ma a parte qualche gollonzo, in difesa sembra faccia più la bella statuina. Pezzella sono almeno 1,5 stagioni che perde continuamente l'avversario, forse gli farebbe bene tornare a marcare ad uomo? Non so, comunque non è più irrinunciabile da tempo. Ovviamente non mi soffermo neppure su Dalbert e Badelj, la mia paura è il ritorno di Biraghi...roba da chiodi.
Uno che mi ha deluso ma tanto è Pulgar, non difende a centrocampo ne inventa, ne rompe la manovra avversaria da nessuna parte, è quasi impalpabile e quindi può andare che nessuno o quasi amico avviso se ne accorgerà.
secondo me  Pulgar e Cutrone li terremo ed entrambi  li alterneremo con Vlahovic e  il regista  che  arriverà al posto  Badelj,  io spero sia Samuele Ricci .

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1398 il: Giugno 09, 2020, 12:59:48 pm »
Always Go Purple!