Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 202369 volte)

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #600 il: Settembre 14, 2020, 05:28:29 pm »
Eh ma Chiesa all'estero non ci vuole andare a quanto pare... rinnovare non vuole rinnovare... giocare tutta fascia a sinistra non se ne parla... mettiamoci l'anima in pace e diamolo via, sia pure per 30 mln tanto non se ne esce, sono piú le rogne a tenerselo in casa... Milenkovic é una situazione un pó diversa, potrebbe anche accettare un corposo rinnovo con promessa di cessione il prossimo anno, tatticamente lui ci serve a differenza di Chiesa, e a meno di 30 mln centrali buoni non ne trovi per rimpiazzarlo, ed oltretutto, vedi un Rugani, non vogliono neanche venirci a Firenze... punterei tutto sul fargli fare ancora un anno, a giugno prossimo ci sarebbe tutto il tempo per cercare sostituti anche in base ai risultati, nuova dirigenza o meno, nuovo ds o meno, nuovo allenatore credo quasi certamente... quindi Chiesa DEVE partire, Milenkovic DEVE restare, in un modo o nell'altro

Il problema è che con il padre di Chiesa non c'è feeling, e con il procuratore di Milenkovic siamo in guerra per l'affare-Rebic, e tu sai meglio di me quanto incida il rapporto con i tipi del genere.

Io nutro l'ultima speranza in Rocco, che risolva lui con le BUONE o con le CATTIVE.

PS Se Izzo è valutato 22 mln Milenkovic come minino ne vale 2,5 volte, ovvero sia 55 mln ! Nè un euro di meno !
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #601 il: Settembre 14, 2020, 05:35:26 pm »
Ex obiettivo +/- vero del calciomercato viola: Florenzi con la prima uscita con il PSG ha fatto un partitone, tra i pochi della super squadra (a livello di soldi buttati) a non aver perso la testa in campo (5 espulsi). Comunque -e qui la tiro agli appassionati del possesso palla- Il PSG col 66% del possesso è tornato a casa con le pive nel sacco.
Per il resto siamo ai ferri corti con i rappresentanti di Mile & Chiesa e questo se non già contro il Toro, ci porterà comunque sul campo problemi dopo. Mi auguro che Commisso trovi la quadra o la trovi Pradè per lui ma rischia questa situazione del "duo maravilla" di essere un boomerang per noi.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #602 il: Settembre 14, 2020, 07:10:48 pm »
Per me vi fasciate troppo la testa. Se non rinnovano, visto che ormai nessuno mette più nessuno in tribuna, giocheranno e si impegneranno al massimo comunqe perché in primis c'è l'Europeo, poi perché se fai una stagione di mer*a, le squadre top col cavolo che ti vogliono. Anche su Chiesa io non ho visto troppi musi lunghi, ok non ha reso nella prima parte, ma a parte Ribery e Castrovilli quanti altri hanno reso? Ma secondo voi quando uno gioca pensa al contratto? Cioè se Chiesa si trova un pallone d'oro davanti lo tira fuori perché non lhanno venduto? Dai io non ci credo a queste cose. Aspettiamo il mercato, per me serve urgentemente un regista e un esterno sx, la punta solo in caso di cessione di Chiesa o di un altro attaccante. Poi se cediamo Milenkovic serve un centrale top.

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #603 il: Settembre 14, 2020, 08:49:59 pm »
Troppe chiacchiere dai, vedremo cosa dirà Commisso.
Comunque Maldini ha detto che a "Ad oggi non c'è una trattativa con la Fiorentia per Chiesa"

Ps: Se pensiamo che noi non sappiamo niente della trattativa Rebic-Silva per me siamo fuori strada.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #604 il: Settembre 15, 2020, 08:03:46 am »
Secondo me  bisogna lavorare diplomaticamente e  offrire a Chiesa e Milenkovic un contratto con scadenza  2023 con clausola onesta x dire 55 milioni Chiesa 35 Milenkovic con stipendio  raddoppiato ad entrambi così si fanno tranquillamente  la stagione degli Europei  e forse una ventina di milioni in più  rispetto ad oggi la prendiamo. Per capitan Pezzella penso che alla fine un prolungamento fino al 2023 con opzione vada più che bene. 
Per gli acquisti ovviamente senza le cessioni sarà  necessario  inventarsi qualcosa con vari "pagherò" o giocatori  giovani  in rampa di  lancio, ragion per cui dato per perso Torreira io mi lancerei a capofitto su Ricci che non  DEVE  sfuggirci assolutamente,  Sema , e  un centrale TITOLARE cedendo Ceccherini e con Caceres che scenderebbe a fare la prima riserva. Se non si crede in Cutrone, sempre  con grande diplomazia  interrompere il  prestito  come e accaduto con Agudelo  e  girare quei soldini su Piatek

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #605 il: Settembre 15, 2020, 09:30:18 am »
Secondo me Chiesa & Mile, qualsiasi proposta farai, loro non accetteranno messi su da parenti e procuratori vari.
Possibile che negli ultimi giorni di mercato, entrambi prendano il volo per altri lidi.
Se li portiamo con noi per tutto il campionato, a luglio prossimo li diamo via per max 8-10 mln cad e forse meno...in pratica sarebbe un fallimento totale.
Il punto è: se vanno via chi prende il loro posto? Perché in entrambi i casi mancherebbe un titolare. El Shaarawy per es. sta cercando di tornare in Italia ed offrendogli una maglia da titolare magari si potrebbe fare. Per quanto concerne invece il difensore chi prenderemmo appurato che di difensori centrali in gamba il mercato offre poco?
« Ultima modifica: Settembre 15, 2020, 09:31:54 am da Etrusco »

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #606 il: Settembre 15, 2020, 10:06:20 am »
Perché solo 10 mln? Il Napoli sta cedendo Milik a 25 l'anno del covid. E Milik non vale più di Chiesa e forse neanche più di Milenkovic.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #607 il: Settembre 15, 2020, 11:42:23 am »
Perché solo 10 mln? Il Napoli sta cedendo Milik a 25 l'anno del covid. E Milik non vale più di Chiesa e forse neanche più di Milenkovic.
Milik ancora non lo hanno venduto perché il prezzo è esagerato per quello che è il suo residuo contratto col Napoli. A fine prossima stagione se il suo ha fatto un buon campionato ma non eccellente ci ricaverai 20 mln in tutto, spero di sbagliarmi ma se trovano da vendere ora, di certo non mi metto a rincorrere Commisso anzi. Ricordiamoci i trascorsi con Mutu quando la Roma ce lo prendeva a 25 noccioloni ed i DV si impuntarono, di fatto tenendo un ex giocatore in squadra per altre due stagioni piene.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #608 il: Settembre 15, 2020, 12:01:30 pm »
Nono ma anche io penso sia giusto venderli. O almeno se non rinnovano sarebbe meglio così, almeno Chiesa. Però non credo nello scarso impegno nel caso di rimanenza.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #609 il: Settembre 15, 2020, 01:39:38 pm »
Nono ma anche io penso sia giusto venderli. O almeno se non rinnovano sarebbe meglio così, almeno Chiesa. Però non credo nello scarso impegno nel caso di rimanenza.
Scarso impegno no perché ci son pure gli europei, però son quelle situazioni che rischiano di tornarci indietro come un boomerang, quindi se possiamo venderlo ricavandoci veri soldi ed abbiamo già dei nomi buoni per le sostituzioni ok, altrimenti si va avanti e poi a giugno prossimo società e giocatori tireranno le proprie conclusioni.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #610 il: Settembre 15, 2020, 02:47:15 pm »
Se dopo Torreira al Toro , lasciamo accasare Ricci al Parma  davvero  avremo di che morderci le mani...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #611 il: Settembre 15, 2020, 10:48:59 pm »
Non capisco dove voglia andare a parare il Presidente, probabilmente sta prevalendo la diffidenza nei confronti delle Istituzioni che danno per "tutto fatto", "tutto risolto" per stadio e centro sportivo.
Come a dire "dare cammello, avere moneta" Prima il cammello dopo vi dò la moneta.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #612 il: Settembre 16, 2020, 09:56:29 am »
Secondo me ha capito che con le dichiarazioni deve tenersi basso. Stessa cosa sul mercato e sulle aspettative per il campionato. Anzi per quest'ultima lo ha detto chiaramente che non vuole nominare l'europa come obiettivo perché non vuole che in caso di ottavo posto si parli di fallimento...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #613 il: Settembre 16, 2020, 10:07:55 am »
A parte l"assonanza con le dichiarazioni di Prade' io ci leggo solo un realismo post-dellavalliano in leggera dissonanza con l'entusiasmo iniziale.
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #614 il: Settembre 16, 2020, 12:06:53 pm »
A parte l"assonanza con le dichiarazioni di Prade' io ci leggo solo un realismo post-dellavalliano in leggera dissonanza con l'entusiasmo iniziale.
Dopo che in 365 gg tra covid, prese in giro da parte delle maestranze per centro sportivo e stadio, il fatto che a luglio 2019 strapagò diversi giocatori...comprendo il suo realismo che però fino ad oggi e per fortuna direi, non ha nulla a che vedere con quello dei DV.