Quick Login

Autore Topic: FIORENTINA-UDINESE mercoledi 27 aprile 2022 ore 18 stadio A.Franchi-Firenze  (Letto 7405 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7963
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-UDINESE mercoledi 27 aprile 2022 ore 18 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #90 il: Aprile 29, 2022, 07:42:39 pm »
Sì ma alla fine quanto è diverso un 4231 dal 433 che facciamo quando Ikoné è mezzala? A mio modo di vedere pochissimo, perché di fatto Ikoné sta alto e non certo largo, mentre gli altri due centrocampisti (Duncan e Torreira a Torino) erano spesso in linea, orizzontalmente, tra loro

Lo hai visto alto? Io l'ho visto come ultimo uomo.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7963
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-UDINESE mercoledi 27 aprile 2022 ore 18 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #91 il: Aprile 29, 2022, 07:43:56 pm »
Esatto, ma il punto é che rimaniamo tremendamente sbilanciati perché non abbiamo due giocatori capaci di giocare sulla mediana insieme. Gli unici forse sono Amrabat e Torreira ma Italiano insieme non li vede.

Hai detto bene. Li abbiamo ma non vengono visti. La coppia amrabat-torreira è confrontabile alla coppia amrabat-veloso.
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-UDINESE mercoledi 27 aprile 2022 ore 18 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #92 il: Aprile 29, 2022, 09:25:40 pm »
Lo hai visto alto? Io l'ho visto come ultimo uomo.

Mah ultimo uomo non lo ricordo se non nei calci d'angolo
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-UDINESE mercoledi 27 aprile 2022 ore 18 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #93 il: Aprile 29, 2022, 11:36:32 pm »
Lo mette ultimo uomo nei calci d’angolo perché, quando dobbiamo recuperare il risultato e quindi facciamo salire più uomini, Italiano preferisce tenere come ultimo uomo un giocatore che sappia correre velocemente. Per il resto, sta giocando da trequartista però con pessimi risultati. Comunque le coppie di mediani che finora sono state create di certo non l’hanno aiutato. Poi c’é sicuramente un deficit psicologico che deriva da diverse cose, poiché il giocatore sta sbagliando anche le cose più semplici.