Fiorentina > Arenaviola

QUESTIONE PORTIERE

(1/8) > >>

Stavro-wolski:
Che si fa?

franciwlf:
Terracciano è un ottimio secondo portiere e il calcio moderno  impone che ci debbano essere due portieri buoni in una squadra.  Detto questo se Dragowski non sopporta  la pressione nell'avere una alternativa forte , deve essere ceduto per fare spazio ad un giocatore migliore. 
Di certo non può essere Terracciano il titolare dato che è davvero molto bravo con i piedi, ma certamente non è un portiere che ti porta punti in più, non gli ho mai visto fare miracoli , para il parabile.

Violeggiare:
Drago ha fatto errori ieri sera a Napoli che non gli ho mai visto fare, non è un fenomeno con i piedi ma non era neanche così scarso.

Probabilmente voleva far vedere che anche lui è il libero della Fiorentina come Terracciano, ma con pessimo risultato.

Io dico la mia, bisogna prendere un portiere forte e titolare e Terra come secondo, perché anche lui ha le sue lacune, però in mezzo ai pali, con i piedi è veramente bravo.

Mi dispiace per il polacco, ma tra poca voglia di rinnovare e gli errori molto pericolosi (anche per il futuro) è da mettere da parte per poi cederlo.

Fumogenoviola:

--- Citazione da: franciwlf - Gennaio 14, 2022, 08:28:31 am ---Terracciano è un ottimio secondo portiere e il calcio moderno  impone che ci debbano essere due portieri buoni in una squadra.  Detto questo se Dragowski non sopporta  la pressione nell'avere una alternativa forte , deve essere ceduto per fare spazio ad un giocatore migliore. 
Di certo non può essere Terracciano il titolare dato che è davvero molto bravo con i piedi, ma certamente non è un portiere che ti porta punti in più, non gli ho mai visto fare miracoli , para il parabile.

--- Termina citazione ---

Concordo in pieno.
Bisogna vedere se:
A) qualcuno fará un' offerta per dragowski
B) se a gennaio si riesce a trovare un portiere forte con le caratteristiche che servono a noi.

Stavro-wolski:
Anche io concordo con voi.
Drago ha fatto il suo tempo a Firenze, ormai è evidente. E Terracciano è un'ottima riserva, ma pur sempre una riserva.

Per il futuro, queste le mie opinioni su alcuni nomi in Italia:

Meret: buonissimo tra i pali, ma coi piedi credo non abbastanza per Italiano; inoltre fragile muscolarmente

Ospina: sarebbe buono ma lo preferirei più giovane, lui è "a perdere" come presa

Cragno: mai piaciuto troppo, per me i portieri bassi o sono fenomeni o sono un rischio, e lui fenomeno non lo è

Strakosha: mi piaceva molto, ma mi pare troppo calato negli ultimi tempi, sarebbe un rischio; e poi è sempre stato avvezzo alle papere e preferirei evitare visto che abbiamo una squadra molto umorale

Vicario: penso che sia sottovalutato, mi piace molto tra i pali; coi piedi sinceramente non lo so, ci farò caso d'ora in poi

Ieri sera ho visto Semper del Genoa e mi ha impressionato, un gatto.


Aggiungete pure




 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa