Fiorentina > Arenaviola

Rocco COMMISSO

<< < (104/114) > >>

Padi:
Ennesima fake news per destabilizzare un ambiente che lo è già di suo ??
Da calciomercato.com
"La Fiorentina è in vendita, anzi: avrebbe già addirittura un compratore. Si tratterebbe di un fondo arabo, pronto a investire 350 milioni di euro per rilevare il club che Rocco Commisso ha acquistato nel giugno 2019 dalla famiglia Della Valle"
Personalmente credo sia na balla, certo può essere che qualche fondo arabo sia interessato, ma da qui a convincere Rocco a vendere, solo per l'orgoglio direbbe di no

Etrusco:
Secondo i giornalai sembra che Commy voglia vendere agli arabi entro la fine dell'anno.
Speriamo sia così, tanto se si deve stare a gozzovigliare tra il 10° e 7° posto in un campionato ormai pure inferiore a quello dei francesi, tanto vale rischiare e far arrivare una nuova proprietà, fosse per caso la volta buona!

Padi:

--- Citazione da: Etrusco - Giugno 22, 2022, 11:54:30 am ---Secondo i giornalai sembra che Commy voglia vendere agli arabi entro la fine dell'anno.
Speriamo sia così, tanto se si deve stare a gozzovigliare tra il 10° e 7° posto in un campionato ormai pure inferiore a quello dei francesi, tanto vale rischiare e far arrivare una nuova proprietà, fosse per caso la volta buona!

--- Termina citazione ---
Troppo forte l'orgoglio... Anche fosse vera l'offerta cadrà nel vuoto mi sa

CHEM:
Io resto dell'idea che finché non sarà terminato il centro sportivo non venderà proprio nulla.
Lo farà, gli darà magari il suo nome e poi semmai venderà tutto. Pare (voci) che non stia bene di salute, forse il suo unico desiderio legato all'affare fiorentina resta la realizzazione del CS e basta, terminato quello credo metterà la freccia e accosterà.

sololaviola:
La penso anche io così. Non venderà senza centro sportivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa