Quick Login

Autore Topic: LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA  (Letto 52029 volte)

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #135 il: Agosto 12, 2019, 07:02:59 pm »
La panchina quindi

beh, se entrando dalla panchina .. segna parecchi gol .. a me va più che bene !
#sempre-e-comunque#

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #136 il: Agosto 18, 2019, 07:15:51 pm »
Chiesa fa il Simeone, i centricampisti latitano, Boateng mi pare in debito d'ossigeno, la difesa non mi convince, troppo inesperta ed in balia di chi non copre sulle fasce.

Direi che con tutto il rispetto, non si vedono passi avanti rispetto allo scorso anno.

Ci vuole altro .

#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #137 il: Agosto 18, 2019, 07:41:29 pm »
E Montella non capisce che il falso nueve non serve in gare con avversari chiusi...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #138 il: Agosto 18, 2019, 08:18:51 pm »
Tutto è bene quel che finisce bene, iniziare con un eliminazione sarebbe stato molto pesante.

Ma ora cominciamo a fare un po' più sul serio, per favore.

Il 10 agosto è passato !
#sempre-e-comunque#

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #139 il: Agosto 30, 2019, 08:20:58 am »
con il Castrovilli che ho visto contro il Napoli, che non è solo tecnica ma anche tanta corsa, sarebbe fattibile un centrocampo con Castrovilli Pulgar De Paul???

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #140 il: Agosto 30, 2019, 08:43:05 am »
con il Castrovilli che ho visto contro il Napoli, che non è solo tecnica ma anche tanta corsa, sarebbe fattibile un centrocampo con Castrovilli Pulgar De Paul???
secondo me  assolutamente sì. Magari  non  nell'immediato  ma da dicembre  in poi si , il ragazzo non va bruciato 

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #141 il: Agosto 30, 2019, 02:50:06 pm »
Due punti devono essere approfonditi e sono di FONDAMENTALE importanza:

- se si pensa che in due mesi si riesca a mettere in piedi un mercato funzionale e soprattutto una squadra in grado di puntare subito all'alta classifica, secondo me è fuori strada. Ti può andare bene una volta (2012) ma non tutti gli anni le ciambelle vengono col … buco al posto giusto.

- siamo qui anno dopo anno a ripeterci che quel giovane era buono e l'abbiamo perso quell'altro era un prospetto interessante e l'abbiamo dato via per due palanche …. vediamo che cosa combinano questi, i Venuti, i Castrovilli, i Sottil, i Vlahovic, i Pulgar i Lirola i Dragowsky affiancati da vecchi Ribery Boateng e Caceres, accanto alle certezze Pezzella, Milenkovic e Chiesa. Vediamo !

Certo che la doccia gelata per larga parte della tifoseria è stata forte.
Passare da "i soldi ci sono, non sono un problema" a "dobbiamo fare i conti con il fpf" è una bella marcia indietro, difficile da capire ai più.

Potrebbe essere solo pretattica, ma se le parole hanno un senso, oggi si è data un bel carico di RESPONSABILITA' ad un gruppo senza certezza alcuna.

Sarà il campo, come sempre, ad emettere il giudizio se promuovere o no le scelte tecniche della nuova società/dirigenza/proprietà.
#sempre-e-comunque#

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #142 il: Settembre 03, 2019, 08:32:54 am »
La soluzione adesso è solo una esonerare Montella  e  chiamare Gattuso, la rosa purtroppo non è  assolutamente adatta ai dettami tattici di Montella e  purtroppo neanche a quelli di  Spalletti,  ci vuole  un allievo di Ancelotti e  non  potendo permetterci Zidane  , Gattuso è  il  migliore  su piazza

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #143 il: Settembre 03, 2019, 08:58:16 am »
La soluzione adesso è solo una esonerare Montella  e  chiamare Gattuso, la rosa purtroppo non è  assolutamente adatta ai dettami tattici di Montella e  purtroppo neanche a quelli di  Spalletti,  ci vuole  un allievo di Ancelotti e  non  potendo permetterci Zidane  , Gattuso è  il  migliore  su piazza

Oddio
Non ne sono sicuro
Always Go Purple!

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #144 il: Settembre 03, 2019, 09:15:37 am »
Cambiare ora vorrebbe dire sputtanare tutto e ripartire nuovamente. Facciamoli amalgamare e poi staremo a vedere. Sia chiaro che io non sono pro Montella.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #145 il: Settembre 03, 2019, 10:13:57 am »
Cambiare ora vorrebbe dire sputtanare tutto e ripartire nuovamente. Facciamoli amalgamare e poi staremo a vedere. Sia chiaro che io non sono pro Montella.
il problema è che non hanno  costruito  una  squadra  adatta al gioco di  Montella,  hanno preso quello che trovavano... e  con tutti sto ragazzini ci vuole  un  allenatore capace di  insegnare ai ragazzini  e  tirare fuori il sangue dalle rape e  Gattuso  mi pare adatto  allo scopo.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #146 il: Settembre 03, 2019, 10:37:42 am »
Cambiare ora vorrebbe dire sputtanare tutto e ripartire nuovamente. Facciamoli amalgamare e poi staremo a vedere. Sia chiaro che io non sono pro Montella.

Se alla sesta staremo ancora a zero punti credo che la voglia di aspettare non sarà tanta...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #147 il: Settembre 03, 2019, 11:59:32 am »
Dai ragazzi, cacciare ora Montella non avrebbe senso. E' vero che non hanno costruito una squadra adatta a lui, ma neanche lontanamente per me, ma se lo dovessimo cacciare adesso ed il successore facesse comunque male (cosa assai probabile, visto la rosa che ci ritroviamo), i tifosi impazzirebbero e darebbero colpa alla società per non aver creduto in Montella. Che piaccia o meno, salve sconfitte clamorose (con un ampio margine di gol), all'aeroplanino vanno date almeno 10 partite, visto anche l'inizio di campionato proibitivo.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #148 il: Settembre 03, 2019, 12:42:46 pm »
Se alla sesta sei a zero non credo gli lascino altro tempo.
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #149 il: Settembre 03, 2019, 01:41:39 pm »
Ad ora io schiererei una formazione del genere:

DRAGOWSKI
MILENKOVIC PEZZELLA CACERES
LIROLA CASTROVILLI PULGAR DALBERT
CHIESA VLAHOVIC RIBERY

Incognita Castrovilli, che non so se può giocare in un centrocampo a due.