Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-SPEZIA domenica 31 ottobre 2021 ore 15-stadio A.Franchi-Firenze

(1/3) > >>

Violeggiare:
Partita non scontata, bisogna scendere in campo per vincere e convincere, basta ennemila retropassaggi senza saltare mai l’uomo ( Verona docet contro la Juve).

Finora abbiamo fatto dei fiori e poi ci abbiamo 💩 sopra.

Bilancio sufficiente ma non basta, vero che mancano dei giocatori in rosa ma non si può più perdere partite e punti ampiamente alla nostra portata.

Dopo di questa andiamo a Torino e nella logica preventiva dobbiamo vincere assolutamente oggi.

alex1950:
Altro ostacolo da affrontare, per dimostrare che questa squadra ha un senso, una logica e pure un'anima.

Vincere per vedere se questi credono veramente nel progetto di scalata all'Europa, o ritengono che sia soltanto un altro anno su cui vivacchiare, tanto Firenze e la Fiorentina rimarranno solo un punto di passaggio e non una punto (di possibile) arrivo..

Auspicando che sugli esterni ci si inventi qualche novità di rilevo, visto che là davanti non si può modificare nulla. Forse Castrovilli ? Forse Bonaventura ?

sololaviola:
Partita da vincere se si vuole puntare almeno all'ottavo posto. E pure per non rischiare di entrare in una spirale negativa. Importante anche per capire il carattere della squadra.

Etrusco:
 Un match per noi ovviamente difficile come il resto ma non possiamo che andare alla ricerca dei 3 punti perché poi al prossimo match sarà dura pure farne 1.

Violeggiare:
Buona intensità di gioco e vantaggio meritato.

Trovo assurdo che parte del pubblico non esulta quando segna Vlahovic.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa