Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze

<< < (2/9) > >>

Max:

--- Citazione da: Max - Dicembre 18, 2021, 08:50:29 am ---Gente come Scamacca e Raspadori sta cominciando ad andare a pieno regime solo da qualche giornata, e i risultati si stanno vedendo. Loro in difesa ballano e verrano a Firenze senza il loro leader difensivo, ovvero Ferrari: mancanza non da poco. Sarà molto dura, a differenza delle ultime partite in casa, ma dobbiamo crederci.

--- Termina citazione ---

Errata corrige: è Ahyan il giocatore che era stato espulso nella partita precedente. Ferrari era uscito per infortunio, però sembra che l’abbiano recuperato.

Violeggiare:
La partita si è fatta ancora più difficile perché ci spingerà a cercare la vittoria per non perdere il piazzamento.

Nel frattempo all’Atalanta è stato annullato un gol assurdo, sono anni che non viene più fischiato un fuorigioco passivo, addirittura ci sono stati gol convalidati con giocatori sulla linea del tiro, si sono arrampicati sugli specchi i vari Marelli e Bonfrisco a commentare l’episodio, che ci riguarda direttamente perché con un punto a testa tra le due squadre la classifica sarebbe diversa.

Episodio in cui possono dire quello che vogliono ma essendo Palomino alle spalle di Cristante mi devono spiegare come può ostacolare Cristante che tocca per l’autorete.

Stavolta Gasperini per me ha totalmente ragione a parlare di scippo.

alex1950:
Se c'è motivo sensato di far intervenire il VAR ma perchè l'arbitro invece di stare a parlarci via radio,  con un nugolo di giocatori intorno che sbraitano, NON VA SUBITO A VEDERSI L'EPISODIO ?
Si risparmierebbero tempo e polemiche !

Indipendentemente da Gasp, simpatico come un gatto attaccato alle pale, ... forse l'Atalanta è bene che inizi a considerare che quando si arriva a certi livelli, si comincia a diventare scomodi .... soprattutto per chi,  l'entrare o non entrare nelle 4 di CL  è .... decisivo per le sorti del bilancio, dal fare mercato a pagare gli stipendi !

Quì ne sappiamo qualcosa.

sololaviola:
Io continuo a credere che la regola del fuorigioco è assurda. Secondo le regole attuali questo non era mai fuorigioco, ma mi devono spiegare come può Palomino essere in fuorigioco passivo? A dirla una, senza Palomino in quel posto Cristante con molta probabilità avrebbe fatto un intervento meno goffo di quello, magari avrebbe potuto far sfilare il pallone. Ma io sul fuorigioco sono un po' estremista perché per me è attivo anche un giocatore che non riceve il pallone. Faccio un esempio. Se in un lancio la difesa sale per mettere in offside un giocatore come lo si può considerare passivo? Già il fatto che l'azione della difesa è stata fatta in funzione di quel giocatore lo rende attivo nell'azione. Ma del resto le regole del calcio oramai sono spinte solamente verso la segnatura. per loro lo spettacolo è una partita finita 7-6. Se potessero eliminare il ruolo del portiere lo farebbero.

Fumogenoviola:
Direi che si capisce perché lo scorso anno questi ci hanno dato 22 punti di distacco...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa