Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 207455 volte)

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2520 il: Agosto 02, 2021, 08:58:33 pm »
Domandina semplice semplice: voi lo comprereste mai uno messo così?
Gambe che si separano solo all'altezza delle ginocchia che manco la foca monaca...



 l_o_l
« Ultima modifica: Agosto 02, 2021, 09:00:29 pm da CHEM »
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2521 il: Agosto 03, 2021, 07:13:53 am »
Se arriva Nastasic, oltre a  Milenkovic  di sicuro Ranieri e Dalle Mura, partono nuovamente in prestito.
Se dovesse partire anche Pezzella allora arriverà di certo un centrale di livello sicurodi poede destro.
Lirola,  alla fine potrebbe anche  rimanere,  visto che si è comportato in maniera eccellente durante tutto il ritiro e ad Italiano piace molto.
A centrocampo invece non ho idea di come andrà credo che ogni soluzione sia pronosticabile. Bisogna capire bene cosa vorrà fare Italiano con Amrabat Pulgar e Duncan e  agire di conseguenza.
Bonaventura Benassi Bianco Castrovilli Maleh  dovrebbero essere invece sicuramente in rosa.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2329
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2522 il: Agosto 03, 2021, 08:17:26 am »
Domandina semplice semplice: voi lo comprereste mai uno messo così?
Gambe che si separano solo all'altezza delle ginocchia che manco la foca monaca...



 l_o_l
Guarda che questa è la classica tipologia di mercato pradelliano e non ci andrebbe male visto che si parla di un giocatore di livello internazionale e che ha già giocato qua. Usualmente il buon DT chiama Lucci oppure compra cartellini di atleti inutili alla causa.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2329
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2523 il: Agosto 03, 2021, 08:18:54 am »
Pensierino del mattino: alla fine dopo 2 e passa stagioni di mercato, la società quanto ha speso/guadagnato facendo una differenza tra guadagni e profitti?

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2524 il: Agosto 03, 2021, 10:03:42 am »
Se arriva Nastasic, oltre a  Milenkovic  di sicuro Ranieri e Dalle Mura, partono nuovamente in prestito.
Se dovesse partire anche Pezzella allora arriverà di certo un centrale di livello sicurodi poede destro.
Lirola,  alla fine potrebbe anche  rimanere,  visto che si è comportato in maniera eccellente durante tutto il ritiro e ad Italiano piace molto.
A centrocampo invece non ho idea di come andrà credo che ogni soluzione sia pronosticabile. Bisogna capire bene cosa vorrà fare Italiano con Amrabat Pulgar e Duncan e  agire di conseguenza.
Bonaventura Benassi Bianco Castrovilli Maleh  dovrebbero essere invece sicuramente in rosa.

Tutto sta nel capire cosa si vuole fare. Se si ambisce al decimo posto come fosse uno scudetto allora si potrebbe anche rischiare di fare poco mercato ma è chiaro che a questa squadra serve gente nuova. Abbiamo fatto un intero precampionato con Bianco da regista, speriamo ancora in Pulgar in quel ruolo? Abbiamo fatto un intero campionato con Munteanu e Agostinelli nel ruolo di esterno, ma crediamo che siano pronti per la A? Abbiamo visto un Sottil con grandi numeri ma discontinuo anche contro gente di serie C e D, speriamo che all'improvviso diventi Chiesa? Abbiamo preso, come unico giocatore, Nico Gonzalez, buon giocatore, ma mica crediamo che sia Messi? Mica crediamo che sia un passo avanti rispetto a Ribery? Questa squadra ha ancora grossi limiti. Certo, se Italiano ingrana non ci sarà da soffrire fino a fine campionato, ma saremo li a giocarcela con la Samp...
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2525 il: Agosto 03, 2021, 02:40:12 pm »
Guarda che questa è la classica tipologia di mercato pradelliano e non ci andrebbe male visto che si parla di un giocatore di livello internazionale e che ha già giocato qua. Usualmente il buon DT chiama Lucci oppure compra cartellini di atleti inutili alla causa.

Volevo ironizzare sulla foto scelta, secondo me nemmeno mio nonno avrebbe scelto quella foto da riportare su una testata giornalistica.
Detto questo, io lo riprenderei subito.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2329
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2526 il: Agosto 03, 2021, 04:04:11 pm »
Volevo ironizzare sulla foto scelta, secondo me nemmeno mio nonno avrebbe scelto quella foto da riportare su una testata giornalistica.
Detto questo, io lo riprenderei subito.
La foto è davvero assurda, comunque gambe dritte o meno e visto gli ultimi mercati, un Nasta non sarebbe la cosa peggiore che può capitarci in difesa.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2922
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2527 il: Agosto 03, 2021, 08:23:26 pm »
Metti che una sera di queste il Chelsea offra 150 mln per Lukaku, oppure che il City prenda Kean dal Tottenham a circa la stessa cifra ... voi che pensate di essere al sicuro perché Vlahovic è integrato, sorridente, felice e contento, anche se non ha firmato il rinnovo, voi che vi considerate tranquilli, .... cosa credete che accadrà ...(il voi e' riferito a tutti gli addetti al mercato, non a voi del forum eh !) ??? La società avrà la forza di resistere ? O venderà alla ...Juve come con chiesino ???
#sempre-e-comunque#

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2528 il: Agosto 03, 2021, 08:39:08 pm »
Metti che una sera di queste il Chelsea offra 150 mln per Lukaku, oppure che il City prenda Kean dal Tottenham a circa la stessa cifra ... voi che pensate di essere al sicuro perché Vlahovic è integrato, sorridente, felice e contento, anche se non ha firmato il rinnovo, voi che vi considerate tranquilli, .... cosa credete che accadrà ...(il voi e' riferito a tutti gli addetti al mercato, non a voi del forum eh !) ??? La società avrà la forza di resistere ? O venderà alla ...Juve come con chiesino ???
ma lì non ci sarebbe nulla da fare neanche  se gli facessi il rinnovo fino al 2030 o il contatto a tempo indeterminato...
Se viene una Inter o un Tottenham tu in automatico con 70 milioni lo devi cedere

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2529 il: Agosto 03, 2021, 09:13:53 pm »
Tutti allegri, tutti sorridenti, tutti ottimisti, intanto la firma non si vede... io saró malfidato ok ma passato questo mese il caro Dusan ci avrá incaprettati per benino... sto giochino del prendere tempo lo conosciamo bene ormai... siamo vicini, siamo vicinissimi, siamo ai dettagli, ore decisive, ma intanto zero firma...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2530 il: Agosto 03, 2021, 09:35:33 pm »
Tutti allegri, tutti sorridenti, tutti ottimisti, intanto la firma non si vede... io saró malfidato ok ma passato questo mese il caro Dusan ci avrá incaprettati per benino... sto giochino del prendere tempo lo conosciamo bene ormai... siamo vicini, siamo vicinissimi, siamo ai dettagli, ore decisive, ma intanto zero firma...
Inter Tottenahm Psg Dortmund Chelsea Juve cercano punta...ho detto tutto.
ma a prescindere ragazzi gli si può dare torto ? a lui o al suo agente ? mettetevi nei panni di un professionista .

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2531 il: Agosto 03, 2021, 10:00:59 pm »
Inter Tottenahm Psg Dortmund Chelsea Juve cercano punta...ho detto tutto.
ma a prescindere ragazzi gli si può dare torto ? a lui o al suo agente ? mettetevi nei panni di un professionista .

Ma infatti é quello che dicevo anch'io, per caritá é palese qui non ci sia ambizione... non critico se decidesse di andarsene, ma che decida ORA! Senza lasciarci tra un anno senza rinnovo con un pugno di mosche in mano...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2532 il: Agosto 03, 2021, 10:40:44 pm »
Metti che una sera di queste il Chelsea offra 150 mln per Lukaku, oppure che il City prenda Kean dal Tottenham a circa la stessa cifra ... voi che pensate di essere al sicuro perché Vlahovic è integrato, sorridente, felice e contento, anche se non ha firmato il rinnovo, voi che vi considerate tranquilli, .... cosa credete che accadrà ...(il voi e' riferito a tutti gli addetti al mercato, non a voi del forum eh !) ??? La società avrà la forza di resistere ? O venderà alla ...Juve come con chiesino ???

Se parte vlahovic ci facciamo l'ennesimo anno a rischio retrocessione...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2329
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2533 il: Agosto 03, 2021, 11:43:08 pm »
Interessante effetto domino sul calcio se parte Kane e soprattutto se parte Lukaku.
Ovviamente a quel punto Vlahovic partirà sicuramente ma la mia curiosità supererà il dispiacere, perché sarò davvero delfino curioso nel vedere cosa il trio Pradè-Burdisso-Lucci tirerà fuori dal cappello con 80 milioni (perché a questo punto venderlo a 70 sarebbe da fave). Questi non sono stati capaci di trovare un regista in oltre due stagioni o un terzino degno di tale nome (eccetto Venuti), quindi mettiamoli alla prova e se cappellano anche con 80 milioni in mano allora aria ma aria subito!

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2534 il: Agosto 04, 2021, 07:53:12 am »
Interessante effetto domino sul calcio se parte Kane e soprattutto se parte Lukaku.
Ovviamente a quel punto Vlahovic partirà sicuramente ma la mia curiosità supererà il dispiacere, perché sarò davvero delfino curioso nel vedere cosa il trio Pradè-Burdisso-Lucci tirerà fuori dal cappello con 80 milioni (perché a questo punto venderlo a 70 sarebbe da fave). Questi non sono stati capaci di trovare un regista in oltre due stagioni o un terzino degno di tale nome (eccetto Venuti), quindi mettiamoli alla prova e se cappellano anche con 80 milioni in mano allora aria ma aria subito!

Ma cosa vuoi che tirino fuori... prenderanno Belotti e fai che n'abbi...