Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-ATALANTA domenica 20 febbraio 2022 ore 12.30-stadio A.Franchi-Firenze

<< < (6/8) > >>

Violeggiare:
Assolutamente d’accordo, ho sentito ex arbitri ( incluso Cesari a Pressing) dire che l’azione di Hateboer era ininfluente, assurdo, corre verso il lancio e porta via il difensore, come fanno a dire che non partecipa all’azione?

Se Malinovsky non avesse segnato avrebbero protestato lo stesso punendo il fuorigioco ?

Io dico di no.

sololaviola:
Vorrei chiedere a questi signori se conoscono i movimenti dei giocatori in campo. Avranno mai visto una punta che taglia per creare spazio al compagno? Il movimento di Hateboer ha tirato appresso un giocatore, è da deficienti ritenerlo passivo.

Violeggiare:
Questa campagna pro-gol valido per l’Atalanta è una merda, abbiamo avuto torti arbitrali per anni e nessuno si indignava, neanche mezza parola da ex arbitri e addetti ai lavori.

Etichettati razzisti per qualche scemo ubriaco da stadio che urlava buu a Koulibaly, etichettati sessisti per un coglione marchigiano che tocca il culo all’inviata Beccaglia, ora anche ladri per un gol viziato dal fuorigioco di partenza assolutamente attivo e adesso BASTA!

Ci hanno rotto i coglioni, dopo anni di buio e di torti subiti facciamo invidia?

Ci vuole una chiara e netta presa di posizione, questa campagna mediatica non si può far passare insoluta.

sololaviola:
Solo gli atalantini e qualche ignorante ritiene che quello sia gol. Tra i tifosi moltissimi concordano per l'annullamento. Inoltre l'AIA ha confermato che il gol era da annullare. E c'è stato anche un precedente quest'anno, e ciop il fuorigioco fischiato a Giroud contro il napoli con il milanista che fu considerato attivo nonostante stesse steso a terra, solo perché teneva impegnato Juan Jesus.

Violeggiare:
Mi sono incazzato come una iena ieri sera perché su Telelombardia nella trasmissione Lunedì di rigore anche quelli di Errori Arbitrali hanno decretato la validità del gol, oltre al classico ex arbitro, che quest’anno è Bonfrisco che sostituisce Marelli andato a Dazn.

Quell’azione è fuorigioco tutta la vita, per non esserlo Hateboer doveva stare fermo immobile sul lancio in avanti.

Dal momento che scatta ( in fuorigioco prima di rientro e poi in avanti) è sempre ATTIVO, ma possibile che sono tutti INCAPACI?

Oppure è malafede.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa