Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 202426 volte)

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3090 il: Agosto 31, 2021, 05:42:49 pm »
Vero, Ambrabat vuole andare via a tutti i costi, e Kokorin non ha la testa per giocare in europa. E' arrivato ad un'età troppo avanzata e con troppi acciacchi alle spalle, da una cultura troppo diversa per riuscire a integrarsi in tempi brevi (e con brevi intendo 1-2 anni).

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3091 il: Agosto 31, 2021, 05:45:50 pm »
Vero, Ambrabat vuole andare via a tutti i costi, e Kokorin non ha la testa per giocare in europa. E' arrivato ad un'età troppo avanzata e con troppi acciacchi alle spalle, da una cultura troppo diversa per riuscire a integrarsi in tempi brevi (e con brevi intendo 1-2 anni).
Dovevano  essere ceduti  definitivamente per fare spazio  ma pure ad Orsolini e Okaka,  non a Messi e Cristiano Ronaldo... mancava tanto così per essere soddisfatti. E  comunque  io Caceres lo avrei tenuto... sappiatelo

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3092 il: Agosto 31, 2021, 05:52:45 pm »
Ragazzi uno però i segnali li deve pure cogliere eh ...
Kokorin dopo le partite con i dilettanti,  ma più schierato nelle partite serie con Cosenza e nelle prime due giornate, e che dopo 7 mesi non parla manco per scherzo in italiano
Amrabat che si opera appena inizia il ritiro e che voleva accettare  persino il  Torino pur di andar via .
Se sono questi i giocatori a cui affidarci...

Tu speri che Totò e Peppino colgano i segnali?
Save by Frey...

Purpleinside

  • Visitatore
  • *
  • Post: 134
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3093 il: Agosto 31, 2021, 06:05:32 pm »
Cioè, ma neanche il 5o esterno, che poi sarebbe il 4o, visto che Saponara non lo è, riescono a prendere?

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3094 il: Agosto 31, 2021, 06:11:49 pm »
Assordante silenzio della società.
Commisso in primis.
Aspetto con ansia le parole, gli indirizzi, gli obbiettivi della squadra, le difficoltà incontrate, di Prade e gli altri, ora che il mercato è finalmente finito, .... e qualcosa dovranno pur dire.

Gli interrogativi sono tanti.
Almeno per me.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3095 il: Agosto 31, 2021, 06:18:45 pm »
Sto ascoltando il pentasport e danno un annuncio ogni 5 minuti. Keità al cagliari, Caicedo al genoa. Parlano di un'offerta di 30 milioni al sassuolo. Si stanno muovendo tanti attaccanti, alcuni che potevano farci molto comodo, e per ora noi siamo al centro sportivo. Speriamo non si chiuda così perché sarebbe assurdo rendere un mercato potenzialmente esaltante in un mercato pieno di critiche. Da dilettanti.
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3096 il: Agosto 31, 2021, 06:50:15 pm »
Sto ascoltando il pentasport e danno un annuncio ogni 5 minuti. Keità al cagliari, Caicedo al genoa. Parlano di un'offerta di 30 milioni al sassuolo. Si stanno muovendo tanti attaccanti, alcuni che potevano farci molto comodo, e per ora noi siamo al centro sportivo. Speriamo non si chiuda così perché sarebbe assurdo rendere un mercato potenzialmente esaltante in un mercato pieno di critiche. Da dilettanti.

Potrebbero anche chiudere il mercato qui ma la cosa di gran lunga più allarmante è che l'allenatore aveva chiesto dal ritiro di Moena di avere 5 esterni e non glieli hanno presi, a meno che non si inventino Castrovilli tale.
Se Italiano fosse scazzato per questo avrebbe ragione, ed è incomprensibile come in 2 mesi non gliel'abbiano portato.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3097 il: Agosto 31, 2021, 06:56:11 pm »
Zaccagni a 7 milioni più 2 di bonus mi fa salire l'istinto omicida.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3098 il: Agosto 31, 2021, 07:00:58 pm »
Zaccagni a 7 milioni più 2 di bonus mi fa salire l'istinto omicida.
Brekalo,  Keità,  Caputo, Caicedo sai quanti? Qui mancano  le idee e la voglia soprattutto

Purpleinside

  • Visitatore
  • *
  • Post: 134
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3099 il: Agosto 31, 2021, 07:02:33 pm »
Potrebbero anche chiudere il mercato qui ma la cosa di gran lunga più allarmante è che l'allenatore aveva chiesto dal ritiro di Moena di avere 5 esterni e non glieli hanno presi, a meno che non si inventino Castrovilli tale.
Se Italiano fosse scazzato per questo avrebbe ragione, ed è incomprensibile come in 2 mesi non gliel'abbiano portato.
Ma è proprio questo che non capisco. Italiano è stato chiaro. Questi hanno trattato (e non mi si venga a dire di no, xchè ci son pure delle foto) Orsolini e Berardi x 2 settimane. E alla fine... Non prendono nessuno? Nessuno? Addirittura era balenata la genialità di prendere Munoz e spostare Odriozola all'ala? Ma che progetto è questo? Poi sento di Zaccagni alla Lazio x 7 milioni. Ci faceva così schifo? Era troppo caro x noi? Cioè, tratti x Berardi che sai che non ti bastano 30 milioni e non ne hai 7 x Zaccagni? Boh, io davvero faccio fatica a comprendere

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3100 il: Agosto 31, 2021, 07:07:46 pm »
Abbiam comprato la ciliegina .... prima d'aver fatto la torta.

Con Kokorin e Saponara / mi resta la bocca amara.
#sempre-e-comunque#

Purpleinside

  • Visitatore
  • *
  • Post: 134
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3101 il: Agosto 31, 2021, 07:13:04 pm »
Abbiam comprato la ciliegina .... prima d'aver fatto la torta.

Con Kokorin e Saponara / mi resta la bocca amara.
Se rimaniamo così son curioso, ma molto curioso, di vedere a giugno chi rimane. Vlahovic partirà, Milenkovic dalla mossa che hanno fatto dovrebbe partire a gennaio, Torreira può non venir riscattato (abbiamo il diritto, non l'obbligo mi pare), Odriozola prestito secco. Rimaniamo con Saponara e Benassi. Una programmazione davvero lungimirante. Qui io non so se siamo di fronte a totale incapacità (e questa quanto meno sarebbe scusante) o proprio alla malafede

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3102 il: Agosto 31, 2021, 07:15:57 pm »
Ho scoperto cosa fanno tutti al Centro Sportivo .....
stanno lavorando per la .... Primavera di Aquilani, perchè mi sa che anche quest'anno avranno gatte da pelare (dice niente il nome Mercurio ?).
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3103 il: Agosto 31, 2021, 07:28:24 pm »
Alle 20 finisce il mercato e non abbiamo comprato una sega, soprattutto non ci siamo liberati dei bidoni e furbastri vari.
Che vergogna raga, che vergogna!

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3104 il: Agosto 31, 2021, 07:44:45 pm »
Riprenderemo Ribéry come quinto esterno  l_o_l
Comunque che non abbiano ambizione ormai è evidente dai.
Io mi sono messo il cuore in pace, anche se poi continuo ad incazzarmi la domenica quando puntualmente nullità come il Sassuolo o l' Atalanta di turno ci mettono l' uccello in faccia.
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...