Quick Login

Autore Topic: LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA  (Letto 52170 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #555 il: Dicembre 14, 2019, 10:09:48 pm »
Giusto per. Se perdiamo domani siamo a 3 punti dal terzultimo.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #556 il: Dicembre 15, 2019, 02:04:22 am »
Anche nell'intervista del pre partita il caro allenatore si è dimenticato di dire che buona parte delle colpe della classifica assurda sono sua. Lui ha detto di essere un lottatore che si rialza sempre....forse perché non è mai caduto per davvero? Comunque anche stavolta zero umiltà ma tanta sbruffonaggine. L'unica cosa bella se perdiamo questo match casalingo è che il "lottatore" va a casa.
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2019, 02:06:23 am da Etrusco »

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #557 il: Dicembre 15, 2019, 11:43:23 am »
A me è sembrato uno sfogo sincero. Credo che si debba distinguere tra l'uomo e l'allenatore.
#sempre-e-comunque#

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #558 il: Dicembre 15, 2019, 11:56:09 am »
Guarda, stavo per concordare con tutto quello che avevi scritto tranne forse che per la coppia d'attacco, ma poi la chiosa finale mi ha smontato tutto il discorso. Ho più volte scritto che per me quella squadra valeva anche più del quarto posto, ma non capisco perché il confronto debba deciedere se sei da terzo posto o da serie b. Con i gobbi possiamo confrontare qualsiasi squadra, ma non è che se la roma perde il confronto con la juve (e ci uscirebbe ache in quel caso un 10-3) allora la roma diventa da bassifondi della classifica...
Per la verità volevo concludere diversamente il post, perché col mio amico avevamo ipotizzato un pronostico per l'incontro con Conte, allenatore della prossima avversaria. Con riferimenti cabalistici al 4-2 di 6 anni fa. Ma ho cambiato idea perché mi sembrava … fantacalcio. Era un modo per dire che non sempre le ciambelle riescono … col buco.
#sempre-e-comunque#

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #559 il: Dicembre 17, 2019, 06:40:24 pm »
Si parla di  un  Montella ancora traballante e se salta i nomi per sostituirlo sono Iachini e  Ballardini  chi preferireste fra i due ?

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #560 il: Dicembre 17, 2019, 06:45:24 pm »
Iachini secondo me, meriterebbe un’occasione del genere. Teniamo però a mente che senza Ribery e con un Chiesa che gioca svogliato e da infortunato, siamo veramente poca cosa.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #561 il: Dicembre 17, 2019, 07:13:12 pm »
Iachini secondo me, meriterebbe un’occasione del genere. Teniamo però a mente che senza Ribery e con un Chiesa che gioca svogliato e da infortunato, siamo veramente poca cosa.
io dico
Ballardini 
Ma solo se fanno qualche  colpo a modino a gennaio

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #562 il: Dicembre 17, 2019, 07:37:26 pm »
Se già sanno che prenderanno diversi giocatori decenti a Gennaio, credo che terranno Montella. Se dovessero decidere di prendere subito (prima della sosta) uno Iachini o un Ballardini, difficilmente vedremo acquisti di un certo livello nel mercato invernale.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #563 il: Dicembre 17, 2019, 07:53:00 pm »
Se già sanno che prenderanno diversi giocatori decenti a Gennaio, credo che terranno Montella. Se dovessero decidere di prendere subito (prima della sosta) uno Iachini o un Ballardini, difficilmente vedremo acquisti di un certo livello nel mercato invernale.
vabbè  ma tu conta che a prescindere ci  vuole  almeno  una  punta, uno al posto di Ribery , un centrocampista, un difensore  mancino  , non credo si  possa  prescindere da questo tipo di acquisti

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #564 il: Dicembre 17, 2019, 08:10:52 pm »
 A gennaio dubito si faccia calciomercato. Ci saranno correttivi, se capiterà l'occasione cercheranno di non perderla, ma non dobbiamo scordarci che spesso gli acquisti di gennaio diventano gli esuberi dell'anno successivo. Quindi si ai colpi possibili, no ad acquisti tanto per fare.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #565 il: Dicembre 17, 2019, 08:44:50 pm »
Sono d’accordo con Sololaviola, purtroppo. Poi speriamo di essere smentiti, ma è meglio non illudersi troppo.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #566 il: Dicembre 17, 2019, 08:50:11 pm »
Ma la questione è  che  Ribery  ne avrà  fino a marzo , un centrocampista  ci manca e la punta anche...
Posso anche  sorvolare  sulla difesa tanto  se si gioca a 4 hai
Lirola milenkovic pezzella Dalbert
Venuti ceccherini caceres ranieri/terzic
 Che  diciamo che  proprio  male non è ma almeno  3 elementi sono  fondamentali.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #567 il: Dicembre 17, 2019, 09:08:14 pm »
Ma il punto è che mi bisogna pure vedere chi sono questi elementi... ho paura di vedere altre scommesse alla Ghezzal.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #568 il: Dicembre 17, 2019, 09:27:26 pm »
Ma il punto è che mi bisogna pure vedere chi sono questi elementi... ho paura di vedere altre scommesse alla Ghezzal.
io penso che  Pradé abbia capito che  le scommesse non sono per lui ... politano e  mandzukic in avanti  e  a centrocampo  Florenzi  vanno più che bene

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #569 il: Dicembre 17, 2019, 09:42:05 pm »
Ci mancherebbe pure xD
Il punto è che si è deciso di puntare sui più per necessità, visti i tempi ristretti, che per scelta. Il mio dubbio più grande deriva anche dalla volontà di certi giocatori di venire a Firenze dove quasi sicuramente quest'anno non si lotterà per nulla.